Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non ho mai accusato too di essere lupo o.o' intendevo, alla fine di tutto capirai che non sono scuse, cioè proprio dopo il gioco, se non ci credi ora xD Il problema è che così attiri sospetti su di te se non sei un lupo. Dobbiamo trovare i lupi e se non riesci a fare di meglio che scusarti in questo modo, beh andrai al rogo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Questo gioco è diventato avvincente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dovrei averti aggiuntoHo visto grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Questo gioco è diventato avvincente xD questo gioco è sempre avvincente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Erieccomi da telefono. Il PC ha avuto un attacco epilettico -.-Ma alla fine c'era una persona della quale sospettavo che ora non è stata più citata... Però non mi ricordo chi, cavolo.Non posso fare.molto da telefono, che palle t.tEppure dei nomi brutti ci sono, sospetto quasi sicuramente di Tokyo e Keita; ho sospetti più incerti verso Simoforzamilan, Zeb e Jaja.Tokyo non credo.necessiti di spiegazioni.Keita non mi.fido ancora di lui dopo la storia del PM, diciamo che ha un 60% per me di essere colpevole.Zeb non l'ho mai visto giocare senza morire subito, non so cosa pensare! Gilga era convincente, ma Zeb ha risposto precisamente e perfettamente alle accuse.Simo anche lui era nel PM, ma lui è un caso speciale, perché in ogni dannatissimo LiT mi fa scervellare sul suo ruolo, ed ogni volta che lo accuso me ne pento a fine LiT -.-Jaja è più persobale, diciano... In ogni dannato LiF è anonima, io comprendo lo studio e le interrogazioni, ma dopo lo scorso LiT dove era insospettabile pet la sua inattività da vicecapa dei lupi... Ho perso fiducia in lei o.oAvevo altra gente a cui pensavo, però ora non me la ricordo,.scusatemi à§.à§Torno.nell'oscurità a riflettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 questo gioco è sempre avvincente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 questo gioco è sempre avvincente asdAhah lo so ma rispetto ai precedenti mi sta prendendo molto xDSarà che negli altri mi perdevo un sacco di messaggi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 questo gioco è sempre avvincente asdSe sempre lo sarà ... Il problema è: ora che si fa?Comunque secondo giorno e già 63 pagine New guinness world record! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ci scommetto 0.10pp che ho ragione io Metti bene giù la scommessa, ragione sul fatto che sono uova marcia? Perchè accetterei :3 Il problema è che così attiri sospetti su di te se non sei un lupo. Dobbiamo trovare i lupi e se non riesci a fare di meglio che scusarti in questo modo, beh andrai al rogo. :\ Però il gioco si fa avvincente [cit] Si mi spiacerebbe finire al rogo perchè i lupi sono ben altri, ma trovo tutto questo divertente xD Posso dirvi che Say ha sicuramente trovato una strada migliore, perchè sono ben più carina di un'uovo marcio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se sempre lo sarà ... Il problema è: ora che si fa?Esatto... vado via e succede il finimondo e quando torno non succede nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Metti bene giù la scommessa, ragione sul fatto che sono uova marcia? Perchè accetterei :3Però il gioco si fa avvincente [cit]Si mi spiacerebbe finire al rogo perchè i lupi sono ben altri, ma trovo tutto questo divertente xDPosso dirvi che Say ha sicuramente trovato una strada migliore, perchè sono ben più carina di un'uovo marcio :3Mica ne sono sicuro :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mica ne sono sicuro :] Quoto, sto iniziando a pensare che potrebbe essere tutta una tattica per uscirsene pulita dopo la rivelazione di TOO. Il problema è che, nonostante sia il suo primo lif, è dannatamente brava! Ci sa fare con le parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quoto, sto iniziando a pensare che potrebbe essere tutta una tattica per uscirsene pulita dopo la rivelazione di TOO. Il problema è che, nonostante sia il suo primo lif, è dannatamente brava! Ci sa fare con le parole...Già ... è proprio brava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quoto, sto iniziando a pensare che potrebbe essere tutta una tattica per uscirsene pulita dopo la rivelazione di TOO. Il problema è che, nonostante sia il suo primo lif, è dannatamente brava! Ci sa fare con le parole...Meh Io nella prima avevo scoperto tutti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Già ... è proprio barava... maledetti sofisti e la loro dialettica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 maledetti sofisti e la loro dialettica Ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quoto, sto iniziando a pensare che potrebbe essere tutta una tattica per uscirsene pulita dopo la rivelazione di TOO. Il problema è che, nonostante sia il suo primo lif, è dannatamente brava! Ci sa fare con le parole... ah ho visto quanto è brava con le scuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ah ho visto quanto è brava con le scuse... non ho detto perchè non mi piaceva il mio ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non ho detto perchè non mi piaceva il mio ruolo... parlava con Tokuo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 maledetti sofisti e la loro dialetticama i sofisti sono belli (?)Ps: nel caso non si fosse capito questo è un commento random per fare contento il sovrano say -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Say gradirebbe un minimo di attività , che persona crudele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 parlava con Tokuo credoinfatti ho citato la giustificazione di TOUKOSay gradirebbe un minimo di attività , che persona crudele.ha detto oggi è impegnata con gli studi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma i sofisti sono belli (?)Ps: nel caso non si fosse capito questo è un commento random per fare contento il sovrano say -.-sempre e comunque colpa di Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sempre e comunque colpa di Say al rogo say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 al rogo say no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.