Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Allora, mi sono riletto tutte le pagine, diteni se ho capito bene:

1- Abbiamo scoperto che darph e a un buon 99/100 % l'uovo di strega, l'uovo di colomba è arrivqto al centro dell'attenzione e orw lo stiamo supplicando di fare il nome di darph.

anche zeb è sospettato di stregoneria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi spiego perche ho ragione sul fatto keita/touko

Touko ha detto a zar il suo ruolo (spiego solo se touko permette)

Zar ha parlato con keita

Molto probabilmente anche keita ha detto il ruolo a zar

Magari erano tutti e due buoni (o magari no?) e quindi zar gli ha detto che di lei si poteva fidare

anke zeb è sospettato di stregoneria

*anche

Era un sospetto quasi insensato, stai cercando di sviare le accuse? ^^

Link al commento

Zar ha parlato con keita

Magari erano tutti e due buoni (o magari no?) e quindi zar gli ha detto che di lei si poteva fidare

*anche

Il tutto contro il regolamento (?). Comunque boh, a questo punto keita potrebbe essere buono ma non conferma nulla questo.

Link al commento

grazie per avermi fatto accorgere dell'errore

no, semplicemente è da ieri che trovo sospetto zeb, lo ho detto molte volte

Giusto. E chi l'avrebbe mai detto? Primo LiT e ci azzecchi. Bravo ^^ (Ovviamente nulla ancora è detto, però io sono quasi sicuro su Zeb).
Link al commento

Giusto. E chi l'avrebbe mai detto? Primo LiT e ci azzecchi. Bravo ^^ (Ovviamente nulla ancora è detto, però io sono quasi sicuro su Zeb).

io ho iniziato a sospettare di lui da quando ha parlato di una cosa sui lupi e ha detto noi

Link al commento

Aspettavo una tua accusa da parecchie lif, è una cosa da provare prima o poi.

Comunque andiamo con ordine.

La questione dany. Tu hai detto che sono stato l'unico a capirlo e qui ti sbagli perché già  qualcun altro prima di me ne aveva parlato, solo che l'avete ignorato. Ora sono da Cell quindi vi cercherò e quoterò il messaggio dopo aver inviato questo. Anyway il ci sono arrivato semplicemente perché è come mk comporterei io, basti vedere gli mp dell'ultimo lupus o il tiro mancino che ho tirato a dany nello Space lit.

Questo gioco si basa sul doppiogiochismo e tu lo sai bene, per questo le cose più ovvie sono al 90% sbagliate.

Per la questione emis, io ieri non ci sono stato dalle 15 del pomeriggio ho letto tutto stamattina alle 10 mi spieghi perché avrei dovuto ucciderlo? Solo per far ricadere la colpa su say che comunque non ho mai veramente accusato. Ho solo sottolineato i fatti, così come faccio in ogni singolo lit.

Poi veramente vuoi accusarmi per non essere stato ucciso? La mia colpa sarebbe essere rimasto in vita? Lol allora qua siamo tutti sospetti tu in primis. :asduj1:

Per gli altri sospetti come ho detto appena sveglio sono con i postumi di ieri sera (mai mischiare vodka e vino bianco x.x). Quindi non ho ancora un'idea chiara, idea che però sto cominciando a farmi. E, lo sai bene dagli scorsi lit, io sono uno che commenta solo quando ha qualcosa da dire e se hl le idee poco chiare seguo quelli che al momento hanno l'idea migliore.

Per finire hai fatto un paragone col precedente lit. Questo lo trovo ridicolo.

Io sono uno che non ha mai usato un comportamento lineare, mi adatto e cerco di essere sempre diverso. Bisogna essere in grado di adattarsi e io non ho mai avuto due compprtamenti uguali. E seguendo il tuo ragionamento sarei sempre dovuto essere un lupo.

Comunque grazie per i complimenti. Se ho dimenticato qualcosa dimmelo. ;)

dunque, per emis non saprei ma come ho fatto notare anche qualche ora fa, tu sei stato il primo a dire che potrebbe essere una psicologia inversa e che quindi quel gesto è servito davvero a far incastrare say. 

Io te l'ho fatto notare questa tua osservazione insolita, ma tu non mi hai risposto ;)

E adesso stai dicendo che la morte di emis non è per incastrare say. Hai detto due cose opposte. 

Prima che con un doppio gioco la morte di emis serviva davvero per far incastrare say, mentre adesso dici che non è così.

Una tua contraddizione? strano.

Io ti sospetto perchè sta notte sarebbe stato il giorno perfetto per ucciderti. Ieri hai commentato poco, quindi se i lupi ti volevano uccidere lo avrebbero fatto sta notte. 

Uccidendo me avrebbero corso troppi rischi, perchè io ho tirato fuori diversi sospetti, mentre tu no. 

Ripeto che in quell'occasione un lupo non ci avrebbe pensato due volte prima di cogliere al volo questa occasione ;)

Per il fatto che non dici i tuoi sospetti ci sta che hai le tue cose da fare ecc, ma non capisco perchè allora ti limiti a quotare dei messaggi di accuse di altri utenti. Mi sembra che quoti solo quelli che ti fanno comodo ;) 

Anche perchè se è come dici tu che non hai un'idea precisa non avresti mai fatto questa cosa.

Link al commento

Zar ha parlato con keita

*anche

Io con Zar ci parlo molto, ma so anche che è amico di tutti voi e vi parla, mica mi lascio abbagliare facilmente xD ho anche ascoltato le sue idee, del tipo che keita dovrebbe essere buono, ma per me non lo è proprio. E rivelare il ruolo è contro regolamento :/

Link al commento

Io con Zar ci parlo molto, ma so anche che è amico di tutti voi e vi parla, mica mi lascio abbagliare facilmente xD ho anche ascoltato le sue idee, del tipo che keita dovrebbe essere buono, ma per me non lo è proprio. E rivelare il ruolo è contro regolamento :/

Quindi keita non ha detto il ruolo a Zar?

Link al commento

"Noi" chi? A cosa ti riferisci?

un post nelle prime pagine, quando si era rivelato il guscio vuoto e hanno detto se è nominato non e non muore noi sappiamo che è questo o qualcosa di simile, però solo i lupi sanno chi hanno nominato quindi...

Link al commento

un post nelle prime pagine, quando si era rivelato il guscio vuoto e hanno detto se è nominato non e non muore noi sappiamo che è questo o qualcosa di simile

Oddio, non ho capito ahaha No scherzo, forse ho capito ^^ Va bene.
Link al commento

Talmente tanto che mentre ti interrogavo (si far per dire asd) mi ha scritto su whatsapp (con un tono scherzoso :rotfl: ) lasciala stare

Rip

EDIT: ovviamente era per sdrammatizzare (?) non ho sospetti verso touko

Link al commento

Talmente tanto che mentre ti interrogavo (si far per dire asd) mi ha scritto su whatsapp (con un tono scherzoso :rotfl: ) lasciala stare

Rip

Ovvio, è mio marito xD io gli ho detto che avevo bisogno di protezione <3 non io uovo, io me xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...