Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ottimo, come pensavo. Allora chi voteresti?Io voterei la persona piu sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Veramente te l'ho già chiesto prima xDComunque va bene pero ti tengo d'occhio u.use me lo avevi chiesto prima non me ne ero accorto, comunque se vuoi tenermi d'occhio fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 me lo potevi chiedere prima no?, perchè sono stato precipitoso e non ho ragionato, senno non l'avrei votata se sono stato precipitoso è perchè pensavo visto quello che si stava scrivendo in chat che sarebbe stata votata maggiormenteil fatto del fabergè l'ho buttata lì a caso visto che diceva che l'avevano indovinato il ruolo suo, li avrei detti tutti uno dopo l'altroCioè mi avresti votato fino a quando non avresti scoperto il mio ruolo :o? Scusa non riesco a seguire i tuoi ragionamenti. Che sei stato frettoloso ok (grazie per non avermi lasciato il tempo di difendermi allora O.o) ma la seconda parte non mi sembra molto furba, ce ne sono un sacco di ruoli che senso avrebbe avuto buttarli li a caso uno dopo l'altro? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La mia opinione?Touko è un uovo sodo, sodo non fresco, per un suo messaggio in cui trapelava la differenza.O almeno a me è parso così.TOO non vedo perché dovrebbe mentire, certo la questione si sarebbe potuta risolvere in segretezza, secondo me sarebbe stato maglio.All'inizio avrebbe dovuto sndare cosi, ma gilga lancia informazioni a stramuzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ottimo, come pensavo. Allora chi voteresti?Voterei o keita o simofm. Come ho già detto stamattina secondo me c'era un lupo la in mezzo e se non è touko (sempre prendendo per vero quello che dice) rimangono loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Adesso voglio parlare di una persona. voglio parlare di zeb.come sappiamo il trucco di dany di farsi contattare non ha funzionato come ha detto lui stesso. Questo perchè? ovviamente c'è qualcuno di bravo nelle uova marce. Inoltre zeb ha fatto notare che quello di dany era un trucco. L'unico che lo aveva capito. Zeb è uno furbo. molto furbo. Per questo i lupi non ci sono cascati, perchè zeb lo aveva capito. Era l'unico che lo aveva capito. Inoltre ieri sembra che siano andati a caso con emis no? Ma visto che neanche zeb si è espresso pochissimo (anzi, è rimasto molto neutrale. strano eh?) perchè non uccidere lui al posto di emis? zeb è sicuramente un giocatore più in gamba, e se avessero ucciso lui la situzione sarebbe rimansta invariata visto che ha detto poco e niente. Era un'ottima occasione per eliminarlo. Però è rimasto in vita. strano vero?inoltre, non mi pare che si stia comportando come la precedente LiF in cui era un buono. Mi pare proprio come se cercasse di sfruttare i sospetti degli altri a suo vantaggio (l'ha fatto prima con Emis, poi con TOUKO). E in più, su certi utenti che vengono accusati non si pronuncia, come se non gli convenisse (per esempio non si è pronunciato su keita) il piano di say è andato in fumo T_T Aspettavo una tua accusa da parecchie lif, è una cosa da provare prima o poi.Comunque andiamo con ordine.La questione dany. Tu hai detto che sono stato l'unico a capirlo e qui ti sbagli perché già qualcun altro prima di me ne aveva parlato, solo che l'avete ignorato. Ora sono da Cell quindi vi cercherò e quoterò il messaggio dopo aver inviato questo. Anyway il ci sono arrivato semplicemente perché è come mk comporterei io, basti vedere gli mp dell'ultimo lupus o il tiro mancino che ho tirato a dany nello Space lit.Questo gioco si basa sul doppiogiochismo e tu lo sai bene, per questo le cose più ovvie sono al 90% sbagliate.Per la questione emis, io ieri non ci sono stato dalle 15 del pomeriggio ho letto tutto stamattina alle 10 mi spieghi perché avrei dovuto ucciderlo? Solo per far ricadere la colpa su say che comunque non ho mai veramente accusato. Ho solo sottolineato i fatti, così come faccio in ogni singolo lit.Poi veramente vuoi accusarmi per non essere stato ucciso? La mia colpa sarebbe essere rimasto in vita? Lol allora qua siamo tutti sospetti tu in primis. :asduj1:Per gli altri sospetti come ho detto appena sveglio sono con i postumi di ieri sera (mai mischiare vodka e vino bianco x.x). Quindi non ho ancora un'idea chiara, idea che però sto cominciando a farmi. E, lo sai bene dagli scorsi lit, io sono uno che commenta solo quando ha qualcosa da dire e se hl le idee poco chiare seguo quelli che al momento hanno l'idea migliore.Per finire hai fatto un paragone col precedente lit. Questo lo trovo ridicolo.Io sono uno che non ha mai usato un comportamento lineare, mi adatto e cerco di essere sempre diverso. Bisogna essere in grado di adattarsi e io non ho mai avuto due compprtamenti uguali. E seguendo il tuo ragionamento sarei sempre dovuto essere un lupo.Comunque grazie per i complimenti. Se ho dimenticato qualcosa dimmelo. dunque, per emis non saprei ma come ho fatto notare anche qualche ora fa, tu sei stato il primo a dire che potrebbe essere una psicologia inversa e che quindi quel gesto è servito davvero a far incastrare say. Io te l'ho fatto notare questa tua osservazione insolita, ma tu non mi hai risposto E adesso stai dicendo che la morte di emis non è per incastrare say. Hai detto due cose opposte. Prima che con un doppio gioco la morte di emis serviva davvero per far incastrare say, mentre adesso dici che non è così.Una tua contraddizione? strano.Io ti sospetto perchè sta notte sarebbe stato il giorno perfetto per ucciderti. Ieri hai commentato poco, quindi se i lupi ti volevano uccidere lo avrebbero fatto sta notte. Uccidendo me avrebbero corso troppi rischi, perchè io ho tirato fuori diversi sospetti, mentre tu no. Ripeto che in quell'occasione un lupo non ci avrebbe pensato due volte prima di cogliere al volo questa occasione Per il fatto che non dici i tuoi sospetti ci sta che hai le tue cose da fare ecc, ma non capisco perchè allora ti limiti a quotare dei messaggi di accuse di altri utenti. Mi sembra che quoti solo quelli che ti fanno comodo Anche perchè se è come dici tu che non hai un'idea precisa non avresti mai fatto questa cosa. ragazzi, sono tornato ora da una specie di torino comix ('na schifezza), non ho capito perchè volete votare zeb, a me non sembrava sospetto, potreste dirmi i capi d'accusa velocemente? (si mi vergogno a chiedere un riassuntino ma mi è necessario ora come ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Diciamo che gilga si impunta su un utente e lo divora fino in fondo (vedasi me, vedasi dany, non che io non l'abbia votato eh, ma la sua insistenza è stata..insistente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io voterei la persona piu sospetta E chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Cioè mi avresti votato fino a quando non avresti scoperto il mio ruolo :o? Scusa non riesco a seguire i tuoi ragionamenti. Che sei stato frettoloso ok (grazie per non avermi lasciato il tempo di difendermi allora O.o)ma la seconda parte non mi sembra molto furba, ce ne sono un sacco di ruoli che senso avrebbe avuto buttarli li a caso uno dopo l'altro? @.@così a caso (a volte faccio le cose senza senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho letto tutte le pagine, ma continuo a non capire che fine abbiano fatto le accuse a Touko (Cioè, ho capito che il comportamento -A voi- non pare più sospetto, per quanto io abbia il naso talmente storto che sembra una Wackos dentro una confezione verde), SimoFM e Keita. Cosa mi sono perso? E solo a me puzza JustCocco, per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/ Ecco, prima mi "Riprendete" perché ieri avevo le idee chiare al 100% e postavo. Ora mi riprenderete perché credo di non aver capito un cactus T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Voterei o keita o simofm. Come ho già detto stamattina secondo me c'era un lupo la in mezzo e se non è touko (sempre prendendo per vero quello che dice) rimangono loro due.C'è stato lo zampino di zar dietro. Sembrano puliti Ti sei perso questo passaggio? E chi sarebbe? Indovina Diciamo che gilga si impunta su un utente e lo divora fino in fondo (vedasi me, vedasi dany, non che io non l'abbia votato eh, ma la sua insistenza è stata..insistente.)È vero io punto sempre su un utente. Io mi scelgo una strada. Poi se mi accordo che è sbagliata chiedo scusa e torno in dietro. Come non fatto con te. Con dany l'ho capito troppo tardi...non me lo perdonerò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C'è stato lo zampino di zar dietro. Sembrano puliti Ti sei perso questo passaggio? Indovina È vero io punto sempre su un utente. Io mi scelgo una strada. Poi se mi accordo che è sbagliata chiedo scusa e torno in dietro. Come non fatto con te. Con dany l'ho capito troppo tardi...non me lo perdonerò mai...A quanto pare sì. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E chi sarebbe? Dunno Scopritelo voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho letto tutte le pagine, ma continuo a non capire che fine abbiano fatto le accuse a Touko (Cioè, ho capito che il comportamento -A voi- non pare più sospetto, per quanto io abbia il naso talmente storto che sembra una Wackos dentro una confezione verde), SimoFM e Keita. Cosa mi sono perso? E solo a me puzza JustCocco, per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/Ecco, prima mi "Riprendete" perché ieri avevo le idee chiare al 100% e postavo. Ora mi riprenderete perché credo di non aver capito un cactus T_Tper quanto riguarda me, credo proprio che ci stiano arrivando sul mio ruolo (da cosa ho letto prima da non ricordo chi) quindi immagino siano cadute per questo le accuse.keita e simo non lo so, io sospettavo di keita per alcuni motivi ma a ripensarci non mi sembrano molto convincenti. Quindi per ora lo escludo dai cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 , per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/ Ma povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho letto tutte le pagine, ma continuo a non capire che fine abbiano fatto le accuse a Touko (Cioè, ho capito che il comportamento -A voi- non pare più sospetto, per quanto io abbia il naso talmente storto che sembra una Wackos dentro una confezione verde), SimoFM e Keita. Cosa mi sono perso? E solo a me puzza JustCocco, per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/ Ecco, prima mi "Riprendete" perché ieri avevo le idee chiare al 100% e postavo. Ora mi riprenderete perché credo di non aver capito un cactus T_TKeita e simoforzamilan vanno tralasciati per ora perchè c'è stato un passaggio di informazioni con zar (che non partecipa) per questo si sono fidati a vicenda. Non dico che non siano lupi, ma non si può accusarli per quello Per touko la sua mossa non avrebbe senso se fosse una uova marcia. Una uova marcia avrebbe provato a condannare il rivale, cioè Too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho letto tutte le pagine, ma continuo a non capire che fine abbiano fatto le accuse a Touko (Cioè, ho capito che il comportamento -A voi- non pare più sospetto, per quanto io abbia il naso talmente storto che sembra una Wackos dentro una confezione verde), SimoFM e Keita. Cosa mi sono perso? E solo a me puzza JustCocco, per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/ Ecco, prima mi "Riprendete" perché ieri avevo le idee chiare al 100% e postavo. Ora mi riprenderete perché credo di non aver capito un cactus T_T Io sospetto di tokuo come marcio all'esterno della chat, cmq nessun'altro sembra pensarla come me e si justcocco è un po' troppo attivo, ma nulla di male infondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In poche parole, le accuse su di loro sono finite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho letto tutte le pagine, ma continuo a non capire che fine abbiano fatto le accuse a Touko (Cioè, ho capito che il comportamento -A voi- non pare più sospetto, per quanto io abbia il naso talmente storto che sembra una Wackos dentro una confezione verde), SimoFM e Keita. Cosa mi sono perso? E solo a me puzza JustCocco, per quanto oramai sia abituato a Tonioorla? :/Ecco, prima mi "Riprendete" perché ieri avevo le idee chiare al 100% e postavo. Ora mi riprenderete perché credo di non aver capito un cactus T_TCocco lo sospetto pure io ma non molto cioè non ho prove :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sospetto di tokuo come marcio all'esterno della chat, cmq nessun'altro sembra pensarla come me e si justcocco è un po' troppo attivo, ma nulla di male infondo oggi che posso sono attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zeb lmud invece? Lo sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 comunque dovrei aver capito anche il ruolo di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zeb lmud invece? Lo sospetti? Per giunta ha votato zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lmud? Non mi sembra abbia fatto niente per essre sospetto ma conoscendoti dicendo ciò l'ho appena fatto diventare tale. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 comunque dovrei aver capito anche il ruolo di gilgaUovo in camicia o shinobi? A che conclusione sei arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.