JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E con questo cosa vorresti dire? Spiegati meglio... che i sospetti sono su di lui, se riesce a farli deviare su qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok, in pratica tutti hanno sbandierato il proprio ruolo, lol. A questo punto i più sospetti sono Keita e Zeb (Keita per la storia dei PM, Zeb per quanto detto da Gilga, pensiero che condivido ed attendo una sua risposta); SimoFM non so, ha sempre fatto così in ogni Lupus. Altro da dire non ne ho, tutto molto stabile ma nato da giri di PM come ieri z.z" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ora devo andare ci vediamo verso stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok, in pratica tutti hanno sbandierato il proprio ruolo, lol. A questo punto i più sospetti sono Keita e Zeb (Keita per la storia dei PM, Zeb per quanto detto da Gilga, pensiero che condivido ed attendo una sua risposta); SimoFM non so, ha sempre fatto così in ogni Lupus. Altro da dire non ne ho, tutto molto stabile ma nato da giri di PM come ieri z.z" il ruolo solo la metà lo hanno sbandierato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 il ruolo solo la metà lo hanno sbandierato Era una battuta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Era una battuta .-. lo so, comunque mi potete dire bene i ruoli conosciuti per chi se li è scritti, che non mi va di andare a rivedere i post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 lo so, comunque mi potete dire bene i ruoli conosciuti per chi se li è scritti, che non mi va di andare a rivedere i post Sono a pagina 54, in pratica una pagina prima ci puoi arrivare da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1. Io inizialmente mi fido di tutti (ho fatto male e non lo farò più)2. Non mi è stato rivelato il ruolo di Touko direttamente, mi sono state scritte frasi che mi hanno indotto a pensare questo.3. Il nome di colui che mi ha fatto tali affermazioni ragionando bene lo capirete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1. Io inizialmente mi fido di tutti (ho fatto male e non lo farò più) 2. Non mi è stato rivelato il ruolo di Touko direttamente, mi sono state scritte frasi che mi hanno indotto a pensare questo. 3. Il nome di colui che mi ha fatto tali affermazioni ragionando bene lo capirete... ricorda nei lit mai fidarsi di nessuno se non di sè stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1. Io inizialmente mi fido di tutti (ho fatto male e non lo farò più) 2. Non mi è stato rivelato il ruolo di Touko direttamente, mi sono state scritte frasi che mi hanno indotto a pensare questo. 3. Il nome di colui che mi ha fatto tali affermazioni ragionando bene lo capirete... 1. non me la dai a bere 2. dicci quali sono queste frasi 3. sputa il rospo se esiste tale persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 3. sputa il rospo se esiste tale persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se la nasconde significa che non esiste e se non esiste= mentire per salvarsi dalle accuse= uova marcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ho chiesto ai mod... non posso farlo mi dispiace... se ragioni ci arrivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se la nasconde significa che non esiste Ma mi pare ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ho chiesto ai mod... non posso farlo mi dispiace... se ragioni ci arrivi... mod confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ho chiesto ai mod... non posso farlo mi dispiace... se ragioni ci arrivi...Se si tratta di una discussione ti basta fare uno screen e mandarlo ad un mod .-. Scommetto che è accaduto in IP chat vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se si tratta di una discussione ti basta fare uno screen e mandarlo ad un mod .-.Scommetto che è accaduto in IP chat vero?non posso dirvi niente, andate su wa e tutto vi sarà chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non posso dirvi niente, andate su wa e tutto vi sarà chiaro... Zar ti ha detto il ruolo di touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1. Io inizialmente mi fido di tutti (ho fatto male e non lo farò più) 2. Non mi è stato rivelato il ruolo di Touko direttamente, mi sono state scritte frasi che mi hanno indotto a pensare questo. 3. Il nome di colui che mi ha fatto tali affermazioni ragionando bene lo capirete... 1. Io inizialmente non fido di nessuno, e probabilmente è sbagliato pure questo ma si fa come ci si sente :3 2. E ti fidi ciecamente di quelle frasi? Perchè in teoria il mio ruolo dovresti capirlo leggendo me(?) 3. ^ il mio ruolo non è ancora stato rivelato (anche se ci sono le teorie come per tutti), quindi davvero non capisco come ne puoi essere così sicuro. Non che mi dispiaccia, se ti fidi di me sono contenta, però attenzione a non lasciarti influenzare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oh ma che oh, abbiamo detto a Keita di non rivelare questa persona, dal momento che è anche inutile come informazione per il proseguimento del LiF vi pregherei di cambiare discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zar ti ha detto il ruolo di touko E vi fidate delle ipotesi di chi non gioca :v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se la nasconde significa che non esiste e se non esiste= mentire per salvarsi dalle accuse= uova marciase la nasconde può anche voler dire che ha i suoi buoni motivi, ad esempio difendere questa persona dai lupi. Gilga non saltare a conclusioni affrettaree vaglia ogni possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora, mi sono riletto tutte le pagine, diteni se ho capito bene:1- Abbiamo scoperto che darph e a un buon 99/100 % l'uovo di strega, l'uovo di colomba è arrivqto al centro dell'attenzione e orw lo stiamo supplicando di fare il nome di darph.2- Abbiamo supposto che say sia il mitomane, su questo punto ho capito ben poco3- Ci sono state diverse infrazioni giustamente puniteLa giornata si prospetta interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E vi fidate delle ipotesi di chi non gioca :v? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb. come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. Però è rimasto in vita. strano vero? inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita) il piano di say è andato in fumo T_TAspettavo una tua accusa da parecchie lif, è una cosa da provare prima o poi. Comunque andiamo con ordine. La questione dany. Tu hai detto che sono stato l'unico a capirlo e qui ti sbagli perché già qualcun altro prima di me ne aveva parlato, solo che l'avete ignorato. Ora sono da Cell quindi vi cercherò e quoterò il messaggio dopo aver inviato questo. Anyway il ci sono arrivato semplicemente perché è come mk comporterei io, basti vedere gli mp dell'ultimo lupus o il tiro mancino che ho tirato a dany nello Space lit. Questo gioco si basa sul doppiogiochismo e tu lo sai bene, per questo le cose più ovvie sono al 90% sbagliate. Per la questione emis, io ieri non ci sono stato dalle 15 del pomeriggio ho letto tutto stamattina alle 10 mi spieghi perché avrei dovuto ucciderlo? Solo per far ricadere la colpa su say che comunque non ho mai veramente accusato. Ho solo sottolineato i fatti, così come faccio in ogni singolo lit. Poi veramente vuoi accusarmi per non essere stato ucciso? La mia colpa sarebbe essere rimasto in vita? Lol allora qua siamo tutti sospetti tu in primis. Per gli altri sospetti come ho detto appena sveglio sono con i postumi di ieri sera (mai mischiare vodka e vino bianco x.x). Quindi non ho ancora un'idea chiara, idea che però sto cominciando a farmi. E, lo sai bene dagli scorsi lit, io sono uno che commenta solo quando ha qualcosa da dire e se hl le idee poco chiare seguo quelli che al momento hanno l'idea migliore. Per finire hai fatto un paragone col precedente lit. Questo lo trovo ridicolo. Io sono uno che non ha mai usato un comportamento lineare, mi adatto e cerco di essere sempre diverso. Bisogna essere in grado di adattarsi e io non ho mai avuto due compprtamenti uguali. E seguendo il tuo ragionamento sarei sempre dovuto essere un lupo. Comunque grazie per i complimenti. Se ho dimenticato qualcosa dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.