MontiShurtugal Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Keita pure li ha? si Monti, ti andrebbe bene se il mago facesse il tuo nome? no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votare Keita a questo punto mi sa proprio da lupo, anche perchè la maggior parte di noi ha concordato sul mandare al rogo Zeb e se votate proprio ora Keita che ha la penalità fate una scelta individuale che modificherà la scelta di tutti. Io lo vedo come un comportamento da lupo, come vedo da lupo il comportamento di Touko che dice che il suo voto per Gilga non cambierà nulla mentre quello che stiamo cercando di evitare è disperdere i voti. quoto eccetto per il fatto di touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votare Keita a questo punto mi sa proprio da lupo, anche perchè la maggior parte di noi ha concordato sul mandare al rogo Zeb e se votate proprio ora Keita che ha la penalità fate una scelta individuale che modificherà la scelta di tutti. Io lo vedo come un comportamento da lupo, come vedo da lupo il comportamento di Touko che dice che il suo voto per Gilga non cambierà nulla mentre quello che stiamo cercando di evitare è disperdere i voti.Quotissimissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votare Keita a questo punto mi sa proprio da lupo, anche perchè la maggior parte di noi ha concordato sul mandare al rogo Zeb e se votate proprio ora Keita che ha la penalità fate una scelta individuale che modificherà la scelta di tutti. Io lo vedo come un comportamento da lupo, come vedo da lupo il comportamento di Touko che dice che il suo voto per Gilga non cambierà nulla mentre quello che stiamo cercando di evitare è disperdere i voti. Io voterò keita, ma non sono un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Votare Keita a questo punto mi sa proprio da lupo, anche perchè la maggior parte di noi ha concordato sul mandare al rogo Zeb e se votate proprio ora Keita che ha la penalità fate una scelta individuale che modificherà la scelta di tutti. Io lo vedo come un comportamento da lupo, come vedo da lupo il comportamento di Touko che dice che il suo voto per Gilga non cambierà nulla mentre quello che stiamo cercando di evitare è disperdere i voti. Però se io voglio votare per gilga perchè devo stare alle vostre decisioni >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io voterò keita, ma non sono un lupo Ah be facile, perchè dicendo che non sei lupo speri di scagionarti? Se lo voti ti avviso già che sarai nella mia lista di sospettati, sono il primo che ha accusato Keita, ma non è questo il momento di votarlo, sopratutto approfittando di una penalità . Però se io voglio votare per gilga perchè devo stare alle vostre decisioni >.< Si il tuo un po' meno lol Se non sospetti di Zeb hai fatto bene a votare Gilga però mi sembra che hai detto che li sospetti tutti e due ugualmente, in questo caso avresti potuto votare Zeb :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Però se io voglio votare per gilga perchè devo stare alle vostre decisioni >.<Esatto...Io non trovo colpevoli (per ora) gli utenti che avete nominato quindi non vedo il motivo di votarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Chi voti?Sinceramente confidavo che restasse la parità e fosse l'uovo in camicia a decidere chi dei tre brucia ( ma mi è stato detto che il suo potere non funziona così) quindi ho votato zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 comunque zeb al massimo si salva ancora per questa notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lupi se mi uccidete dimostrerete solo la mia innocenza Oggi farò il nome di uno di cui mi posso fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ho votato gilgamesh, perchè sospettando sia di zeb che di kaita ma non eccessivamente, non volevo causare la morte di nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah be facile, perchè dicendo che non sei lupo speri di scagionarti? Se lo voti ti avviso già che sarai nella mia lista di sospettati, sono il primo che ha accusato Keita, ma non è questo il momento di votarlo, sopratutto approfittando di una penalità . Si il tuo un po' meno lol Se non sospetti di Zeb hai fatto bene a votare Gilga però mi sembra che hai detto che li sospetti tutti e due ugualmente, in questo caso avresti potuto votare Zeb :/ Non posso sbilanciarmi sbilanciarmi sul mio ruolo, ma dopo il rogo nota tutti i particolari non tralasciare nulla(se sei buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 IL PORTAUOVA CHIUDE, NOTTE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah be facile, perchè dicendo che non sei lupo speri di scagionarti? Se lo voti ti avviso già che sarai nella mia lista di sospettati, sono il primo che ha accusato Keita, ma non è questo il momento di votarlo, sopratutto approfittando di una penalità . Si il tuo un po' meno lol Se non sospetti di Zeb hai fatto bene a votare Gilga però mi sembra che hai detto che li sospetti tutti e due ugualmente, in questo caso avresti potuto votare Zeb :/ Si ma come ho detto avete votato tutti per lui e nessuno per Gilga, quindi ho preferito lui questa volta anche perchè abbiamo avuto uno "scontro diretto" :3 poi stavo pensando, forse si non avrei dovuto lasciar disperdere i voti, ma potrebbe risultare utile per il futuro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E sopratutto anche se mi uccidete... Esiste il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Esatto...Io non trovo colpevoli (per ora) gli utenti che avete nominato quindi non vedo il motivo di votarliCerto avete ragione, di voi sospetto un po' meno, almeno non avete sfruttato una penalità come hanno fatto molte persone che sospetto che siano lupi se lo è anche Zeb.Edit: Arg scusate stavo scrivendo e non ho notato che la piazza è chiusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E sopratutto anche se mi uccidete... Esiste il testamento Certo avete ragione, di voi sospetto un po' meno, almeno non avete sfruttato una penalità come hanno fatto molte persone che sospetto che siano lupi se lo è anche Zeb.Edit: Arg scusate stavo scrivendo e non ho notato che la piazza è chiusa :/ IL PORTAUOVA CHIUDE, NOTTE A TUTTI SECONDO GIORNO Ormai le uova l'hanno capito. Questo non è un gioco. E' il loro destino. Dovranno scannarsi per poter sopravvivere.Oggi è stata una giornata movimentata, tra alleanze segrete, infrazioni e Uova indecise fino all'ultimo non è stato facile decidere su chi puntare il dito. Ed infatti più di un Uovo ha rischiato di essere cotto a puntino.Alla fine comunque la decisione è stata presa. Complice la sua segreta alleanza con un uovo comunista che passava di lì per caso, Keita viene messo in padella. Negli occhi delle altre uova c'è solo paura. Chi sarà il prossimo che farà quella fine? Ma soprattutto, chi sarà la prossima vittima di Humpty? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Penalità per domani: BotTube e SayMyName per aver commentato oltre l'orario di chiusura: 5 punti (Say, attenzione, alla terza regola infranta sei fuori) Jaja e Simoforzamilan97 per non aver votato: 5 punti (i voti dopo l'orario di chiusura non esistono) In tutto fanno 5 penalizzazioni in due giorni. Credo sia un record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 TERZO GIORNOSi apre il portauova Gli occhi di Humpty brillavano nella notte. Eccola, davanti a lui la preda designata. Dormiva, incurante del fatto che da lì a poco sarebbe stata il bersaglio delle uova marce.Humpty stava già pregustando il momento della morte di quell'uovo innocente. Ad un suo cenno tutte le uova marce sarebbero saltate all'unisono contro...Aspetta, cosa?!Un'ombra sfreccia sopra dumpty, sfodera il suo coltello e con un colpo secco trafigge il guscio di Gilgamesh.Dopodichè si gira verso il suo nuovo padrone.Humpty è allibito, sa che non potrà più uccidere stanotte. L'uovo kinder avrà rovinato i suoi piani o li avrà eseguiti alla perfezione?Una cosa è certa, ora le uova marce avranno un alleato in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Moderatori possiamo sapere se keita è piaciuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Moderatori possiamo sapere se keita è piaciuta? Era qualcosa che avevo messo per far diventare il testo diverso, comunque no altrimenti è come se ti dicessi il ruolo D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Era qualcosa che avevo messo per far diventare il testo diverso, comunque no altrimenti è come se ti dicessi il ruolo D:Ma fosse stata marcia lo avreste detto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma fosse stata marcia lo avreste detto no?Gli unici ruoli che vengono rivelati alla morte sono le uova sode. E poi tuorlo e albume, ma sono già morti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Gli unici ruoli che vengono rivelati alla morte sono le uova sode. E poi tuorlo e albume, ma sono già morti.Ok grazie del chiarimento.Possiamo avere il conto dei voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ieri è stato commesso un errore. Molti di noi avevano sentito la puzza di marcio in quella persona, ma altri, consapevolmente o meno, hanno votato keita per salvarlo.Beh, gente, stasera lo manderemo in padella perché è marcio fino al tuorlo.Detto questo, vado anche a votarlo, sono sicuro di non sbagliarmi e, se avete fiducia in me, oggi abbiamo già chi cucinare in padella ma chi lo mangerà , probabilmente, avrà forti mal di stomaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno a tutti sono a scuola con il cellulare e non potrò dire molto , posso solo dire che oggi va assolutamente votato Zeb, ho fiducia in simo e so che non sbaglia, dopo la morte di Gilga anche un'altra persona potrà fidarsi di lui essendo divenuta uovo in camicia, consiglio a questa persona di farsi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.