Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

A parte Gilga che non capisce il mio voto a Gaetano che ti dice di dire la tua teoria, gli altri sono neutrali.

Io voglio sapere qst teoria (non si può tirare il sasso e nascondere la mano), ma comunque con qst voto tu sei mooooooolto più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si risulta molto strana anche a me questo suo voto senza spiegazioni, non mi sembra proprio da lui, però prima say ha detto che aveva contattato qualche partecipante ieri sera. Se uno di questo fosse Dany e avrebbe scoperto qualcosa?? Non so vorrei anche io qualche sua spiegazione

Link al commento

Ti capisco, neppure io l'ho fatto asd faccio tutto all'ultimo momento xD

Emis vuoi il riassunto ora o uno completo a fine giornata?

Meglio alla fine :tf: comunque non potendo leggere niente i primi due giorni seguirò la maggiormaza.... Mi spiace ma mi trovo obbligato
Link al commento

Il punto è che votando senza dire nulla lasci cadere sempre più sospetti su di te, quando magari hai i tuoi buoni motivi e se li spiegassi qualcuno potrebbe anche seguirti. È solo per capire, visto che stavi discutendo con Gilga e voti Say :c

Link al commento

E se avessi votato Gilga sarebbe cambiato qualcosa?

Si! sopratutto perchè la tua motivazione sarebbe che ti ho accusato. Accusare una persona non fa di me un lupo. Potrei essermi sbagliato ma accusami per aver accusato non ha senso ;)

Poi il voto di say non ha senso, ammettilo

Link al commento

si risulta molto strana anche a me questo suo voto senza spiegazioni, non mi sembra proprio da lui, però prima say ha detto che aveva contattato qualche partecipante ieri sera. Se uno di questo fosse Dany e avrebbe scoperto qualcosa?? Non so vorrei anche io qualche sua spiegazione

No, non mi ha contattato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...