Keita Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI KEITASe state leggendo questo documento significa che sono morto. Non sono stato vittima della piazza... in quanto la maggioranza, aveva deciso di votare un possibile uovo marcio, il quale ha sfruttato la mia penalità per salvarsi... Un mio amico avrebbe definito ciò "in democratico ". Spero che la mia morte non sia stata vana, e che vi serva per fare quello che deve essere fatto. Più di questo non posso dirvi, Arrivederci a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno a tutti sono a scuola con il cellulare e non potrò dire molto , posso solo dire che oggi va assolutamente votato Zeb, ho fiducia in simo e so che non sbaglia, dopo la morte di Gilga anche un'altra persona potrà fidarsi di lui essendo divenuta uovo in camicia, consiglio a questa persona di farsi avanti.Se ciò che dici è vero, consiglio a questa persona di starsene buona se non vuole la penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Se ciò che dici è vero, consiglio a questa persona di starsene buona se non vuole la penalità . Non intendevo che deve uscire allo scoperto dicendo il suo ruolo, ma ora può fidarsi di Gilga e dire in piazza ch e anche lui si fida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non intendevo che deve uscire allo scoperto dicendo il suo ruolo, ma ora può fidarsi di Gilga e dire in piazza ch e anche lui si fida.Ma gilga era quasi sicuramente buono, non qualcuno abbia dubbiMa il conteggio dei voti quando arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buongiorno uova,finalmente sembra che i miei contrattempi siano finiti,quindi potrò finalmente essere più attivo nel lif Obv,mi scuso per questa poca partecipazione nei primi due giorni.Mi son fatto delle idee,ma voglio la conferma,quindi probabilmente le esporro domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buongiorno uova,finalmente sembra che i miei contrattempi siano finiti,quindi potrò finalmente essere più attivo nel lif Obv,mi scuso per questa poca partecipazione nei primi due giorni. Mi son fatto delle idee,ma voglio la conferma,quindi probabilmente le esporro domani! Puoi anche esporle adesso, tanto per oggi il voto alla padella già c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI GILGAMESH E' la prima volta che mi ritrovo a fare un testamento. Ma sapevo di non riuscire ad arrivare fino a lunedì. Ci avrei scommesso. Se vi dicessi che non vorrei continuare a giocare vi starei mentendo. Mi divertivo così tanto :c Ma chiedere alla gallina di resuscitarmi mi sembra fin troppo da egoisti. Piuttosto terrei il potere della gallina per simo (quello che ha l'avatar di straraptor insomma asd). Non possiamo fargli altro che un applauso. Ieri è riuscito a far intendere il suo ruolo di mago nei limiti concessi dalle regole. Ottimo utente simo. Ribadisco che ieri non è venuto fuori nessun altro mago, quindi la conclusione viene da sola (sempre che non lo è emis, ma ne dubito perchè simo ha scoperto anche il mio ruolo). Ieri ha scoperto che sono l'uovo in camicia. A proposito di questo, ieri non è venuto fuori nessun altro uovo in camicia, quindi chi sa fare 2+2 ed ha un minimo di testa... E poi c'è gente che ieri è andata perfino a votarmi...bah, ragionate di più. Non ci vuole molto a capire queste cose Nonostante questo, non posso che ritenermi soddisfatto. Soddisfatto di aver fatto il mio dovere dopo il fail con dany. Come detto anche da simo oggi, a quanto pare avevo ragione. zebstrika94 è una uova marcia. Oggi è lui la persona da condannare, ma questo in molti lo sanno. Quindi anche se sono morto il secondo giorno, sono felice di dire di aver scovato un lupo. Ma non è finita qui. Nonono, i suoi compagni marci sono usciti allo scoperto ieri. Hanno fatto un grave errore. Sapevano che tanto moriva zeb, ma sono comunque venuti loro in soccorso. Zeb si è trascinato nella tomba i suoi amichetti ahahahahaSto parlando di kin, monti, ed infernape21. Tutti venuti in suo soccorso ieri dopo le mie accuse, senza pensarci due volte. Poi buffo come hanno tutti votato keita quando era completamente scagionato dalle sue accuse ahahahDisperato tentativo di salvare zeb. Ci sono riusciti, lo ammetto, ma i conti si fanno oggi ed inoltre vi siete lasciati sgamare molto facilmente ahahaha non è stata proprio una bella mossa alla fine. Vi consiglio a voi 3 di ascoltare di più zeb perchè vi siete fregati da soli E con ciò posso dire con assoluta certezza, di aver beccato 4 lupi il secondo giorno. Più che bene. Mi sono riscattato alla grande dopo dany. Io ho l'anima in pace adesso, anche se sono morto. Il mio dovere per voi l'ho fatto quindi i lupi certi sono:-zeb (da mandare al rogo oggi)-kin-monti-infernape21 Potrei supporre un quinto lupo lucario/jaja ma non ne sono molto sicuro. Teneteli d'occhio comunque.Potrei anche supporre un gaetano come kinder, ma anche qui non ne sono molto sicuro. Prestate attenzione comunque Le mie certezze sono quei 4 detti poco fa. Poi se il mago (che sappiamo tutti chi è come detto prima) vuole controllarli il giorno prima per sicurezza faccia pure, ma per me non ci sono dubbi. So che tutti riuscite a ragionare un minimo, quindi sapete come vendicare me. Io dany l'ho vendicato. Anche se non sono riuscito a mandare al rogo tali persone ho scoperto 4 lupi il secondo giorno, e ne vado fiero. molto fiero. addio, è stato divertente (anche se non troppo perchè vi siete lasciti sgamare subito ). Ci vediamo al prossimo LiT il best gamer gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Puoi anche esporle adesso, tanto per oggi il voto alla padella già c'è. Non è per questo che non le espongo ora,ma perchè vorrei vedere se la mia teoria sussiste,aspettare un altro giorno mi aiuterà a non fare fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI GILGAMESH E' la prima volta che mi ritrovo a fare un testamento. Ma sapevo di non riuscire ad arrivare fino a lunedì. Ci avrei scommesso. Se vi dicessi che non vorrei continuare a giocare vi starei mentendo. Mi divertivo così tanto :c Ma chiedere alla gallina di resuscitarmi mi sembra fin troppo da egoisti. Piuttosto terrei il potere della gallina per simo (quello che ha l'avatar di straraptor insomma asd). Non possiamo fargli altro che un applauso. Ieri è riuscito a far intendere il suo ruolo di mago nei limiti concessi dalle regole. Ottimo utente simo. Ribadisco che ieri non è venuto fuori nessun altro mago, quindi la conclusione viene da sola (sempre che non lo è emis, ma ne dubito perchè simo ha scoperto anche il mio ruolo). Ieri ha scoperto che sono l'uovo in camicia. A proposito di questo, ieri non è venuto fuori nessun altro uovo in camicia, quindi chi sa fare 2+2 ed ha un minimo di testa... E poi c'è gente che ieri è andata perfino a votarmi...bah, ragionate di più. Non ci vuole molto a capire queste cose Nonostante questo, non posso che ritenermi soddisfatto. Soddisfatto di aver fatto il mio dovere dopo il fail con dany. Come detto anche da simo oggi, a quanto pare avevo ragione. zebstrika94 è una uova marcia. Oggi è lui la persona da condannare, ma questo in molti lo sanno. Quindi anche se sono morto il secondo giorno, sono felice di dire di aver scovato un lupo. Ma non è finita qui. Nonono, i suoi compagni marci sono usciti allo scoperto ieri. Hanno fatto un grave errore. Sapevano che tanto moriva zeb, ma sono comunque venuti loro in soccorso. Zeb si è trascinato nella tomba i suoi amichetti ahahahaha Sto parlando di kin, monti, ed infernape21. Tutti venuti in suo soccorso ieri dopo le mie accuse, senza pensarci due volte. Poi buffo come hanno tutti votato keita quando era completamente scagionato dalle sue accuse ahahah Disperato tentativo di salvare zeb. Ci sono riusciti, lo ammetto, ma i conti si fanno oggi ed inoltre vi siete lasciati sgamare molto facilmente ahahaha non è stata proprio una bella mossa alla fine. Vi consiglio a voi 3 di ascoltare di più zeb perchè vi siete fregati da soli E con ciò posso dire con assoluta certezza, di aver beccato 4 lupi il secondo giorno. Più che bene. Mi sono riscattato alla grande dopo dany. Io ho l'anima in pace adesso, anche se sono morto. Il mio dovere per voi l'ho fatto quindi i lupi certi sono: -zeb (da mandare al rogo oggi) -kin -monti -infernape21 Potrei supporre un quinto lupo lucario/jaja ma non ne sono molto sicuro. Teneteli d'occhio comunque. Potrei anche supporre un gaetano come kinder, ma anche qui non ne sono molto sicuro. Prestate attenzione comunque Le mie certezze sono quei 4 detti poco fa. Poi se il mago (che sappiamo tutti chi è come detto prima) vuole controllarli il giorno prima per sicurezza faccia pure, ma per me non ci sono dubbi. So che tutti riuscite a ragionare un minimo, quindi sapete come vendicare me. Io dany l'ho vendicato. Anche se non sono riuscito a mandare al rogo tali persone ho scoperto 4 lupi il secondo giorno, e ne vado fiero. molto fiero. addio, è stato divertente (anche se non troppo perchè vi siete lasciti sgamare subito ). Ci vediamo al prossimo LiT il best gamer gilgamesh Grazie per il testamento Gilga. Naturalmente i sospetti sono sicuramente da ricercare nelle votazioni di ieri. Tra chi non ha votato Zeb si nascondono i lupi e quelli da te indicati sono i più probabili. Non è per questo che non le espongo ora,ma perchè vorrei vedere se la mia teoria sussiste,aspettare un altro giorno mi aiuterà a non fare fail. Capisco, hai paura che la tua teoria possa essere smontata prima di essere esposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Capisco, hai paura che la tua teoria possa essere smontata prima di essere esposta. Esatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI GILGAMESHE' la prima volta che mi ritrovo a fare un testamento. Ma sapevo di non riuscire ad arrivare fino a lunedì. Ci avrei scommesso. Se vi dicessi che non vorrei continuare a giocare vi starei mentendo. Mi divertivo così tanto :c Ma chiedere alla gallina di resuscitarmi mi sembra fin troppo da egoisti. Piuttosto terrei il potere della gallina per simo (quello che ha l'avatar di straraptor insomma asd). Non possiamo fargli altro che un applauso. Ieri è riuscito a far intendere il suo ruolo di mago nei limiti concessi dalle regole. Ottimo utente simo. Ribadisco che ieri non è venuto fuori nessun altro mago, quindi la conclusione viene da sola (sempre che non lo è emis, ma ne dubito perchè simo ha scoperto anche il mio ruolo). Ieri ha scoperto che sono l'uovo in camicia. A proposito di questo, ieri non è venuto fuori nessun altro uovo in camicia, quindi chi sa fare 2+2 ed ha un minimo di testa... E poi c'è gente che ieri è andata perfino a votarmi...bah, ragionate di più. Non ci vuole molto a capire queste cose Nonostante questo, non posso che ritenermi soddisfatto. Soddisfatto di aver fatto il mio dovere dopo il fail con dany. Come detto anche da simo oggi, a quanto pare avevo ragione. zebstrika94 è una uova marcia. Oggi è lui la persona da condannare, ma questo in molti lo sanno. Quindi anche se sono morto il secondo giorno, sono felice di dire di aver scovato un lupo. Ma non è finita qui. Nonono, i suoi compagni marci sono usciti allo scoperto ieri. Hanno fatto un grave errore. Sapevano che tanto moriva zeb, ma sono comunque venuti loro in soccorso. Zeb si è trascinato nella tomba i suoi amichetti ahahahahaSto parlando di kin, monti, ed infernape21. Tutti venuti in suo soccorso ieri dopo le mie accuse, senza pensarci due volte. Poi buffo come hanno tutti votato keita quando era completamente scagionato dalle sue accuse ahahahDisperato tentativo di salvare zeb. Ci sono riusciti, lo ammetto, ma i conti si fanno oggi ed inoltre vi siete lasciati sgamare molto facilmente ahahaha non è stata proprio una bella mossa alla fine. Vi consiglio a voi 3 di ascoltare di più zeb perchè vi siete fregati da soli E con ciò posso dire con assoluta certezza, di aver beccato 4 lupi il secondo giorno. Più che bene. Mi sono riscattato alla grande dopo dany. Io ho l'anima in pace adesso, anche se sono morto. Il mio dovere per voi l'ho fatto quindi i lupi certi sono:-zeb (da mandare al rogo oggi)-kin-monti-infernape21Potrei supporre un quinto lupo lucario/jaja ma non ne sono molto sicuro. Teneteli d'occhio comunque.Potrei anche supporre un gaetano come kinder, ma anche qui non ne sono molto sicuro. Prestate attenzione comunque Le mie certezze sono quei 4 detti poco fa. Poi se il mago (che sappiamo tutti chi è come detto prima) vuole controllarli il giorno prima per sicurezza faccia pure, ma per me non ci sono dubbi. So che tutti riuscite a ragionare un minimo, quindi sapete come vendicare me. Io dany l'ho vendicato. Anche se non sono riuscito a mandare al rogo tali persone ho scoperto 4 lupi il secondo giorno, e ne vado fiero. molto fiero. addio, è stato divertente (anche se non troppo perchè vi siete lasciti sgamare subito ). Ci vediamo al prossimo LiT il best gamer gilgameshSono a casa perché sono ammalata.Comunque sono stata un'idiota ieri a votare te Gilga T-TMagari con il mio voto saremmo riusciti a salvare Keita... mi sento davvero in colpa .-.Anche io ieri avevo visto come erano usciti i tre nominati a difendere Zeb... Non mi convincevano molto ma non ci ho dato molto peso.Comunque grazie mille per questo testamento. Ci sei stato davvero utilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Son da telefono e sono in pullman, probabilmente fino alle 5 non potró postare causa università . Stasera saró ben felice di votare zeb, dato che ora ci sono le prove inconfutabili che sia un lupo.Gilga mi sembra un po boriosetto nel suo testamento, ma saró io. Siete liberissimi di sospettarmi, ma prima almeno leggete le mie motivazioni nella pagina precedente, perché é evidente che gilga non l'ha fatto. Detto questo, vi saluto, a piú tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uh, ok, surprise dal tuo testamento sicuramente io come molti altri terremo conto e non sarà stata una morte vana.Comunque buongiorno! Non sono riuscita a postare prima ma per oggi dovrei essere abbastanza presente, a parte dalle 6 fino alle 9.30 circa.Oggi vedremo sicuramente per Zeb, anche se ho perso il conto di quante penalità hanno gli altri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Uh, ok, surprise dal tuo testamento sicuramente io come molti altri terremo conto e non sarà stata una morte vana.Comunque buongiorno! Non sono riuscita a postare prima ma per oggi dovrei essere abbastanza presente, a parte dalle 6 fino alle 9.30 circa.Oggi vedremo sicuramente per Zeb, anche se ho perso il conto di quante penalità hanno gli altri :oJaja, SimoFM, Darph, Say e Bot hanno 5 punti di penalità .Se oggi saremo tutti compatti a votare Zeb allora domani avremo un lupo in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buongiorno ragazzi Ero ovvio che prima o dopo uccidevano Gilga senno era un lupo come Zeb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jaja, SimoFM, Darph, Say e Bot hanno 5 punti di penalità .Se oggi saremo tutti compatti a votare Zeb allora domani avremo un lupo in meno.Ok perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jaja, SimoFM, Darph, Say e Bot hanno 5 punti di penalità .Se oggi saremo tutti compatti a votare Zeb allora domani avremo un lupo in meno.grazie penso che lo saremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Jaja, SimoFM, Darph, Say e Bot hanno 5 punti di penalità .Se oggi saremo tutti compatti a votare Zeb allora domani avremo un lupo in meno.Darph aveva avvisato, quindi non ha penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Darph aveva avvisato, quindi non ha penalità Possiamo avere il conto esatto dei voti di ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nulla da dire per oggi. Vado a votare Zeb, mi sembra ovvio che chiunque non lo farà sarà un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Possiamo avere il conto esatto dei voti di ieri sera?Ci spiace ma noi moderatori per oggi abbiamo deciso di non pubblicare il conteggio dei voti. Altrimenti l'avremmo già fatto.Buon Game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buondi... Meh... *Sospira* Sono tornato da scuola; nel caso qualcuno se ne fosse accorto... QUALCUNO se ne fosse accorto, QUALCUNO se ne fosse accorto (Qualcuno che oggi ha lasciato il mentotesta, giusto per dire), sono stato online ed a leggere la discussione tutto il tempo che ho potuto (Anche a scuola, tanto oggi non ho fatto un cactus a dirla tutta xD). Ieri sera nel mio ultimo post scrissi che avrei seguito Gilga per evitare di ripetere la fine nel mio primo LiT, dove per seguire la coerenza dei miei pensieri mi fidasti di un lupo e ci morì pure al rogo. Ebbene, questa mattina, prima del suo testamento e del post di prima, elaborai un pensiero: Non sono più tanto sicuro di quanto sto facendo, Zeb è probabilmente un lupo, ma i primi post contro di lui continuano a non convincermi. Ebbene, ora è chiaro come il sole (NON DISCUTO, se Simo e Gilga dicono di fidarsi, allora li seguo... Ma vi dirò che non ho ancora capito come mai Simo è così sicuro) che Zeb è un lupo. Ora ho leggermente cambiato pensiero, ma non sono ancora sicuro, accusare Zeb era sensato? Sì. Le prime accuse reggevano bene? No. Le ultime accuse illustrare da Stitch e Gilga negli ultimi post erano sensate? Sì. Be', io la penso così... Ma il punto è che voglio ribadire che secondo me non ha senso la politica della catena, nella quale tutti coloro che contestano le accuse e dicono la propria opinione sono della stessa fazione di chi stanno proteggendo. Non credo che tra chi segue Gilga siano al 100% tutti buoni... Come non so o, meglio, non sono sicuro che Monti o Infernape debbano essere lupi o cittadini per forza. L'unica cosa che non mi va a genio, ad esser sincero, è l'arroganza di Gilga nel suo testamento ed il fatto che mi veda online e mi deve per forza visitare il profilo, mi son sentito lui dietro le spalle a sussurrarmi "Susu, scrivi in piazza, daidai" :/ Concludendo...1. Voterò Zeb, ma posso farlo più tardi?2. Perché Gaetano continua a cercare l'uovo flambergè? Curiosità , scusate z.z3. È da ieri che dico ai mod di non aver votato, ma non vogliono darmi la dannata penalità . DATEMI QUELLA FOTTUTA PENALITAH t.t EDIT: Scusate se potrei aver scritto un post discostante... L'ho iniziato a scrivere prima di andare a pranzo e l'ho finito una volta finito di pranzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buondi... Meh...*Sospira*Sono tornato da scuola; nel caso qualcuno se ne fosse accorto... QUALCUNO se ne fosse accorto, QUALCUNO se ne fosse accorto (Qualcuno che oggi ha lasciato il mentotesta, giusto per dire), sono stato online ed a leggere la discussione tutto il tempo che ho potuto (Anche a scuola, tanto oggi non ho fatto un cactus a dirla tutta xD).Ieri sera nel mio ultimo post scrissi che avrei seguito Gilga per evitare di ripetere la fine nel mio primo LiT, dove per seguire la coerenza dei miei pensieri mi fidasti di un lupo e ci morì pure al rogo.Ebbene, questa mattina, prima del suo testamento e del post di prima, elaborai un pensiero: Non sono più tanto sicuro di quanto sto facendo, Zeb è probabilmente un lupo, ma i primi post contro di lui continuano a non convincermi.Ebbene, ora è chiaro come il sole (NON DISCUTO, se Simo e Gilga dicono di fidarsi, allora li seguo... Ma vi dirò che non ho ancora capito come mai Simo è così sicuro) che Zeb è un lupo. Ora ho leggermente cambiato pensiero, ma non sono ancora sicuro, accusare Zeb era sensato? Sì. Le prime accuse reggevano bene? No. Le ultime accuse illustrare da Stitch e Gilga negli ultimi post erano sensate? Sì.Be', io la penso così... Ma il punto è che voglio ribadire che secondo me non ha senso la politica della catena, nella quale tutti coloro che contestano le accuse e dicono la propria opinione sono della stessa fazione di chi stanno proteggendo. Non credo che tra chi segue Gilga siano al 100% tutti buoni... Come non so o, meglio, non sono sicuro che Monti o Infernape debbano essere lupi o cittadini per forza.L'unica cosa che non mi va a genio, ad esser sincero, è l'arroganza di Gilga nel suo testamento ed il fatto che mi veda online e mi deve per forza visitare il profilo, mi son sentito lui dietro le spalle a sussurrarmi "Susu, scrivi in piazza, daidai" :/Concludendo...1. Voterò Zeb, ma posso farlo più tardi?2. Perché Gaetano continua a cercare l'uovo flambergè? Curiosità , scusate z.z3. È da ieri che dico ai mod di non aver votato, ma non vogliono darmi la dannata penalità . DATEMI QUELLA FOTTUTA PENALITAH t.tEDIT: Scusate se potrei aver scritto un post discostante... L'ho iniziato a scrivere prima di andare a pranzo e l'ho finito una volta finito di pranzare.Il ragionamento potrebbe anche filare.Ma se fosse così, perché votare keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Perchè potreste aver mentito TUTTI dal primo all'ultimo e in quella mia sventurata teoria potrei affidarmi solo alla matematica, che mi avrebbe permesso di identificare con la certezza matematica del 100 % il fabergè.Ma visto che i mod non vogliono devo abbandonare per forza la ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Giorno a tutti, ho già scritto ma ho scritto mentre ero a scuola e quindi un po' frettolosamente, non giudico assolutamente quelli che hanno votato Gilga ieri, ci stava, potevate sospettarlo. Ma quelli di cui io maggiormente sospetto sono quelli che hanno votato Keita, votare uno con la penitenza solo per non far uccidere un altro è una cosa molto egoista, talmente egoista che questi ultimi secondo me l'hanno fatto solo per salvare Zeb, e sono quindi lupi. Infernape sopratutto, ieri dopo che avevo scritto il messaggio dove dicevo di non votare Keita ha risposto cosi' : Io voterò keita, ma non sono un lupoUna risposta talmente insensata che ormai mi sembra ovvio che tu sia un lupo. Per me lo sei al 99 %, mentre Monti e Kin lo sono all'80%. Consiglio quindi oggi al mago di fare il nome di uno di questi tre, in modo da avere la certezza che siete lupi e sapere per certo cosa fare anche nei prossimi giorni.Ed ora vado a votare Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.