Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Beh, se è vero che dany è il tuorlo a morire non sarà  solo lui, ergo aspettiamo domani (o stasera?)

Riguardo touko è tutto meno un capro espiatorio, io ho scritto oggi solo per la paura che domani io non sia piu tra voi, i miei sospetti (fondati ma comunque traballanti) gli ho detti, sta a voi decidere ^^

Ricordo all'uovo di colomba di fare il nome di darph, è di fondamentale importanza per domani, riguardo la guardia uno tra me e gilga (non sei costretto ovviamente) ed il mago chiunque esso voglia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino la forza di volontà  che hai avuto per vedere quella roba.

Mi ha annoiato troppo madò

All'inizio sembrava carino, ma poi non si sopportava più :/

Non vedevo l'ora di tornare qui ahahahah mi dicevo sempre: dai che adesso finisce, dai che adesso finisce xD

Invece ne ho avuto per 3 ore t.t

Link al commento

Mi ha annoiato troppo madò

All'inizio sembrava carino, ma poi non si sopportava più :/

Non vedevo l'ora di tornare qui ahahahah mi dicevo sempre: dai che adesso finisce, dai che adesso finisce xD

Invece ne ho avuto per 3 ore t.t

io non l'ho visto al cinema (ehm), ho resistito fino a che non ho visto i dinosauri robot. Poi ho chiuso violentemente xD

Link al commento

Comunque la situazione non è degenerata. Ognuno sembra essere si fatto una propria idea, ed è ottimo così ;)

Di justcocco preferirei che ci aiutasse anzichè stare in silenzio. Poi se oggi non potevi esserci vabbè, ma vedi di aiutarci il più possibile ;)

Link al commento

Mi dispiace non essere presente e nonostante essere sospettato per un equivoco. Alla fine sono arrivato alla conclusione che uccidere Dany è un errore e mi dispiace molto essere arrivato a questo punto con l'uccisione un buono al rogo. Non mi esprimo ancora sugli altri, ho parlato precedentemente, non ho un'idea generale non essendomi letto tutto...

E siamo, come al solito, giunti alla conclusione che il primo che esprime una teoria su un lupus, sensata o meno, è sempre il primo a morire, con o senza ragioni. Spero che non continui così all'infinito.

Concludo dicendo che domani sarò incasinato come oggi e me ne dolgo, appena possibile mi rileggerò tutto e parteciperò il più possibile!

Link al commento

Mi dispiace non essere presente e nonostante essere sospettato per un equivoco. Alla fine sono arrivato alla conclusione che uccidere Dany è un errore e mi dispiace molto essere arrivato a questo punto con l'uccisione un buono al rogo. Non mi esprimo ancora sugli altri, ho parlato precedentemente, non ho un'idea generale non essendomi letto tutto... E siamo, come al solito, giunti alla conclusione che il primo che esprime una teoria su un lupus, sensata o meno, è sempre il primo a morire, con o senza ragioni. Spero che non continui così all'infinito.

Concludo dicendo che domani sarò incasinato come oggi e me ne dolgo, appena possibile mi rileggerò tutto e parteciperò il più possibile!

In realtà  il primo ad esporre una teoria sono stato io (come è sempre stato d'altro canto asd), poi anche dany ci ha messo del suo per sembrare il più sospetto possibile .-.
Link al commento

Comunque la situazione non è degenerata. Ognuno sembra essere si fatto una propria idea, ed è ottimo così ;)

Di justcocco preferirei che ci aiutasse anzichè stare in silenzio. Poi se oggi non potevi esserci vabbè, ma vedi di aiutarci il più possibile ;)

purtroppo come ho detto sono stato fuori casa( lo ammetto sono uscito con gli amici), però su quel poco che ci sono stato e ho letto trovo un sospetto su zebrastika, che in una frase parla come se stesse parlando con gli altri lupi, però sarebbe stato inutile votarlo viso il gran numero di voti a dany, quindi...

io vado notte

Link al commento

IL PORTAUOVA CHIUDE

La prima votazione non è mai semplice. Nessuno vuole andarsene per primo, e il sospetto che le uova marce indirizzino i voti verso i cittadini più innocenti è sempre un pericolo grave.

Le accuse però ci sono state, alcune più fondate, altre meno.

A farne le spese è stato Dany1899, primo morto di questo Eggs in Tabula.

Mentre stava friggendo a fuoco lento sotto gli occhi impassibili di Humpty e delle sue Uova, accadde però un fatto. Kaito, che fino ad allora era stato in silenzio, realizzò che non poteva vivere senza Dany.

Si gettò con lui nella padella, e insieme esalarono l'ultimo respiro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL PORTAUOVA RIAPRE DOMANI ALLE 7:30.

c'è una forte possibilità  che io non mi svegli per quell'ora, ma vi do il permesso di commentare. La morte decisa dalle uova marce sarà  annunciata domani mattina.

Link al commento

Testamento di Dany1899

Allora? Adesso vincete. Avete tutti gli elementi per farlo.

PS Scusa Kaito. Meglio noi out il primo giorno che il mago o il dottore, come spesso è successo. Ma almeno il primo giorno non è stato il classico primo giorno ed i veri buoni a breve si uniranno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...