Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rispondo ad entrambi insieme, parete quasi la stessa persona, tanto:Mentre cenavo pensavo, ed ero dell'idea che sarei tornato qui trovando un tuo post irrilevante ed avrei deciso di seguirti/seguirvi se mi avessi/aveste dato anche solo un'altra motivazione per pensare a Zeb come un lupo.Ebbene, torno e non trovo un post proprio irrilevante (Anzi, due), ed inanzitutto risponderò:Mi spiace di dare una risposta insufficiente, ma io già l'ho detto: Non ho potuto seguire Zeb negli scorsi Lupus, non lo conosco.Continuo a ragionarci, e non capire perché i lupi non avrebbero dovuto ucciderti: Tu dici che avrebbero "Trapelato qualcosa", ma non comprendo il significato di queste parole; e non dico solo te, dico che avrebbero potuto anche uccidere Say o Cobalt o me o chiunque altro paresse attivo e "Potete" (No, ok, io posso togliermi dalla lista).Ma, appunto, il ragionamento che ho fatto io è: O uccidono qualcuno di "Potente", oppure uccidono qualcuno di enormemente passivo e che non scateni conseguenze; l'uccisione di Zeb al primo giorno (Tralasciando che, ironicamente, il fatto che non sia morto un'altra volta il primo giorno è strano =P) avrebbe causato la morte di una persona importante, che si era mostrata "Passiva" (<- Non abbiamo fangirl yaoi qui, vero?), ma che era comunque qualcuno di importante.Il mio ragionamento, a mio parere, fila in qualche modo, il tuo pure.Poi vabbe', è arrivato Stitch ed ha parlato di Zeb che sostiene accuse già esistenti... Ed a questo punto penso abbia maledettamente ragione.Ebbene, la presenza di Monti mi ha fatto ritrovare contro delle accuse schiaccianti, oltre alla domanda di Stitch. Prima di aprire l'ultima parentesi, voglio lamentarmi della domanda: State chiedendo a tutti i vostri sospettati chi voterebbero, io ho già detto che penso che Keita, SimoFM e Tokyo siano non buoni, e le ragioni le ho, perché io i messaggi privati di Zar non li ho visti, ma ho visto il loro comportamento e la loro reazione (Tokyo che si trasforma in una fangirl random per togliersi i sospetti e Keita che fa quasi il finto tonto per un paio di post): Io l'ho già detto, ciò che faccio è dettato da una mia personale cognizione di causa. Inoltre, ci troviamo in una giornata esente da sospetti schiaccianti: Se abbiamo una persona sospettata per motivi che si trovano non schiaccianti ed altre che sono mezze sospettate e mezze no, che si fa? Io, ad essere sincero, avrei votato Tokyo prima, ma non l'ho fatto per attendere la sera, altri possibili sospetti possibilmente migliori o prove contro SimoFM o Keita. Tuttavia, se Zeb fosse rimasto solo sotto accusa, avrei votato Tokyo, e con votato lei, intendo avrei votato nessuno... Solo mantenermi fedele alle regole.Adesso, l'ultima parentesi: Sta andando esattamente come la prima volta, quando per difendere una persona (Poi rivelata addirittura lupo), seguendo la mia opinione, sono stato io stesso ucciso al rogo senza altri pensieri.Penserai: Non voglio ripetere la stessa sorte, no? Esatto. Se fossi tornato e non avrei trovato risposta, avrei avuto la speranza, ed avrei proposto di darmi anche una sola motivazione per rimangiarmi il 50% dei miei sospetti e calpestare quel 50%. Ora mi sento senza questa speranza, dopo esser entrato nel mirino di Gilga, Stitch e gl'altri.Potrei votare Zeb pentito, ma ciò sarebbe valso solo se fossi arrivato a postare prima: Cosa ne vale adesso? Meh, è inutile che mi dilunghi: Ho detto poco fa che non voglio andare contro le regole... Ma credo proprio farò una figura molto più umile non votando nessuno che votando Zeb or ora, dico bene? Sono arrivato a TOKYO diventa una fangirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *Touko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rispondo ad entrambi insieme, parete quasi la stessa persona, tanto:Mentre cenavo pensavo, ed ero dell'idea che sarei tornato qui trovando un tuo post irrilevante ed avrei deciso di seguirti/seguirvi se mi avessi/aveste dato anche solo un'altra motivazione per pensare a Zeb come un lupo.Ebbene, torno e non trovo un post proprio irrilevante (Anzi, due), ed inanzitutto risponderò:Mi spiace di dare una risposta insufficiente, ma io già l'ho detto: Non ho potuto seguire Zeb negli scorsi Lupus, non lo conosco.Continuo a ragionarci, e non capire perché i lupi non avrebbero dovuto ucciderti: Tu dici che avrebbero "Trapelato qualcosa", ma non comprendo il significato di queste parole; e non dico solo te, dico che avrebbero potuto anche uccidere Say o Cobalt o me o chiunque altro paresse attivo e "Potete" (No, ok, io posso togliermi dalla lista).Ma, appunto, il ragionamento che ho fatto io è: O uccidono qualcuno di "Potente", oppure uccidono qualcuno di enormemente passivo e che non scateni conseguenze; l'uccisione di Zeb al primo giorno (Tralasciando che, ironicamente, il fatto che non sia morto un'altra volta il primo giorno è strano =P) avrebbe causato la morte di una persona importante, che si era mostrata "Passiva" (<- Non abbiamo fangirl yaoi qui, vero?), ma che era comunque qualcuno di importante.Il mio ragionamento, a mio parere, fila in qualche modo, il tuo pure.Poi vabbe', è arrivato Stitch ed ha parlato di Zeb che sostiene accuse già esistenti... Ed a questo punto penso abbia maledettamente ragione.Ebbene, la presenza di Monti mi ha fatto ritrovare contro delle accuse schiaccianti, oltre alla domanda di Stitch. Prima di aprire l'ultima parentesi, voglio lamentarmi della domanda: State chiedendo a tutti i vostri sospettati chi voterebbero, io ho già detto che penso che Keita, SimoFM e Tokyo siano non buoni, e le ragioni le ho, perché io i messaggi privati di Zar non li ho visti, ma ho visto il loro comportamento e la loro reazione (Tokyo che si trasforma in una fangirl random per togliersi i sospetti e Keita che fa quasi il finto tonto per un paio di post): Io l'ho già detto, ciò che faccio è dettato da una mia personale cognizione di causa. Inoltre, ci troviamo in una giornata esente da sospetti schiaccianti: Se abbiamo una persona sospettata per motivi che si trovano non schiaccianti ed altre che sono mezze sospettate e mezze no, che si fa? Io, ad essere sincero, avrei votato Tokyo prima, ma non l'ho fatto per attendere la sera, altri possibili sospetti possibilmente migliori o prove contro SimoFM o Keita. Tuttavia, se Zeb fosse rimasto solo sotto accusa, avrei votato Tokyo, e con votato lei, intendo avrei votato nessuno... Solo mantenermi fedele alle regole.Adesso, l'ultima parentesi: Sta andando esattamente come la prima volta, quando per difendere una persona (Poi rivelata addirittura lupo), seguendo la mia opinione, sono stato io stesso ucciso al rogo senza altri pensieri.Penserai: Non voglio ripetere la stessa sorte, no? Esatto. Se fossi tornato e non avrei trovato risposta, avrei avuto la speranza, ed avrei proposto di darmi anche una sola motivazione per rimangiarmi il 50% dei miei sospetti e calpestare quel 50%. Ora mi sento senza questa speranza, dopo esser entrato nel mirino di Gilga, Stitch e gl'altri.Potrei votare Zeb pentito, ma ciò sarebbe valso solo se fossi arrivato a postare prima: Cosa ne vale adesso? Meh, è inutile che mi dilunghi: Ho detto poco fa che non voglio andare contro le regole... Ma credo proprio farò una figura molto più umile non votando nessuno che votando Zeb or ora, dico bene? Se io e Gilga ti abbiamo convinto vota Zeb. Per quello che dici, sono tentato di crederti. Facciamo così: se domani qualcuno dovesse arrivare e confermare che Zeb è un lupo, ti giuro che rifletterò ancora prima di accusare te, perché mi stai facendo ricredere. Comunque ti invito ad una maggiore sintesi nei tuoi commenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rispondo ad entrambi insieme, parete quasi la stessa persona, tanto: Mentre cenavo pensavo, ed ero dell'idea che sarei tornato qui trovando un tuo post irrilevante ed avrei deciso di seguirti/seguirvi se mi avessi/aveste dato anche solo un'altra motivazione per pensare a Zeb come un lupo. Ebbene, torno e non trovo un post proprio irrilevante (Anzi, due), ed inanzitutto risponderò: Mi spiace di dare una risposta insufficiente, ma io già l'ho detto: Non ho potuto seguire Zeb negli scorsi Lupus, non lo conosco. Continuo a ragionarci, e non capire perché i lupi non avrebbero dovuto ucciderti: Tu dici che avrebbero "Trapelato qualcosa", ma non comprendo il significato di queste parole; e non dico solo te, dico che avrebbero potuto anche uccidere Say o Cobalt o me o chiunque altro paresse attivo e "Potete" (No, ok, io posso togliermi dalla lista). Ma, appunto, il ragionamento che ho fatto io è: O uccidono qualcuno di "Potente", oppure uccidono qualcuno di enormemente passivo e che non scateni conseguenze; l'uccisione di Zeb al primo giorno (Tralasciando che, ironicamente, il fatto che non sia morto un'altra volta il primo giorno è strano =P) avrebbe causato la morte di una persona importante, che si era mostrata "Passiva" (<- Non abbiamo fangirl yaoi qui, vero?), ma che era comunque qualcuno di importante. Il mio ragionamento, a mio parere, fila in qualche modo, il tuo pure. Poi vabbe', è arrivato Stitch ed ha parlato di Zeb che sostiene accuse già esistenti... Ed a questo punto penso abbia maledettamente ragione. Ebbene, la presenza di Monti mi ha fatto ritrovare contro delle accuse schiaccianti, oltre alla domanda di Stitch. Prima di aprire l'ultima parentesi, voglio lamentarmi della domanda: State chiedendo a tutti i vostri sospettati chi voterebbero, io ho già detto che penso che Keita, SimoFM e Tokyo siano non buoni, e le ragioni le ho, perché io i messaggi privati di Zar non li ho visti, ma ho visto il loro comportamento e la loro reazione (Tokyo che si trasforma in una fangirl random per togliersi i sospetti e Keita che fa quasi il finto tonto per un paio di post): Io l'ho già detto, ciò che faccio è dettato da una mia personale cognizione di causa. Inoltre, ci troviamo in una giornata esente da sospetti schiaccianti: Se abbiamo una persona sospettata per motivi che si trovano non schiaccianti ed altre che sono mezze sospettate e mezze no, che si fa? Io, ad essere sincero, avrei votato Tokyo prima, ma non l'ho fatto per attendere la sera, altri possibili sospetti possibilmente migliori o prove contro SimoFM o Keita. Tuttavia, se Zeb fosse rimasto solo sotto accusa, avrei votato Tokyo, e con votato lei, intendo avrei votato nessuno... Solo mantenermi fedele alle regole. Adesso, l'ultima parentesi: Sta andando esattamente come la prima volta, quando per difendere una persona (Poi rivelata addirittura lupo), seguendo la mia opinione, sono stato io stesso ucciso al rogo senza altri pensieri. Penserai: Non voglio ripetere la stessa sorte, no? Esatto. Se fossi tornato e non avrei trovato risposta, avrei avuto la speranza, ed avrei proposto di darmi anche una sola motivazione per rimangiarmi il 50% dei miei sospetti e calpestare quel 50%. Ora mi sento senza questa speranza, dopo esser entrato nel mirino di Gilga, Stitch e gl'altri. Potrei votare Zeb pentito, ma ciò sarebbe valso solo se fossi arrivato a postare prima: Cosa ne vale adesso? Meh, è inutile che mi dilunghi: Ho detto poco fa che non voglio andare contro le regole... Ma credo proprio farò una figura molto più umile non votando nessuno che votando Zeb or ora, dico bene? Io stesso che ho tirato fuori la storia del trio tra Keita, SimoF e Touko ti posso dire che forse mi sono sbagliato. Dopo aver visto le reazioni di tutti non sono più convinto che siano lupi, certo è possibile che tra loro tre ci sia un lupo, ma sinceramente sospetto più di Zeb in questo momento. Per questo ora vado a votare Zeb, visto che è già tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 analizzo le tue risposte ai punti:1 Non mi pare che tu abbia fatto niente se non dire che la tecnica di Dany non è stata efficace, non rispondi a ciò che ho fatto notare io2 Ok, giusto.3 Non mi riferisco a queste recenti accuse, ma piuttosto a delle accuse che erano state fatte in precedenza e a chi lui si era accodato. Se trovo il tempo ti quoto qualcosa.Detto questo, per quanto mi riguarda, voterò Zeb, e se dovesse morire, esorto l'Uovo Sciamanico a chiedere di lui.il problema è: cosa mi hai fatto notare tu? non credo di aver capito Sono arrivato aTOKYO diventa una fangirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono arrivato aTONYO diventa una fangirl fix Se io e Gilga ti abbiamo convinto vota Zeb. Per quello che dici, sono tentato di crederti. Facciamo così: se domani qualcuno dovesse arrivare e confermare che Zeb è un lupo, ti giuro che rifletterò ancora prima di accusare te, perché mi stai facendo ricredere.Comunque ti invito ad una maggiore sintesi nei tuoi commenti xDZeb secondo me può come non può essere un lupo, per ora non posso affermare ne l'uno nell'altro Io stesso che ho tirato fuori la storia del trio tra Keita, SimoF e Touko ti posso dire che forse mi sono sbagliato. Dopo aver visto le reazioni di tutti non sono più convinto che siano lupi, certo è possibile che tra loro tre ci sia un lupo, ma sinceramente sospetto più di Zeb in questo momento. Per questo ora vado a votare Zeb, visto che è già tardi.Io credo di no invece, infatti penso ancora che uno di loro sia colpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 fix Zeb secondo me può come non può essere un lupo, per ora non posso affermare ne l'uno nell'altro Io credo di no invece, infatti penso ancora che uno di loro sia colpevole chi pensi di votare? Sono indeciso come te e, arrivati a questo punto, credo sia meglio ragionare bene su chi votare prima di fare una qualche cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sera, sono appena tornato dalla festa del torrone, dove credo di aver preso almeno 4-5 kili lolNon ho la forza fisica e psicologica di leggere queste ultime pagine, qualche buon anima mi fa un riassunto? Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vi ricordo che manca meno di mezz'ora alla chiusura della padella. Anche se Icy la chiuderà con qualche minuto di ritardo, ogni voto dopo le 22.00 non sarà conteggiato. Esorto quindi tutti a prendere una decisione e a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chi pensi di votare? Sono indeciso come te e, arrivati a questo punto, credo sia meglio ragionare bene su chi votare prima di fare una qualche cavolata Forse zeb per non far morire quelli con la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Questo sarà probabilmente il mio ultimo messaggio, ormai avete deciso la vostra strada per quanto sbagliata. Proverò un'ultima volta a farvi capire che state commettendo un errore. Il fatto dany credo che sia risolto, almeno su quello dovrei aver chiarito i dubbi, quindi non vi sprecherò altre parole. Invece l'accusa che mi sta più a cuore è quella secondo cui io non abbia ragionato di testa mia, e qui credo la questione si sia ingigantita. Non ho tirato fuori accusati dal cappello ma ho riflettuto su quelli già detti. Che volete che vi dica, se ho votato lunedì nel sondaggio un motivo ci sarà stato o no? Ma come ha detto gilga questa è una scusa, non una difesa. Perché se non si possono passare 12 ore al giorno in piazza si è lupi. Ho seguito altri, merito proprio di morire. Certo se le vostre accuse sono solo queste i lupi staranno tremando. Per il fatto di essere rimasto in vita non so più che dire, se non farmi quattro risate pensando che morirò per questo. xD Forse però io ieri non c'ero e i lupi hanno preferito colpire con una mossa stupida emis cercando di accusare say ed io che ho solo fatto notare un comportamento ci sono finito in mezzo. Eppure se io fossi stato lupo posso assicurarti che non avrei colpito emis. Ovviamente non te, né say per seguire una semplice logica. Comunque non so chi votare. Addio uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Forse zeb per non far morire quelli con la penalità Io non saprei, sospetto ancora un po' sia di Simo che di Kaita (anche se tra i due punterei di più al secondo, sia per il fatto che il famoso mp è stato iniziato da lui, sia per quanto riguarda il suo modo di agire che mi ricorda quando era lupo nel mio lif) e siccome kaita è uno dei penalizzati forse punterò su di lui... dipende da ciò che viene detto in questi ultimi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono arrivato aTOKYO diventa una fangirl Se tokyo sono io perchè ho visto il mio nick storpiato più volte, sappi che una fangirl già lo sono XD /OT Comunque, dio se mi sono persa, alcuni vostri ragionamenti non riesco proprio a seguirli/capirlo @.@ cervello in pappa. Comunque, avete seguito la massa votando tutti zeb, ok, l'avrei fatto anche io, ma ormai mi pare proprio spacciato (credo eh, non ho contato i voti) quindi penso che passerò a votare il primo nella mia lista sospettato per lupus(?) a pari merito con zeb :/ e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 tra parentesi, dato che i miei commenti di prima sono caduti nel vuoto senza gilga (eccezion fatta per stitch) a sto punto vi chiedo, oltre a zeb, chi sospettate? per farmi un'idea nel rileggere i commenti in vista di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se tokyo sono io perchè ho visto il mio nick storpiato più volte, sappi che una fangirl già lo sono XD /OT Comunque, dio se mi sono persa, alcuni vostri ragionamenti non riesco proprio a seguirli/capirlo @.@ cervello in pappa. Comunque, avete seguito la massa votando tutti zeb, ok, l'avrei fatto anche io, ma ormai mi pare proprio spacciato (credo eh, non ho contato i voti) quindi penso che passerò a votare il primo nella mia lista sospettato per lupus(?) a pari merito con zeb :/ e gg. tra parentesi, dato che i miei commenti di prima sono caduti nel vuoto senza gilga (eccezion fatta per stitch) a sto punto vi chiedo, oltre a zeb, chi sospettate? per farmi un'idea nel rileggere i commenti in vista di domani Io non saprei, sospetto ancora un po' sia di Simo che di Kaita (anche se tra i due punterei di più al secondo, sia per il fatto che il famoso mp è stato iniziato da lui, sia per quanto riguarda il suo modo di agire che mi ricorda quando era lupo nel mio lif) e siccome kaita è uno dei penalizzati forse punterò su di lui... dipende da ciò che viene detto in questi ultimi minuti rispondo a entrambi con questo mio messaggio: inoltre per ora Zeb ha ricevuto 6/7 voti, mentre i tre penalizzati partono con 15 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io non saprei, sospetto ancora un po' sia di Simo che di Kaita (anche se tra i due punterei di più al secondo, sia per il fatto che il famoso mp è stato iniziato da lui, sia per quanto riguarda il suo modo di agire che mi ricorda quando era lupo nel mio lif) e siccome kaita è uno dei penalizzati forse punterò su di lui... dipende da ciò che viene detto in questi ultimi minuti ha la penalità ? Allora mi sa che voto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ha la penalità ? Allora mi sa che voto lui ha i famosi 15 punti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ha la penalità ? Allora mi sa che voto lui se non erro ad avere la penalità sono Say, Cobalt e Kaita. I primi due si sa abbastanza quale sia la loro fazione, dell'ultimo sospetto ancora abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se proprio devo dire la verità Zeb non mi dice nulla (ma magari mi sbaglio .-.)Comunque ora vado a votare se no rischio di dimenticarmene...Seguo il mio intuito ed i miei sospetti che ho sempre avuto... anche se sarà inutile xD Risparmio un voto a Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ha i famosi 15 punti di penalità Keita pure li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 I penalizzati sono: Keita, Say e Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Monti, ti andrebbe bene se il mago facesse il tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 I penalizzati sono: Keita, Say e CobaltI penalizzati sono: Keita, Say e CobaltZorzi se restano tutti a 15 voti sceglie l'uovo in camicia chi dei tre brucia? Anche se il suo voto fosse andato a tutt'altra persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Zorzi se restano tutti a 15 voti sceglie l'uovo in camicia chi dei tre brucia? Anche se il suo voto fosse andato a tutt'altra persona? Chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votare Keita a questo punto mi sa proprio da lupo, anche perchè la maggior parte di noi ha concordato sul mandare al rogo Zeb e se votate proprio ora Keita che ha la penalità fate una scelta individuale che modificherà la scelta di tutti. Io lo vedo come un comportamento da lupo, come vedo da lupo il comportamento di Touko che dice che il suo voto per Gilga non cambierà nulla mentre quello che stiamo cercando di evitare è disperdere i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.