Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sono seriamente confuso. Più ci penso e più credo che questo non abbia senso: Zeb è accusato di: 1. Aver detto la sua sulla roba del killer (<- Potrei capirlo, ma è già stato provato che non è stato né primo né ultimo. Kaito lo disse, ed egli era un lupo?) 2. Essere rimasto vivo La seconda è l'accusa che non comprendo. Sinora non ho MAI commentato la morte di Emis perché sono abbastanza convinto che: 1. I lupi sono andati a caso 2. Volevano incastrare Say Ma Gilga, come mai condanni Zeb di non essere stato ucciso in quanto giocatore esperto? Se i lupi avessero attaccato un esperto, non credi avrebbero colpito una persona esperta ma più pericolosa, come tu o Say? Oppure Cobalt? A me sembra evidente che, se non sono andati a caso (Cosa poco probabile) hanno voluto incastrare Say. Il quale non credo (Meglio: Non ricordo) sospettasse di Zeb o simil. Ora, non voglio fare polemica, non voglio ritirare il discorso dell'attitudine di Dany qui, ma lui ha: 1. Fatto benissimo la figura del killer 2. Votato senza spiegare il perché (Leggersi anche "Votato una persona innocente") 3. Accusato Gilga/Te per PM e detto robe lì che non ho potuto leggere 4. Replicato il "Fidatevi tutti voi, guardia, mago e compagnia, di me!" di Gilga qualche LiT fa (Quando era/eri massone, non ricordo il nome) Perdonatemi, potrei stare dicendo un MARE di cavolate... Ma, alla luce di ciò, è così assurdo che io stia iniziando a credere che tra voi "Titani"/"Colossi"/"GiocatoriespertidiLiT" ci sia un lupo, o magari anche più di uno? Una persona è accusabile di tutti e viene perdonata nelle sue ultime 3-4 ore di vita; un'altra è accusata DI VIVERE ed è l'unico reale sospetto concreto della giornata... Una giornata nella quale abbiamo visto dei sospetti sparire a causa dell'opinione/aiuto di una persona che nemmeno gioca nel LiT? C'è qualcosa che puzza a mio parere. Poi non so, ripeto: Magari sono pazzo, scemo o delirante io, dopo la figura di - dell'altro Lupus mi aspetto di tutto... Ma qualquadra non cosa... :S EDIT: Meh, se mi dici così, non so che dirti... Magari ci ripenso su dopo cena. L'ho detto per 3 volte per volte perchè la mia accusa è rivolta al fatto che è vivo zeb e non io, ma l'ho rispiego. sono qui per farvi capire Zeb ieri è rimasto sempre neutrale. Non si è mai sbilanciato. Certo, la sera doveva uscire per carità , ma questo non significa che non poteva darci un'opinione prima. strano. Viene fuori solo se chiamato in causa. Come i lupi. Strano vero? Lo zeb che conosco non gioca in questo modo. Per fargli dire qualcosa lo devo domandare io .-. In ogni caso, lui è rimasto sempre neutro. Io invece mi sono esposto tanto ieri. Probabile che i lupi uccidendomi avrebbero trapelato qualcosa, visto che mi sono messo molto in mostra ed accusato diverse persone. Zeb, come detto è rimasto sempre zitto. Un'occasione ideale per ucciderlo. Non credi? Tanto no ha detto qualcosa in più di emis Diciamo che ieri emis=zeb Ma perchè è morto emis allora? perchè non uccidere zeb che è molto più esperto? (senza offendere emis) E qui che io ti do le risposte. Zeb è una uova marcia. Poi è curioso come accusando zeb siete venuti tu e monti a difenderlo. Curioso che entrambi abbiate detto le stesse cose. Curioso come zeb, tu e monti volevate mandare al rogo la stessa persona, nonostante è stata scagionata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bene ho letto i messaggi persi durante la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 rieccomi, ho riletto tuttoper me touko è un uovo sodo, quindi buono (scusa ancora se ti ho votato)amen domani voterò a quest'ora xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votato per zeb ora devo andare ci sentiamo domani pomeriggio dopo scuolaCiao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 amen domani voterò a quest'ora xd pure un pò più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Emis aspettiamo ancora il tuo testamento, potresti dirci se avevi l'mp con qualcuno o i tuoi sospetti, ci sarebbe molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Emis aspettiamo ancora il tuo testamento, potresti dirci se avevi l'mp con qualcuno o i tuoi sospetti, ci sarebbe molto utile ai lupus ai quali giocai non vi era il testamento, di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, devo andare a vedere il Milan, voterò a fine primo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'ho detto per 3 volte per volte perchè la mia accusa è rivolta al fatto che è vivo zeb e non io, ma l'ho rispiego. sono qui per farvi capire Zeb ieri è rimasto sempre neutrale. Non si è mai sbilanciato. Certo, la sera doveva uscire per carità , ma questo non significa che non poteva darci un'opinione prima. strano. Viene fuori solo se chiamato in causa. Come i lupi. Strano vero? Lo zeb che conosco non gioca in questo modo. Per fargli dire qualcosa lo devo domandare io .-. In ogni caso, lui è rimasto sempre neutro. Io invece mi sono esposto tanto ieri. Probabile che i lupi uccidendomi avrebbero trapelato qualcosa, visto che mi sono messo molto in mostra ed accusato diverse persone. Zeb, come detto è rimasto sempre zitto. Un'occasione ideale per ucciderlo. Non credi? Tanto no ha detto qualcosa in più di emis Diciamo che ieri emis=zeb Ma perchè è morto emis allora? perchè non uccidere zeb che è molto più esperto? (senza offendere emis) E qui che io ti do le risposte. Zeb è una uova marcia. Poi è curioso come accusando zeb siete venuti tu e monti a difenderlo. Curioso che entrambi abbiate detto le stesse cose. Curioso come zeb, tu e monti volevate mandare al rogo la stessa persona, nonostante è stata scagionata... Bah gilga, sarà anche stata scagionata e per quanto le tue tre accuse contro zeb siano anche abbastanza valide, non mi sembra il momento di votarlo... però fate voi. Ora ti voglio porre una domanda: Tu oggi hai sospettato di LMudkip (così come molti altri), poi come hai accusato Zeb, le accuse sono morte all'improvviso e quasi più nessuno ha ripensato a lui! Ora ti voglio proporre questa idea che mi è venuta: e se Mud fosse un lupo e i suoi compagni hanno iniziato a fare un po' di teorie a muzzo (perchè anche tu devi ammettere che oggi pomeriggio è uscito fuori di tutto e un po') per far scordare delle sue accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi, devo andare a vedere il Milan, voterò a fine primo tempo! okchi mi dice cos'è il testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 REGOLAMENTO Dopo la sua morte, ogni giocatore ha diritto a postare un ultimo messaggio nel portauova. Questo messaggio, o testamento, può essere pubblicato in qualsiasi momento del gioco, ma deve essere prima sottoposto al controllo di uno dei moderatori. All'interno del testamento potranno essere elencati sospetti e certezze, sempre però in maniera tale da rispettare le regole sulla rivelazione dei ruoli e sul bluff riportate sotto. okchi mi dice cos'è il testamento? Ragazzi, è tutto scritto all'inizio mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bah gilga, sarà anche stata scagionata e per quanto le tue tre accuse contro zeb siano anche abbastanza valide, non mi sembra il momento di votarlo... però fate voi. Ora ti voglio porre una domanda: Tu oggi hai sospettato di LMudkip (così come molti altri), poi come hai accusato Zeb, le accuse sono morte all'improvviso e quasi più nessuno ha ripensato a lui! Ora ti voglio proporre questa idea che mi è venuta: e se Mud fosse un lupo e i suoi compagni hanno iniziato a fare un po' di teorie a muzzo (perchè anche tu devi ammettere che oggi pomeriggio è uscito fuori di tutto e un po') per far scordare delle sue accuse? beh, pure io come hai detto tu sospetto di lmud. Però lmud ha votato zeb. E qui la cosa è strana. quindi: o zeb o lmud. Io ritengo molto più sospetto zeb per la varie motivazioni, quindi ritengo tra i due, lui il lupo. Io comunque, ho riportato alla luce la questione lmud più volte. E' stata un po' messa da parte, ma io l'ho sempre riportato qui. Come la domanda a zeb di lmud poco fa Poi ognuno è libero di scegliere di votare chi vuole, ma per me è zeb da votare. Le sue accuse sono più grandi rispetto a lmud a parere mio. E per quanto abbia seguito questa strada ho sempre riportato un po' di attenzione anche su mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 beh, pure io come hai detto tu sospetto di lmud. Però lmud ha votato zeb. E qui la cosa è strana. quindi: o zeb o lmud. Io ritengo molto più sospetto zeb per la varie motivazioni, quindi ritengo tra i due, lui il lupo. Io comunque, ho riportato alla luce la questione lmud più volte. E' stata un po' messa da parte, ma io l'ho sempre riportato qui. Come la domanda a zeb di lmud poco fa Poi ognuno è libero di scegliere di votare chi vuole, ma per me è zeb da votare. Le sue accuse sono più grandi rispetto a lmud a parere mio. E per quanto abbia seguito questa strada ho sempre riportato un po' di attenzione anche su mud L'ho chiesto a te proprio perchè tu ogni tanto cercavi di far notare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io mi devo assentare. Si, vado a vedere un altro film XD Sperando non sia una cacata come transformer, anche se cambiamo completamente genere xd Mi sa che non tornerò in tempo se chiude alle 22, quindi notte a tutti io le cose che avevo da dire le ho dette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rieccomi, ho riletto ma il problema è sempre lo stesso: chi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rieccomi, ho riletto ma il problema è sempre lo stesso: chi votare? fossi in te chi può superarti di voti e chi è sospetti, quindi zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hola rieccomi, ho appena letto tutto e posso dirvi la mia opinione sui fatti accaduti: -Uovo swag: secondo me è Gaetano, ha insistito molto su questo punto e alla fine nella lista rimaneva lui con altre due persone. -Touko: Potrebbe tranquillamente essere un lupo che si è finto colomba per far venire allo scoperto la vera colomba! Per ora non saprei, ma è uno tra i più sospetti per me. -Zeb: Non me la racconta giusta, mi dispiace ma sono d'accordo con Gilga, non sei in cima alla lista dei sospettati ma sei comunque sospetto per me. 1 Non credo, gaetano_anubio mi sembra lupo 2 Credo sia il kinder, avrebbe più senso 3Mmh ha un bel po'di accuse, ma non lo farei morire il secondo giorno, ancora vorrei vedere una cosa, ma forse voto lui se farà superare i 15 di say(dato che credo sia buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io vado bbVoto zeb perché lo sospetto e quoto quello detto da gilga. Inoltre mentre altri che sono stati accusati non sono stati difesi da nessuno appena accusato zeb sono apparsi kin e monti a difenderlo sostenendo entrambi che l'accusa verso zeb era poco elaborata e che secondo loro era meglio votare kaito.Vi ricordate il russian revolution?Io accuso cobalt e magicamente appaiono jaja e emis a difenderlo...la situazione mi pare la stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non so chi votare .-.Credo che mi aggregherò alla massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non so chi votare .-.Credo che mi aggregherò alla massacome ho fatto io ieri con dany, comunque la massa penso andrà su zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me pare che continuate a calcare sempre su un solo punto dell'accusa contro Zeb, mentre le prove a suo sfavore sono ben tre:- Ha capito il tranello di Dany- Non è morto (come amate dire voi)- Sfrutta le accuse degli altriEcco e quest'ultima non è stata analizzata da nessuno (è vero, adesso ha accusato Keita, ma quest'ultimo si era già scagionato (o quasi))Più che altro, non tanto il fatto che la pensino allo stesso modo (se no anche io e te saremmo lupi, ma non lo siamo, almeno, io no ), ma che sono usciti insieme per difendere Zeb (perché l'avete difeso, non negate). Allora dato tutto ciò che abbiamo detto, Monti e King, voi chi votereste?ok, allora provo a dire qualcosa dato che sono pure finito sul banco degli imputati:- Ha capito il tranello di dany: secondo me potrebbe non essere necessariamente vero. Mi spiego. Secondo me dany ha sbagliato e alla grande, se doveva fare il piano per bene doveva fare accenni al killer ma in maniera meno marcata, in modo che i lupi si insospettissero e lo contattassero a sera. poi lui avrebbe avvertito qualcuno di fiducia coi nomi, e fatto il doppio gioco, guadagnando un grande vantaggio. La cosa è stata un pò telefonata, e forse se non avesse detto che era tutto un bluff i lupi alla sera lo avrebbero contattato.-Non è morto: ok, gilga ha detto una cosa giusta nel commento più su, in cui diceva che il comportamento di emis è stato più o meno quello di zeb, ed effettivamente la scelta logica da fare era ammazzare zeb, ma, appunto, come ha detto say stesso, credo che sia stata una strategia per lanciare fango su say. oppure una eliminazione a muzzo, non so :\-Sfrutta le accuse degli altri: non capisco .-. se io sono sospettato e so di essere innocente è ovvio che ti dico "io non sono lupo, per me è quello là ". Che poi, tutti dite che kaita è stato scagionato, ma alla fine la cosa con zar ha solo motivato il perchè della fiducia, non ha detto che sono due uova buone, perciò i miei sospetti non sono decaduti, mi ha solo spiegato quella incongruenza sulla fiducia senza senso. Poi ora mi dite che io e kin siamo lupi perchè siamo usciti nello stesso momento: non so che dirvi, io adesso sono arrivato a casa, prima ero a una fiera, l'ho detto pure ai mod, se non vi fidate chiedeteglielo xD Per il fatto di difendere zeb, io non l'ho mai negato. Ma dopo tutte queste edizioni pensavo aveste capito che se vedo una teoria che non regge o che secondo me è immotivata o non sufficientemente motivata intervengo a difesa dell'accusato, l'ho fatto più volte e in più occasioni non mi conveniva, proprio come ora. non capisco quindi l'accusa di essere lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'ho detto per 3 volte per volte perchè la mia accusa è rivolta al fatto che è vivo zeb e non io, ma l'ho rispiego. sono qui per farvi capire Zeb ieri è rimasto sempre neutrale. Non si è mai sbilanciato. Certo, la sera doveva uscire per carità , ma questo non significa che non poteva darci un'opinione prima. strano. Viene fuori solo se chiamato in causa. Come i lupi. Strano vero? Lo zeb che conosco non gioca in questo modo. Per fargli dire qualcosa lo devo domandare io .-. In ogni caso, lui è rimasto sempre neutro. Io invece mi sono esposto tanto ieri. Probabile che i lupi uccidendomi avrebbero trapelato qualcosa, visto che mi sono messo molto in mostra ed accusato diverse persone. Zeb, come detto è rimasto sempre zitto. Un'occasione ideale per ucciderlo. Non credi? Tanto no ha detto qualcosa in più di emis Diciamo che ieri emis=zebMa perchè è morto emis allora? perchè non uccidere zeb che è molto più esperto? (senza offendere emis) E qui che io ti do le risposte. Zeb è una uova marcia. Poi è curioso come accusando zeb siete venuti tu e monti a difenderlo. Curioso che entrambi abbiate detto le stesse cose. Curioso come zeb, tu e monti volevate mandare al rogo la stessa persona, nonostante è stata scagionata... Voglio aggiungere che uccidere Gilga ieri sera sarebbe significato palesare la sua innocenza, e con neanche un vero motivo (se non eliminare un bravo utente). Aspettate che devo recuperare alcuni commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non so chi votare .-.Credo che mi aggregherò alla massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me pare che continuate a calcare sempre su un solo punto dell'accusa contro Zeb, mentre le prove a suo sfavore sono ben tre:- Ha capito il tranello di Dany- Non è morto (come amate dire voi)- Sfrutta le accuse degli altriEcco e quest'ultima non è stata analizzata da nessuno (è vero, adesso ha accusato Keita, ma quest'ultimo si era già scagionato (o quasi))Più che altro, non tanto il fatto che la pensino allo stesso modo (se no anche io e te saremmo lupi, ma non lo siamo, almeno, io no ), ma che sono usciti insieme per difendere Zeb (perché l'avete difeso, non negate). Allora dato tutto ciò che abbiamo detto, Monti e King, voi chi votereste? L'ho detto per 3 volte per volte perchè la mia accusa è rivolta al fatto che è vivo zeb e non io, ma l'ho rispiego. sono qui per farvi capire Zeb ieri è rimasto sempre neutrale. Non si è mai sbilanciato. Certo, la sera doveva uscire per carità , ma questo non significa che non poteva darci un'opinione prima. strano. Viene fuori solo se chiamato in causa. Come i lupi. Strano vero? Lo zeb che conosco non gioca in questo modo. Per fargli dire qualcosa lo devo domandare io .-. In ogni caso, lui è rimasto sempre neutro. Io invece mi sono esposto tanto ieri. Probabile che i lupi uccidendomi avrebbero trapelato qualcosa, visto che mi sono messo molto in mostra ed accusato diverse persone. Zeb, come detto è rimasto sempre zitto. Un'occasione ideale per ucciderlo. Non credi? Tanto no ha detto qualcosa in più di emis Diciamo che ieri emis=zebMa perchè è morto emis allora? perchè non uccidere zeb che è molto più esperto? (senza offendere emis) E qui che io ti do le risposte. Zeb è una uova marcia. Poi è curioso come accusando zeb siete venuti tu e monti a difenderlo. Curioso che entrambi abbiate detto le stesse cose. Curioso come zeb, tu e monti volevate mandare al rogo la stessa persona, nonostante è stata scagionata... Rispondo ad entrambi insieme, parete quasi la stessa persona, tanto: Mentre cenavo pensavo, ed ero dell'idea che sarei tornato qui trovando un tuo post irrilevante ed avrei deciso di seguirti/seguirvi se mi avessi/aveste dato anche solo un'altra motivazione per pensare a Zeb come un lupo. Ebbene, torno e non trovo un post proprio irrilevante (Anzi, due), ed inanzitutto risponderò: Mi spiace di dare una risposta insufficiente, ma io già l'ho detto: Non ho potuto seguire Zeb negli scorsi Lupus, non lo conosco.Continuo a ragionarci, e non capire perché i lupi non avrebbero dovuto ucciderti: Tu dici che avrebbero "Trapelato qualcosa", ma non comprendo il significato di queste parole; e non dico solo te, dico che avrebbero potuto anche uccidere Say o Cobalt o me o chiunque altro paresse attivo e "Potete" (No, ok, io posso togliermi dalla lista).Ma, appunto, il ragionamento che ho fatto io è: O uccidono qualcuno di "Potente", oppure uccidono qualcuno di enormemente passivo e che non scateni conseguenze; l'uccisione di Zeb al primo giorno (Tralasciando che, ironicamente, il fatto che non sia morto un'altra volta il primo giorno è strano =P) avrebbe causato la morte di una persona importante, che si era mostrata "Passiva" (<- Non abbiamo fangirl yaoi qui, vero?), ma che era comunque qualcuno di importante. Il mio ragionamento, a mio parere, fila in qualche modo, il tuo pure. Poi vabbe', è arrivato Stitch ed ha parlato di Zeb che sostiene accuse già esistenti... Ed a questo punto penso abbia maledettamente ragione. Ebbene, la presenza di Monti mi ha fatto ritrovare contro delle accuse schiaccianti, oltre alla domanda di Stitch. Prima di aprire l'ultima parentesi, voglio lamentarmi della domanda: State chiedendo a tutti i vostri sospettati chi voterebbero, io ho già detto che penso che Keita, SimoFM e Tokyo siano non buoni, e le ragioni le ho, perché io i messaggi privati di Zar non li ho visti, ma ho visto il loro comportamento e la loro reazione (Tokyo che si trasforma in una fangirl random per togliersi i sospetti e Keita che fa quasi il finto tonto per un paio di post): Io l'ho già detto, ciò che faccio è dettato da una mia personale cognizione di causa. Inoltre, ci troviamo in una giornata esente da sospetti schiaccianti: Se abbiamo una persona sospettata per motivi che si trovano non schiaccianti ed altre che sono mezze sospettate e mezze no, che si fa? Io, ad essere sincero, avrei votato Tokyo prima, ma non l'ho fatto per attendere la sera, altri possibili sospetti possibilmente migliori o prove contro SimoFM o Keita. Tuttavia, se Zeb fosse rimasto solo sotto accusa, avrei votato Tokyo, e con votato lei, intendo avrei votato nessuno... Solo mantenermi fedele alle regole. Adesso, l'ultima parentesi: Sta andando esattamente come la prima volta, quando per difendere una persona (Poi rivelata addirittura lupo), seguendo la mia opinione, sono stato io stesso ucciso al rogo senza altri pensieri. Penserai: Non voglio ripetere la stessa sorte, no? Esatto. Se fossi tornato e non avrei trovato risposta, avrei avuto la speranza, ed avrei proposto di darmi anche una sola motivazione per rimangiarmi il 50% dei miei sospetti e calpestare quel 50%. Ora mi sento senza questa speranza, dopo esser entrato nel mirino di Gilga, Stitch e gl'altri.Potrei votare Zeb pentito, ma ciò sarebbe valso solo se fossi arrivato a postare prima: Cosa ne vale adesso? Meh, è inutile che mi dilunghi: Ho detto poco fa che non voglio andare contro le regole... Ma credo proprio farò una figura molto più umile non votando nessuno che votando Zeb or ora, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok, allora provo a dire qualcosa dato che sono pure finito sul banco degli imputati:- Ha capito il tranello di dany: secondo me potrebbe non essere necessariamente vero. Mi spiego. Secondo me dany ha sbagliato e alla grande, se doveva fare il piano per bene doveva fare accenni al killer ma in maniera meno marcata, in modo che i lupi si insospettissero e lo contattassero a sera. poi lui avrebbe avvertito qualcuno di fiducia coi nomi, e fatto il doppio gioco, guadagnando un grande vantaggio. La cosa è stata un pò telefonata, e forse se non avesse detto che era tutto un bluff i lupi alla sera lo avrebbero contattato.-Non è morto: ok, gilga ha detto una cosa giusta nel commento più su, in cui diceva che il comportamento di emis è stato più o meno quello di zeb, ed effettivamente la scelta logica da fare era ammazzare zeb, ma, appunto, come ha detto say stesso, credo che sia stata una strategia per lanciare fango su say. oppure una eliminazione a muzzo, non so :\-Sfrutta le accuse degli altri: non capisco .-. se io sono sospettato e so di essere innocente è ovvio che ti dico "io non sono lupo, per me è quello là ". Che poi, tutti dite che kaita è stato scagionato, ma alla fine la cosa con zar ha solo motivato il perchè della fiducia, non ha detto che sono due uova buone, perciò i miei sospetti non sono decaduti, mi ha solo spiegato quella incongruenza sulla fiducia senza senso.Poi ora mi dite che io e kin siamo lupi perchè siamo usciti nello stesso momento: non so che dirvi, io adesso sono arrivato a casa, prima ero a una fiera, l'ho detto pure ai mod, se non vi fidate chiedeteglielo xD Per il fatto di difendere zeb, io non l'ho mai negato. Ma dopo tutte queste edizioni pensavo aveste capito che se vedo una teoria che non regge o che secondo me è immotivata o non sufficientemente motivata intervengo a difesa dell'accusato, l'ho fatto più volte e in più occasioni non mi conveniva, proprio come ora. non capisco quindi l'accusa di essere lupo analizzo le tue risposte ai punti:1 Non mi pare che tu abbia fatto niente se non dire che la tecnica di Dany non è stata efficace, non rispondi a ciò che ho fatto notare io2 Ok, giusto. 3 Non mi riferisco a queste recenti accuse, ma piuttosto a delle accuse che erano state fatte in precedenza e a chi lui si era accodato. Se trovo il tempo ti quoto qualcosa. Detto questo, per quanto mi riguarda, voterò Zeb, e se dovesse morire, esorto l'Uovo Sciamanico a chiedere di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.