Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma io non ho detto il ruolo a zar D: , gliel'ho fatto capire con qualche giro di parola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oddio, non ho capito ahaha No scherzo, forse ho capito Va bene. sì ho spiegato come meglio sono riuscito ma non è molto semplice, non sono Holmes che ti riesce a riprodurre passo passo il suo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma io non ho detto il ruolo a zar D: , gliel'ho fatto capire con qualche giro di parola lolAvevo ragioneAsd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 umh, scagionati keita, simofm e touko i sospetti sono rimasti in pochi...Volendo si può ripescare un sospetto di ieri. Gaetano. Per me Keita non è scagionato. Gaetano... Non so. So che tu pensi che lui sia il kinder, ma io per ora non credo, anzi mi sembra un normale giocatore alle prime armi che comunque non se la sta cavando male (a parte la cosa di Zeb xD). Tra l'altro non c'è qualcosa in particolare che mi porti a sospettare di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se zeb è lupo Gaetano è un uovo fresco Dato che lo ha accusato (in modo Moooooooolto strano ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma io non ho detto il ruolo a zar D: , gliel'ho fatto capire con qualche giro di parola lol Ah ecco, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se zeb è lupo Gaetano è un uovo fresco Dato che lo ha accusato (in modo Moooooooolto strano ma vbb) Si, questo sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mod possiamo avere una lista dei partecipanti? SayMyNameDarphGilgameshLucario11KeitaTeogreninjaJajaMontiShur'tugalKaito94 SpadellatoCobaltStitch98Kin'GrovyleGaetano_AnubioEmis Vittima dei marciTOUKOLittleMudkipBotTubeDany1899 SpadellatoSimoforzamilan97Zebstrika94Infernape21The Only OneThe Shiny GengarGyopertoJustCoccoSimoPokéfan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 SayMyNameDarphGilgameshLucario11KeitaTeogreninjaJajaMontiShur'tugalKaito94 SpadellatoCobaltStitch98Kin'GrovyleGaetano_AnubioEmis Vittima dei marciTOUKOLittleMudkipBotTubeDany1899 SpadellatoSimoforzamilan97Zebstrika94Infernape21The Only OneThe Shiny GengarGyopertoJustCoccoSimoPokéfan98 stava anche in prima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per me Keita non è scagionato. Gaetano... Non so. So che tu pensi che lui sia il kinder, ma io per ora non credo, anzi mi sembra un normale giocatore alle prime armi che comunque non se la sta cavando male (a parte la cosa di Zeb xD). Tra l'altro non c'è qualcosa in particolare che mi porti a sospettare di lui.Io non ho fatto nulla di che sono solo un giocatore alla prime armi vi sembro sospetto solo perchè sto giocando attivamente nella mia nabbezza, invece di guardare e dopo 3 pagine di discussione fomentare i sospetti come fanno gengar e gioberto.*Cioè volevo dire dopo 30 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 stava anche in prima pag #Copiaincolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 #Copiaincolla. lo immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 facendo un po' il punto della situazione: SayMyName [uovo a sorpresa]Darph [strega]Gilgamesh [uovo in camicia/shinobi]Lucario11 [livello sospetto: 1/5]Keita [livello sospetto: 1/5]Teogreninja [non sospetto]Jaja [non sospetta]MontiShur'tugal [non sospetto]Kaito94 Spadellato [albume]Cobalt [guscio vuoto]Stitch98 [non sospetto]Kin'Grovyle [non sospetto]Gaetano_Anubio [livello sospetto: 1/5]Emis Vittima dei marci [non uova marcio]TOUKO [colomba]LittleMudkip [livello sospetto: 3/5]BotTube [non sospetto]Dany1899 Spadellato [tuorlo]Simoforzamilan97 [livello sospetto: 1/5]Zebstrika94 [livello sospetto: 4/5]Infernape21 [non sospetto]The Only One [non sospetto]The Shiny Gengar [non sospetto]Gyoperto [non sospetto]JustCocco [non sospetto]Simo [veggente]Pokéfan98 [non sospetta] questo è il punto della situazione all'incircama il mio amico zeb mi ha abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 gilga per scoprire cosa sei basta che cobalt ti inglobi, se non può sei lo shinobi, sennò l'uovo in camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 facendo un po' il punto della situazione: SayMyName [uovo a sorpresa]Darph [strega]Gilgamesh [uovo in camicia/shinobi]Lucario11 [livello sospetto: 1/5]Keita [livello sospetto: 1/5]Teogreninja [non sospetto]Jaja [non sospetta]MontiShur'tugal [non sospetto]Kaito94 Spadellato [albume]Cobalt [guscio vuoto]Stitch98 [non sospetto]Kin'Grovyle [non sospetto]Gaetano_Anubio [livello sospetto: 1/5]Emis Vittima dei marci [non uova marcio]TOUKO [colomba]LittleMudkip [livello sospetto: 3/5]BotTube [non sospetto]Dany1899 Spadellato [tuorlo]Simoforzamilan97 [livello sospetto: 1/5]Zebstrika94 [livello sospetto: 4/5]Infernape21 [non sospetto]The Only One [non sospetto]The Shiny Gengar [non sospetto]Gyoperto [non sospetto]JustCocco [non sospetto]Simo [veggente]Pokéfan98 [non sospetta] questo è il punto della situazione all'incircama il mio amico zeb mi ha abbandonato? Si sono abbastanza d'accordo con tutto. Su Zeb non molto, anche se in effetti qualcuno bravo ci sarà per forza tra i lupi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 gilga per scoprire cosa sei basta che cobalt ti inglobi, se non può sei lo shinobi, sennò l'uovo in camicia lo speravo anche io, ma mi sa che i mod hanno detto che non lo diranno :C Io non so come fare t.t Farei una prova al rogo, ma poi c'è sempre quello che non vota e il lupo che ha fatto finta di non leggere .-. Però se volete tentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si sono abbastanza d'accordo con tutto. Su Zeb non molto, anche se in effetti qualcuno bravo ci sarà per forza tra i lupi asd io invece sono pienamente daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si sono abbastanza d'accordo con tutto. Su Zeb non molto, anche se in effetti qualcuno bravo ci sarà per forza tra i lupi asd le cifre sono indicative per me poi ognuno le cambi a piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 facendo un po' il punto della situazione: SayMyName [uovo a sorpresa]Darph [strega]Gilgamesh [uovo in camicia/shinobi]Lucario11 [livello sospetto: 1/5]Keita [livello sospetto: 1/5]Teogreninja [non sospetto]Jaja [non sospetta]MontiShur'tugal [non sospetto]Kaito94 Spadellato [albume]Cobalt [guscio vuoto]Stitch98 [non sospetto]Kin'Grovyle [non sospetto]Gaetano_Anubio [livello sospetto: 1/5]Emis Vittima dei marci [non uova marcio]TOUKO [colomba]LittleMudkip [livello sospetto: 3/5]BotTube [non sospetto]Dany1899 Spadellato [tuorlo]Simoforzamilan97 [livello sospetto: 1/5]Zebstrika94 [livello sospetto: 4/5]Infernape21 [non sospetto]The Only One [non sospetto]The Shiny Gengar [non sospetto]Gyoperto [non sospetto]JustCocco [non sospetto]Simo [veggente]Pokéfan98 [non sospetta] questo è il punto della situazione all'incircama il mio amico zeb mi ha abbandonato? Gilga, per curiosità posso sapere per quali miei affermazioni mi sospetti?Vedo che nonostante io sia un tuo sospettato tu non lo abbia mai sottolineato prima... non abbiamo forse tutti il diritto di provare la nostra innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dal momento che Fire ha ignorato il richiamo dei mod di non parlare di Zar, pure lui si becca 15 punti di penalità al rogo. Dico "pure lui" perchè la penalità è stata aumentata, quindi gli faranno compagnia anche Say e Cobalt. Vediamo se vi stancate prima voi di rivelare i ruoli o noi di dare penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ecco di chi dubito maggiormente -Zebstrika94 (e che boh gilga, dany, io è impossibile che siamo tutti buoni e non sei morto il primo giorno -Gaetano: motivi spiegati centinaia di volte-jaja: commenta nella chalet eppure non qua prima l'ho incontrata in chat (spero che le domande ti siano piaciute ) -the only one:vedasi zeb -infernape21: poco attivo, aiuta poco -LittleMudkip: ^ + accuse strane -uno tra teo e monti: dunno istinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Gilga, per curiosità posso sapere per quali miei affermazioni mi sospetti? Vedo che nonostante io sia un tuo sospettato tu non lo abbia mai sottolineato prima... non abbiamo forse tutti il diritto di provare la nostra innocenza? niente di che, era un po' per la questione con lmud, ma quasi niente tranquillo Non ti voleva neanche mettere il punto, ma poi per sicurezza l'ho messo. Comunque per me non sei un gran sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dal momento che Fire ha ignorato il richiamo dei mod di non parlare di Zar, pure lui si becca 15 punti di penalità al rogo. Dico "pure lui" perchè la penalità è stata aumentata, quindi gli faranno compagnia anche Say e Cobalt. Vediamo se vi stancate prima voi di rivelare i ruoli o noi di dare penalità . il mio ruolo è ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 il mio ruolo è ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.