Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se vabbe, dimmi perche mi hai votato Che cosa ne pensano gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ctrl+C ctrl+V ? xD Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che cosa ne pensano gli altri?Leggi Gradirei sapere il motivo per cui mi hai votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Leggi A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che cosa ne pensano gli altri? Io penso che non me lo sarei mai aspettato da te, un voto cosi, senza spiegarci nulla, in questo modo sembri solo sospetto. Perchè non hai aspettato a votare? O almeno spiegaci perchè l'hai fatto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali.Neutrali? Ma per favore A Gaetano ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali.Io voglio sapere qst teoria (non si può tirare il sasso e nascondere la mano), ma comunque con qst voto tu sei mooooooolto più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali. Nessuno capisce il tuo voto. Abbiamo capito che tu non sei dany da cittadino. E non l'ho detto solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esattamente Che cosa ne pensano gli altri? penso di aver capito il tuo gioco..... forse xD non so ho un'idea ma è talmente assurda che non avrebbe senso esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali. In realtà anche a me farebbe molto piacere se esponessi le motivazioni qui, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali.Avanti dany, sappiamo tutti che non avresti mai votato senza sentire come si difende l,altro. Votare di punto in bianco lo fanno i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 penso di aver capito il tuo gioco..... forse xD non so ho un'idea ma è talmente assurda che non avrebbe senso esistereSpiega questa tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che cosa ne pensano gli altri? non me lo sarei mai aspettato da te,un voto a random senza spiegare niente,così risulti solo più sospetto... Non sembri per niente il dany "cittadino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In realtà anche a me farebbe molto piacere se esponessi le motivazioni qui, grazie.Visto dany?Non nascondere le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In realtà anche a me farebbe molto piacere se esponessi le motivazioni qui, grazie.Secondo me non ha nessuna motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si risulta molto strana anche a me questo suo voto senza spiegazioni, non mi sembra proprio da lui, però prima say ha detto che aveva contattato qualche partecipante ieri sera. Se uno di questo fosse Dany e avrebbe scoperto qualcosa?? Non so vorrei anche io qualche sua spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Secondo me non ha nessuna motivazione Se non le dice adesso non le dice nemmeno dopo, ha detto di non aver tempo, tornerà solo domani. Mah...non capisco perchè non vuole dirci nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa?Io non avrei detto nulla Se voti almeno da una motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti capisco, neppure io l'ho fatto asd faccio tutto all'ultimo momento xD Emis vuoi il riassunto ora o uno completo a fine giornata?Meglio alla fine comunque non potendo leggere niente i primi due giorni seguirò la maggiormaza.... Mi spiace ma mi trovo obbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il punto è che votando senza dire nulla lasci cadere sempre più sospetti su di te, quando magari hai i tuoi buoni motivi e se li spiegassi qualcuno potrebbe anche seguirti. È solo per capire, visto che stavi discutendo con Gilga e voti Say :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa?Si! sopratutto perchè la tua motivazione sarebbe che ti ho accusato. Accusare una persona non fa di me un lupo. Potrei essermi sbagliato ma accusami per aver accusato non ha senso Poi il voto di say non ha senso, ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si risulta molto strana anche a me questo suo voto senza spiegazioni, non mi sembra proprio da lui, però prima say ha detto che aveva contattato qualche partecipante ieri sera. Se uno di questo fosse Dany e avrebbe scoperto qualcosa?? Non so vorrei anche io qualche sua spiegazione No, non mi ha contattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa? Sarebbe stata anche la stessa cosa se avessi votato Emis: Voto immotivato da parte di una persona sospettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa? Sì dato che vi state "scannando" da stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.