Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Keita e simoforzamilan vanno tralasciati per ora perchè c'è stato un passaggio di informazioni con zar (che non partecipa) per questo si sono fidati a vicenda.

Non dico che non siano lupi, ma non si può accusarli per quello ;)

Per touko la sua mossa non avrebbe senso se fosse una uova marcia. Una uova marcia avrebbe provato a condannare il rivale, cioè Too

Uff, non ho voglia di continuare conversazioni del genere, che farei benissimo a farmi gli affaracci miei dopo il caos che ho scatenato nello scorso Lupus, dove tutti i miei sospetti erano innocenti...

Ma comunque: Potrebbe Zar averli semplicemente coperti, in quanto amico loro?

Poi vabbe', io non ho visto le conversazioni, ma da quanto hai detto è arrivato Zar che ha detto "Nono, guardate che sono innocenti" e le accuse sono sparite.

Se non sono uno/due/tre lupi sono sicuramente il trio dell'Ave maria :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga e gli interrogatorii xD

Uff, non ho voglia di continuare conversazioni del genere, che farei benissimo a farmi gli affaracci miei dopo il caos che ho scatenato nello scorso Lupus, dove tutti i miei sospetti erano innocenti...

Poi vabbe', io non ho visto le conversazioni, ma da quanto hai detto è arrivato Zar che ha detto "Nono, guardate che sono innocenti" e le accuse sono sparite.

Non è proprio così. Da quanto ho capito hanno avuto entrambi, uno alla volta, uno scambio di opinioni con Zar, a cui entrambi hanno confessato il proprio ruolo, e lui, sapendo il ruolo di Keita, ha detto a TOUKO che si poteva fidare di lui. Tuttavia né TOUKO, né Keita, né Zar hanno confermato che questa sia la versione ufficiale, né hanno palesato quella vera, perché, a detta dei mod, non possono. Questo è quello che ho capito io.
Link al commento

No, zar non ha detto che sono innocenti,affatto.

Però lo scambio di informazioni è avvenuto tramite lui. Poi cosa abbia detto non lo so, potrebbe aver mentito, ma sta di fatto che la loro fiducia era per causa sua.

E quindi se non possiamo accusarli per questo motivo come abbiamo fatto sta mattina non sono sospetti.

Non dico che non siano lupi, ma le prove sono pari a 0.

Pure io posso dire che tu sei sospetto, ma le prove ora come ora sono pari a 0.

Poi se dici che è il tuo istinto e te la senti di votare per istinto fai pure, anche se mi sembra un po schiocco ;)

Link al commento

le accuse a zeb mi sembrano totalmente a caso :\ poi cioè, credete che i lupi siano stupidi e che quindi zeb debba averli messi sulla buona strada, non essendo morto ed essendo uno bravo? sono accuse che potrebbero essere fatte anche contro di te, gilga ;)

per la storia di emis, a sto punto se zeb è tanto bravo, dimmi che senso avrebbe ammazzare emis all'inizio? no se queste sono le accuse zeb non lo voto, mi spiace

inoltre, da quando in qua si ascoltano pareri di gente esterna al lif? mi stupisco che i mod non abbiano eliminato qualcuno, sinceramente

senza contare che magari zar ha dato una mano a qualcuno lì in mezzo :th_sisi:

ora devo andare a mangiare, tra un pò torno e vorrei che riparlassimo di sta cosa, se le cose rimangono così penso di votare keita che mi pare più sospetto di zeb, in tutta sincerità 

Edit: ho letto il mex sopra, quindi con zar che intrallazzi ci sono stati? non ho capito :\

Link al commento

le accuse a zeb mi sembrano totalmente a caso :\ poi cioè, credete che i lupi siano stupidi e che quindi zeb debba averli messi sulla buona strada, non essendo morto ed essendo uno bravo? sono accuse che potrebbero essere fatte anche contro di te, gilga ;)

per la storia di emis, a sto punto se zeb è tanto bravo, dimmi che senso avrebbe ammazzare emis all'inizio? no se queste sono le accuse zeb non lo voto, mi spiace

inoltre, da quando in qua si ascoltano pareri di gente esterna al lif? mi stupisco che i mod non abbiano eliminato qualcuno, sinceramente

ora devo andare a mangiare, tra un pò torno e vorrei che riparlassimo di sta cosa, se le cose rimangono così penso di votare keita che mi pare più sospetto di zeb, in tutta sincerità 

Edit: ho letto il mex sopra, quindi con zar che intrallazzi ci sono stati? non ho capito :\

Perchè sono accuse che non possono essere fatte contro di me l'ho spiegato ;)

Mentre lui è stato sempre neutrale io mi sono esposto molto. I lupi potrebbero avuto fare dei passi falsi uccidendomi. Invece con zeb no. Si era creata una situazione ideale per ucciderlo. Però è rimasto in vita.

E tu Poi ti sei posto quindi il mio stesso interrogativo: "che senso ha ammazzare emis se zeb è bravo?" (Parole tue)

È per questo che ti sto dicendo che zeb non è un uovo buono.

Link al commento

A me le accuse verso Zeb non sono sembrate per nulla insensate, piuttosto mi sembri un Uovo Marcio che viene in soccorso di un altro Uovo Marcio.

Edit: non avevo finito >.<

Ma comunque non sospetto di te.

Link al commento

Inoltre keita ora come ora non può essere più sospetto di zeb.

Le accuse non ci sono.

La mattina si diceva perchè si fidava di certe persone senza alcun apparente motivo, ma c'è stato un scambio di informazioni per colpa di zar, e questo spiega tutto ^^

A me le accuse verso Zeb non sono sembrate per nulla insensate, piuttosto mi sembri un Uovo Marcio che viene in soccorso di un altro Uovo Marcio

Occhio, e notare come kin, monti e zeb la pensano tutti allo stesso modo ;)

Link al commento

Io sono seriamente confuso. Più ci penso e più credo che questo non abbia senso:

Zeb è accusato di:

1. Aver detto la sua sulla roba del killer (<- Potrei capirlo, ma è già  stato provato che non è stato né primo né ultimo. Kaito lo disse, ed egli era un lupo?)

2. Essere rimasto vivo

La seconda è l'accusa che non comprendo. Sinora non ho MAI commentato la morte di Emis perché sono abbastanza convinto che:

1. I lupi sono andati a caso

2. Volevano incastrare Say

Ma Gilga, come mai condanni Zeb di non essere stato ucciso in quanto giocatore esperto? Se i lupi avessero attaccato un esperto, non credi avrebbero colpito una persona esperta ma più pericolosa, come tu o Say? Oppure Cobalt? A me sembra evidente che, se non sono andati a caso (Cosa poco probabile) hanno voluto incastrare Say. Il quale non credo (Meglio: Non ricordo) sospettasse di Zeb o simil.

Ora, non voglio fare polemica, non voglio ritirare il discorso dell'attitudine di Dany qui, ma lui ha:

1. Fatto benissimo la figura del killer

2. Votato senza spiegare il perché (Leggersi anche "Votato una persona innocente")

3. Accusato Gilga/Te per PM e detto robe lì che non ho potuto leggere

4. Replicato il "Fidatevi tutti voi, guardia, mago e compagnia, di me!" di Gilga qualche LiT fa (Quando era/eri massone, non ricordo il nome)

Perdonatemi, potrei stare dicendo un MARE di cavolate... Ma, alla luce di ciò, è così assurdo che io stia iniziando a credere che tra voi "Titani"/"Colossi"/"GiocatoriespertidiLiT" ci sia un lupo, o magari anche più di uno? Una persona è accusabile di tutti e viene perdonata nelle sue ultime 3-4 ore di vita; un'altra è accusata DI VIVERE ed è l'unico reale sospetto concreto della giornata... Una giornata nella quale abbiamo visto dei sospetti sparire a causa dell'opinione/aiuto di una persona che nemmeno gioca nel LiT?

C'è qualcosa che puzza a mio parere. Poi non so, ripeto: Magari sono pazzo, scemo o delirante io, dopo la figura di - dell'altro Lupus mi aspetto di tutto... Ma qualquadra non cosa... :S

EDIT:

Però lo scambio di informazioni è avvenuto tramite lui. Poi cosa abbia detto non lo so, potrebbe aver mentito, ma sta di fatto che la loro fiducia era per causa sua. 
E quindi se non possiamo accusarli per questo motivo come abbiamo fatto sta mattina non sono sospetti. 
Non dico che non siano lupi, ma le prove sono pari a 0. 

Meh, se mi dici così, non so che dirti... Magari ci ripenso su dopo cena.

Link al commento

Hola rieccomi, ho appena letto tutto e posso dirvi la mia opinione sui fatti accaduti:

-Uovo swag: secondo me è Gaetano, ha insistito molto su questo punto e alla fine nella lista rimaneva lui con altre due persone.

-Touko: Potrebbe tranquillamente essere un lupo che si è finto colomba per far venire allo scoperto la vera colomba! Per ora non saprei, ma è uno tra i più sospetti per me.

-Zeb: Non me la racconta giusta, mi dispiace ma sono d'accordo con Gilga, non sei in cima alla lista dei sospettati ma sei comunque sospetto per me.

Link al commento

Scusate ma ora devo andare oggi sono molto impegnato e quindi devo votare. Chi mi consigliate?

Ti consiglio uno tra Touko e Zeb, perchè se sperperiamo troppo i voti poi non so bene che succederà  visto che ci sono tre persone con 15 voti al rogo.

Link al commento

Io sono seriamente confuso. Più ci penso e più credo che questo non abbia senso:

Zeb è accusato di:

1. Aver detto la sua sulla roba del killer (<- Potrei capirlo, ma è già  stato provato che non è stato né primo né ultimo. Kaito lo disse, ed egli era un lupo?)

2. Essere rimasto vivo

La seconda è l'accusa che non comprendo. Sinora non ho MAI commentato la morte di Emis perché sono abbastanza convinto che:

1. I lupi sono andati a caso

2. Volevano incastrare Say

Ma Gilga, come mai condanni Zeb di non essere stato ucciso in quanto giocatore esperto? Se i lupi avessero attaccato un esperto, non credi avrebbero colpito una persona esperta ma più pericolosa, come tu o Say? Oppure Cobalt? A me sembra evidente che, se non sono andati a caso (Cosa poco probabile) hanno voluto incastrare Say. Il quale non credo (Meglio: Non ricordo) sospettasse di Zeb o simil.

Ora, non voglio fare polemica, non voglio ritirare il discorso dell'attitudine di Dany qui, ma lui ha:

1. Fatto benissimo la figura del killer

2. Votato senza spiegare il perché (Leggersi anche "Votato una persona innocente")

3. Accusato Gilga/Te per PM e detto robe lì che non ho potuto leggere

4. Replicato il "Fidatevi tutti voi, guardia, mago e compagnia, di me!" di Gilga qualche LiT fa (Quando era/eri massone, non ricordo il nome)

Perdonatemi, potrei stare dicendo un MARE di cavolate... Ma, alla luce di ciò, è così assurdo che io stia iniziando a credere che tra voi "Titani"/"Colossi"/"GiocatoriespertidiLiT" ci sia un lupo, o magari anche più di uno? Una persona è accusabile di tutti e viene perdonata nelle sue ultime 3-4 ore di vita; un'altra è accusata DI VIVERE ed è l'unico reale sospetto concreto della giornata... Una giornata nella quale abbiamo visto dei sospetti sparire a causa dell'opinione/aiuto di una persona che nemmeno gioca nel LiT?

C'è qualcosa che puzza a mio parere. Poi non so, ripeto: Magari sono pazzo, scemo o delirante io, dopo la figura di - dell'altro Lupus mi aspetto di tutto... Ma qualquadra non cosa... :S

EDIT:

Meh, se mi dici così, non so che dirti... Magari ci ripenso su dopo cena.

A me pare che continuate a calcare sempre su un solo punto dell'accusa contro Zeb, mentre le prove a suo sfavore sono ben tre:

- Ha capito il tranello di Dany

- Non è morto (come amate dire voi)

- Sfrutta le accuse degli altri

Ecco e quest'ultima non è stata analizzata da nessuno (è vero, adesso ha accusato Keita, ma quest'ultimo si era già  scagionato (o quasi))

Occhio, e notare come kin, monti e zeb la pensano tutti allo stesso modo ;)

Più che altro, non tanto il fatto che la pensino allo stesso modo (se no anche io e te saremmo lupi, ma non lo siamo, almeno, io no :tf: ), ma che sono usciti insieme per difendere Zeb (perché l'avete difeso, non negate). Allora dato tutto ciò che abbiamo detto, Monti e King, voi chi votereste?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...