Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In tutti i lupus ha fatto il mio nome, e non vedo perchè non dovrebbe farlo adesso visto che ieri mi sono ancora una volta messo in mostra Comunque non mi ha contattato nessunoOk!Naturalmente sospetto di te come di tutti gli altri, non sei in cima ai miei sospetti, per adesso c'è qualcun altro che non voglio ancora rivelare. Voglio vedere le sue mosse prima di parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì, tant'è che ieri Dany mi ha palesemente adocchiato perché "Posta poco e si tiene nell'ombra" (Pardon, non posso ricercare le parole precise) ed io ho pure risposto dicendo che, sì, ho postato poco, ma ho fatto post abbastanza sensati.Boh, decidetevi: Posto poco o posto troppo? Perché i miei post vi pesano solo in questo LiT? Magari negli altri scrivevo sempre con la stessa frequenza (Lo ricordo e lo confermo) ma dicendo meno cose sensate? È vero, ma non è un cambio di atteggiamento.QUESTO è un post in più del dovuto, ma mi sembra ragionevole che se qualcuno fa il mio nome io rispondo dicendo che non c'è da preoccuparsi sul mio conto e che ho sempre fatto così.Il fatto non è "posti poco o posti troppo", ma il fatto che nessuno ti ha mai visto partecipare così. Non mi ricordo che ruoli hai avuto negli scorsi LiF, ma magari in questo ne hai avuto uno importante, fresco o marcio che sia, e ti senti più in mezzo al gioco. Poi non ti biasimo assolutamente, avere partecipanti attivi che fanno commenti sensati come li stai facendo tu in questo è sempre una cosa positiva! Mettevo solo in dubbio il tuo cambio di atteggiamento che per me, ora, ti rende sospetto.Rispetto agli altri utenti penso che: -Gilga ancora mi dà da pensare, ma credo al 75% che sia buono.-Say, ormai tra MP e post qui ho capito che sceglierai stanotte il tuo ruolo, per ora mi sembri propendere per i buoni, aspetterei a votarti al rogo fino a domani. Per oggi sei buono, per quanto mi riguarda.-teogreninja come al suo solito fa post quasi inutili, andando a ripetere ciò che è stato detto prima senza aggiungere nulla, per ora non mi convinci. Ma non sei un sospettato primario.Finisco di leggere e vi faccio sapere il resto.Riguardo a TOUKO, devo ancora leggere le accuse che le sono state portate contro. Senza di queste non posso giudicare.Appena ho finito di leggermi tutto, spiegherò la situazione che mi ha riguardato ieri. Sia con Gilga, sia con Dany. Mi toglierò di dosso questo sospetto nato da un equivoco e chiarirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mod si può sapere il verdetto dell'uovo di colomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Incastrare meNon pensi?Sono l'unico che l'ha nominatoQuindi era facile accusarmiMa se nesssuno sospettava di te era aquanto difficile incastrarti.almeno 1 mezzo sospetto lo avrebbe dovuto avere.#piani#niubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il fatto non è "posti poco o posti troppo", ma il fatto che nessuno ti ha mai visto partecipare così. Non mi ricordo che ruoli hai avuto negli scorsi LiF, ma magari in questo ne hai avuto uno importante, fresco o marcio che sia, e ti senti più in mezzo al gioco. Poi non ti biasimo assolutamente, avere partecipanti attivi che fanno commenti sensati come li stai facendo tu in questo è sempre una cosa positiva! Mettevo solo in dubbio il tuo cambio di atteggiamento che per me, ora, ti rende sospetto. Ma il fatto è che non serve chissà quale ruolo per partecipare, serve semplicemente un "Terreno adatto" per ragionare, la voglia di scrivere e la cognizione circa il fatto che scrivere troppi post "Vuoti" può portare a sembrare un lupo fuggiasco e che quindi conviene, indipendentemente dal ruolo che si ha, mostrarsi sempre un poco presente. Inoltre ti invito a notare che ieri per ben due fasi della giornata sono stato preso come semi-sospetto, quindi credo di aver avuto tutto il diritto di fare il possibile per non sembrare spaventato o irrazionale (Visto che in genere ci si accorge che qualcuno è lupo quando inizia a non ragionare più lucidamente nei suoi post) postando ed esponendo qualsiasi idea mi venisse per la mente. Ciò è stato accresciuto per un semplice motivo:Il LiT molto più "Aperto" per mattino e sera del primo giorno; ti invito a rimembrare circa il LiT dove i PM fungevano da quasi unica fonte di sospetti (Ed io l'ho sempre definita una cosa non molto bella...) oppure quello che, se la memoria non m'inganna, fu il mio primo LiT ed in quello in particolare avevo la paura boia di espormi e di fare la parte del lupo (Cosa che alla fine feci senza esserlo xD) anche grazie al LiT di Hoenn che "Giocai" da spettatore. Eh oh, se vuoi che io posti meno dimmelo che stozzzitto. EDIT: Corretto un erroncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma se nesssuno sospettava di te era aquanto difficile incastrarti.almeno 1 mezzo sospetto lo avrebbe dovuto avere.#piani#niubbiInvece è cosi Già certa gente mi sospetta O vuole nascondere la verità ? P.s. Touko aspetto una tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Invece è cosi Già certa gente mi sospettaO vuole nascondere la verità ?33 pagine il primo giorno fanno male XdComunque chi è che sospetta di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma say cosa mi cambia se in altri lif partivi dal più forte? XD e poi io parto da zero, non vi conosco affatto.. per me è stato quello il motivo di far tante domande, come il lupo che si sceglie la pecora più staccata dal gregge per attaccare :3Comunque a quali domande non ho risposto ò.ò? (Se è perché non ho voluto creare il messaggio privato con te + mod è perché tu sei più esperto e io non potevo fidarmi così facilmente da novizia XD per fortuna mi rendo conto di aver fatto bene visto i sospetti che ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Accusare Kin solo perchè posta di più è eccessivo, magari ha più tempo e può permettersi di postare di più, non vedo un grosso cambiamento nel suo comportamento. Darph mi sembra che tu ti stia fissando troppo su sta cosa sinceramente.Ma say cosa mi cambia se in altri lif partivi dal più forte? XD e poi io parto da zero, non vi conosco affatto.. per me è stato quello il motivo di far tante domande, come il lupo che si sceglie la pecora più staccata dal gregge per attaccare :3Comunque a quali domande non ho risposto ò.ò? (Se è perché non ho voluto creare il messaggio privato con te + mod è perché tu sei più esperto e io non potevo fidarmi così facilmente da novizia XD per fortuna mi rendo conto di aver fatto bene visto i sospetti che ho)Allora spiegami una cosa, perchè SimoF e Keita si fidano di te senza nessuna spiegazione valida? Ti sei per caso alleato con loro? Perchè con loro si e non con Say? Simof mi sembra un utente esperto anch'esso visto che partecipa a tutti i lit, quindi avresti dovuto fare la stessa cosa con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma say cosa mi cambia se in altri lif partivi dal più forte? XD e poi io parto da zero, non vi conosco affatto.. per me è stato quello il motivo di far tante domande, come il lupo che si sceglie la pecora più staccata dal gregge per attaccare :3Comunque a quali domande non ho risposto ò.ò? (Se è perché non ho voluto creare il messaggio privato con te + mod è perché tu sei più esperto e io non potevo fidarmi così facilmente da novizia XD per fortuna mi rendo conto di aver fatto bene visto i sospetti che ho)Difesa squallida come il mio "fidatevi di me" al mio primo LupusE poi io mi sarei fidato di uno più esperto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah si, scusa Kaito T.T...Non edito il messaggio precedente che temo possiate prenderlo come chissà cosa ahahahLa morte di tuorlo e albume me la spiego perché dany non ci ha aiutati a fidarci di lui e sono morti ;w; Difesa squallida come il mio "fidatevi di me" al mio primo LupusE poi io mi sarei fidato di uno più esperto di meMa siamo due persone diverse o.o io non mi fido ciecamente di chiunque alla prima chat :o Mi dici le parti squallide tanto per capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah si, scusa Kaito T.T...Non edito il messaggio precedente che temo possiate prenderlo come chissà cosa ahahahLa morte di tuorlo e albume me la spiego perché dany non ci ha aiutati a fidarci di lui e sono morti ;w;Conisigli pro:quando editi un messaggio scrivi Edit:quello che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 PRESTATE ATTENZIONE AL MIO MESSAGGIO, GRAZIE.Allora, il mago mi ha contattato. Mi ha detto che ha fatto il nome di gilga (uovo in camicia), ma ha paura che sia lo shinobi.Ora, essendo lo shinobi immune al guscio vuoto, sono sicuro che quest'ultimo ingloberà gilga sta sera, per scoprire la sua identità . Vi prego di prendere queste parole come verità assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma il fatto è che non serve chissà quale ruolo per partecipare, serve semplicemente un "Terreno adatto" per ragionare, la voglia di scrivere e la cognizione circa il fatto che scrivere troppi post "Vuoti" può portare a sembrare un lupo fuggiasco e che quindi conviene, indipendentemente dal ruolo che si ha, mostrarsi sempre un poco presente.Inoltre ti invito a notare che ieri per ben due fasi della giornata sono stato preso come semi-sospetto, quindi credo di aver avuto tutto il diritto di fare il possibile per non sembrare spaventato o irrazionale (Visto che in genere ci si accorge che qualcuno è lupo quando inizia a non ragionare più lucidamente nei suoi post) postando ed esponendo qualsiasi idea mi venisse per la mente.Ciò è stato accresciuto per un semplice motivo:Il LiT molto più "Aperto" per mattino e sera del primo giorno; ti invito a rimembrare circa il LiT dove i PM fungevano da quasi unica fonte di sospetti (Ed io l'ho sempre definita una cosa non molto bella...) oppure quello che, se la memoria non m'inganna, fu il mio primo LiT ed in quello in particolare avevo la paura boia di espormi e di fare la parte del lupo (Cosa che alla fine feci senza esserlo xD) anche grazie al LiT di Hoenn che "Giocai" da spettatore.Eh oh, se vuoi che io posti meno dimmelo che stozzzitto.EDIT: Corretto un erroncino.Se rileggi il mio messaggio, noterai che non ti sospetto "perché scrivi troppo", ma perché rispetto al tuo solito scrivi poemoni. Stop. È un'impressione. Per carità continua così, molte meglio avere 1 giocatore come te ora che partecipa e dice la sua per bene invece che 10 che partecipano tanto per. Quindi continua così, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah si, scusa Kaito T.T...Non edito il messaggio precedente che temo possiate prenderlo come chissà cosa ahahahLa morte di tuorlo e albume me la spiego perché dany non ci ha aiutati a fidarci di lui e sono morti ;w;Ma siamo due persone diverse o.o io non mi fido ciecamente di chiunque alla prima chat :oMi dici le parti squallide tanto per capire?Rispondi ai miei messaggi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E Bot, non lo accuso, lo sospetto. E non mi sono fissato, sto seguendo una pista. Ora torno indietro a finire di leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 PRESTATE ATTENZIONE AL MIO MESSAGGIO, GRAZIE.Allora, il mago mi ha contattato. Mi ha detto che ha fatto il nome di gilga (uovo in camicia), ma ha paura che sia lo shinobi.Ora, essendo lo shinobi immune al guscio vuoto, sono sicuro che quest'ultimo ingloberà gilga sta sera, per scoprire la sua identità . Vi prego di prendere queste parole come verità assoluta.E qui si ritorna sempre alla domanda di ogni lif... perchè mai il mago ti avrebbe dovuto contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E qui si ritorna sempre alla domanda di ogni lif... perchè mai il mago ti avrebbe dovuto contattare? Da quanto abbiamo visto ieri pensiamo tutti che Cobalt sia il guscio vuoto anche perchè nessuno l'ha contraddetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma siamo due persone diverse o.o io non mi fido ciecamente di chiunque alla prima chat :oMi dici le parti squallide tanto per capire?La parte del lupo che attacca la pecora più lontana dal gregge.Fidati che i lupi quando ammazzano qualcuno non decidono così.E poi in effetti hai ragione sulla cosa delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E qui si ritorna sempre alla domanda di ogni lif... perchè mai il mago ti avrebbe dovuto contattare? Credo che abbia spiegato tutto, ha contattato lui per sfruttare il suo ruolo per avere certezza di ciò che gli viene detto. Non mi sembra così complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rispondi ai miei messaggi grazie scusa non avevo visto >_<Comunque io non mi fido di nessuno qua dentro o.o, non so chi abbia parlato per me ma solo io posso decidere di chi fidarmi e chi no. Forse adesso un po di jaja e fan (solidarietà femminile(?)), ma come loro potrebbero avere sospetti su di me io potrei averne su di loro. Se gli altri si fidano di me sono contenta e gli dico bravi, cercherò di non fargliela perdere sicuramente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Qua posso intervenire anche io, ho chiesto il permesso a Icy e ne posso parlare. Allora in poche parole da vari mp ect sono arrivato a capire che SimoF si fidasse di un'altra persona in particolare, parlando un po' con alcune persone sono arrivato a Keita, Keita mi ha detto che lui si fida di Simof e si fida di Touko, il motivo per cui si fida di Simof non me l'ha detto, mentre quello di Touko è (testuali parole) : Io: Ah ti fidi di Touko? Keita: Si Io: Umm perchè proprio lui? Keita: Mi è stata suggerita da una persona che conosce il suo ruolo. Ieri notte poi ho parlato in un mp con Simof quindi li' se volete posso anche aggiungervi, gli ho chiesto se lui era tuorlo/albume insieme a Keita o Touko, ma lui mi ha detto di no, mi ha detto che si fida di Keita per "istinto" (P.s. quando glie l'ho chiesto ancora non sapevamo di Dany tuorlo). Mi pare strano che SimoF si fidi di qualcuno per istinto, e come possiamo vedere ieri ha difeso molte volte Touko. Qualcosa mi puzza in questo trio. Questo mi fa sospettare di Touko nonostante ad una prima lettura di quanto detto ieri da Say non ci abbia dato poi tanto conto (In realtà la sospetto, ma mi sembra/va talmente inesperta da non volerci credere :/). A questo punto vorrei sapere cosa dicono a tal proposito SimoFM e Keita. Anche se, vorrei far notare, SimoFM fa SEMPRE così... Gliel'ho rimproverato io nello scorso Lupus, va sempre a fiducia. Keita non so, forse Simo gli avrà rivelato il ruolo implicitamente? Non so... Gilga dice che sono tutti e 3 lupi, ma i lupi quanti sono in questi LiT, 4-5 mi sembra, non ricordo tra quanti di loro si conoscono ma se hanno tutti un PM unico nel quale parlare che senso ha creare una minichat tra lupi con solo metà di loro? Ci sarà un innocente o forse anche due in quella chat a mio parere. EDIT: @Darph, va bene... Non so cosa dirti a conti fatti; se più avanti noti altre "Irregolarità " nel mio comportamento fa' pure per farlo notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusa non avevo visto >_<Comunque io non mi fido di nessuno qua dentro o.o, non so chi abbia parlato per me ma solo io posso decidere di chi fidarmi e chi no. Forse adesso un po di jaja e fan (solidarietà femminile(?)), ma come loro potrebbero avere sospetti su di me io potrei averne su di loro. Se gli altri si fidano di me sono contenta e gli dico bravi, cercherò di non fargliela perdere sicuramente :3Muoro(è perchè è divertente la cosa non perchè ti sto accusando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La parte del lupo che attacca la pecora più lontana dal gregge.Fidati che i lupi quando ammazzano qualcuno non decidono così.E poi in effetti hai ragione sulla cosa delle persone uhm io conosco solo i lupi veri che rubano le pecore qui, non quelli di un gioco sorry per questo continuo a rimanere della mia idea, d'altronde una persona esperta vale come una alle primr armi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusa non avevo visto >_<Comunque io non mi fido di nessuno qua dentro o.o, non so chi abbia parlato per me ma solo io posso decidere di chi fidarmi e chi no. Forse adesso un po di jaja e fan (solidarietà femminile(?)), ma come loro potrebbero avere sospetti su di me io potrei averne su di loro. Se gli altri si fidano di me sono contenta e gli dico bravi, cercherò di non fargliela perdere sicuramente :3Allora qualcosa non mi torna dai messaggi di Keita e SimoF, appena tornano vorrei avere chiarezza dalle loro versioni, sopratutto da Keita che dice che qualcuno gli ha detto il ruolo di Touko, e questo qualcuno ancora non si sa come faccia a saperlo e chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.