Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Cioè intendo che ci sono troppi cambiamenti di idee

Beh vedrò

io non ho mai cambiato idea ;)

Mi esprimo pure io finalmente.

Dany per me 100% buono, say 99,9% e gilga 99% buoni.

Chiedo a gilga di ripensare su dany, potresti capire che non è un lupo come pensi.

solo perché di punto in bianco si mostra carino e coccoloso non fa di lui un uovo buono. non ha fatto niente per farmi cambiare idea ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi esprimo pure io finalmente.

Dany per me 100% buono, say 99,9% e gilga 99% buoni.

Chiedo a gilga di ripensare su dany, potresti capire che non è un lupo come pensi.

Come mai queste percentuali così alte?
Link al commento

*aggiunge Pokéfan alla lista dei sospettati* (e non sto scherzando) Hai tutti gli strumenti per schierarti, quindi quantomeno dimostra di esserti fatta una tua idea.

mi ricordo che era così anche ne deadly island. ed era cittadina.

era solo per informarti, ma mai dire mai

Link al commento

io non ho mai cambiato idea ;)

solo perché di punto in bianco si mostra carino e coccoloso non fa di lui un uovo buono. non ha fatto niente per farmi cambiare idea ;)

E su questo sono d'accordo, neanche io sono ancora del tutto sicuro sulla fazione di Dany. Cobalt, come fai ad essere certo di lui?

Ragazzi anche se oggi dovesse morire Dany abbiamo comunque il medium e il dottore se non vengono uccisi stanotte. In caso Dany sia buono lo faremo resuscitare.

Detti "Uovo Sciamanico" e "Chioccia" ahahahah

mi ricordo che era così anche ne deadly island. ed era cittadina.

era solo per informarti, ma mai dire mai

ok.

Calma piatta...

Link al commento

ATTENZIONE

La piazza chiuderà  a mezzanotte solo per oggi.

Sia perchè noi mod vogliamo sbronzarci in santa pace fino a tale ora :tf:

Sia perchè è sabato per tutti.

Quindi avete tempo fino alle 00:00 per votare e parlare.

Link al commento

E su questo sono d'accordo, neanche io sono ancora del tutto sicuro sulla fazione di Dany. Cobalt, come fai ad essere certo di lui?

Detti "Uovo Sciamanico" e "Chioccia" ahahahah

ok.

Perché abbiamo avuto un mp. Dany spiegaglielo tu che son da cell asd
Link al commento

Non ho più tempo per fare altro oggi, come già  ho detto.

Non avrà  senso resuscitarlo, nè il medium dovrà  chiedete il mio nome: Non avrà  ugualmente senso.

Io chiedo solo fiducia. Chi neanche prova a darmela è molti probabilmente un lupo.

Detto questo, la mia sorte è nelle vostre mani. Fate quel che preferite. Almeno se muoio torno a scervellarmi sulla mia poesia ⤠Ma poi farò i conti con i buoni che non hanno capito niente oggi (i cattivi sono perdonati a priori perché sanno quello che fanno).

Link al commento

Non avrà  senso resuscitarlo, nè il medium dovrà  chiedete il mio nome: Non avrà  ugualmente senso.

Io chiedo solo fiducia. Chi neanche prova a darmela è molti probabilmente un lupo.

Detto questo, la mia sorte è nelle vostre mani. Fate quel che preferite. Almeno se muoio torno a scervellarmi sulla mia poesia ⤠Ma poi farò i conti con i buoni che non hanno capito niente oggi (i cattivi sono perdonati a priori perché sanno quello che fanno).

Tutti potrebbero fare lo stesso discorso, tizio chiede la fiducia e chi non la da è un lupo, per me tu vali come tutti gli altri, anzi mi sei pure un po' sospetto quindi un po' meno, e io sinceramente non darei la mia fiducia a chiunque me lo chiedesse. Non capisco poi perchè non avrebbe senso chiedere il tuo nome ma vbb. 

Link al commento

Se tu sei buono mi ritiro dai lupus asd :P

Poi non hai motivi per chiedere fuducia, dopo quello che hai fatto oggi ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...