Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Giorno a tutti, ho già  scritto ma ho scritto mentre ero a scuola e quindi un po' frettolosamente, non giudico assolutamente quelli che hanno votato Gilga ieri, ci stava, potevate sospettarlo. Ma quelli di cui io maggiormente sospetto sono quelli che hanno votato Keita, votare uno con la penitenza solo per non far uccidere un altro è una cosa molto egoista, talmente egoista che questi ultimi secondo me l'hanno fatto solo per salvare Zeb, e sono quindi lupi. Infernape sopratutto, ieri dopo che avevo scritto il messaggio dove dicevo di non votare Keita ha risposto cosi' :

Una risposta talmente insensata che ormai mi sembra ovvio che tu sia un lupo. Per me lo sei al 99 %, mentre Monti e Kin lo sono all'80%. Consiglio quindi oggi al mago di fare il nome di uno di questi tre, in modo da avere la certezza che siete lupi e sapere per certo cosa fare anche nei prossimi giorni.

Ed ora vado a votare Zeb ;)

Sai che quel commento me lo ero perso? :/

Cioè...come si fa a scrivere "voto Keita ma non sono lupo" *facepalm* -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragionamento potrebbe anche filare.

Ma se fosse così, perché votare keita? ;)

Non capisco cosa vuoi dire, sinceramente io non ho votato ieri. Però non l'ho fatto per un motivo giustificabile... Stavo giocando a RO e sono tornato al PC che erano le 22:02, ed ho subito pensato che avrebbe alimentato i miei sospetti in piazza il giorno dopo 'sta svista :/

Link al commento

Non capisco cosa vuoi dire, sinceramente io non ho votato ieri. Però non l'ho fatto per un motivo giustificabile... Stavo giocando a RO e sono tornato al PC che erano le 22:02, ed ho subito pensato che avrebbe alimentato i miei sospetti in piazza il giorno dopo 'sta svista :/

Non mi sono rivolto a te, ma alla tua teoria. Che bisogno avevano monti e infernape(che ha pure detto voto keita ma non sono un lupo) di votare keita? Lolrip

Poi per me te lucario e jaja centrate con i lupi.

Link al commento

Giorno a tutti, ho già  scritto ma ho scritto mentre ero a scuola e quindi un po' frettolosamente, non giudico assolutamente quelli che hanno votato Gilga ieri, ci stava, potevate sospettarlo. Ma quelli di cui io maggiormente sospetto sono quelli che hanno votato Keita, votare uno con la penitenza solo per non far uccidere un altro è una cosa molto egoista, talmente egoista che questi ultimi secondo me l'hanno fatto solo per salvare Zeb, e sono quindi lupi. Infernape sopratutto, ieri dopo che avevo scritto il messaggio dove dicevo di non votare Keita ha risposto cosi' :

Una risposta talmente insensata che ormai mi sembra ovvio che tu sia un lupo. Per me lo sei al 99 %, mentre Monti e Kin lo sono all'80%. Consiglio quindi oggi al mago di fare il nome di uno di questi tre, in modo da avere la certezza che siete lupi e sapere per certo cosa fare anche nei prossimi giorni.

:quote:

Ieri, facendo questo, si sono praticamente suicidati.

Link al commento

Giorno a tutti, ho già  scritto ma ho scritto mentre ero a scuola e quindi un po' frettolosamente, non giudico assolutamente quelli che hanno votato Gilga ieri, ci stava, potevate sospettarlo. Ma quelli di cui io maggiormente sospetto sono quelli che hanno votato Keita, votare uno con la penitenza solo per non far uccidere un altro è una cosa molto egoista, talmente egoista che questi ultimi secondo me l'hanno fatto solo per salvare Zeb, e sono quindi lupi. Infernape sopratutto, ieri dopo che avevo scritto il messaggio dove dicevo di non votare Keita ha risposto cosi' : 

Che lo faccia pure, non ho problemi, anzi, per me keita non si era scagionato e per zeb volevo vedere chi avrebbero ucciso i lupi.
Link al commento

Che lo faccia pure, non ho problemi, anzi, per me keita non si era scagionato e per zeb volevo vedere chi avrebbero ucciso i lupi.

Si era scagionato eccome e avevamo spiegato il perchè, inutile che cerchi scuse, io stesso che avevo fatto la teoria di loro tre ho detto che Keita non era un lupo probabilmente. Il tutto è stato spiegato anche dai mod sulla questione di Zar, non vedo perchè dovesse essere sospetto addirittura da votarlo, al massimo avresti potuto votare qualcun altro ma non proprio uno che ha penalità  in modo da salvare il vostro amichetto lupo ;)

Link al commento

ha la penalità ? Allora mi sa che voto lui

Lolrip

Io non saprei, sospetto ancora un po' sia di Simo che di Kaita (anche se tra i due punterei di più al secondo, sia per il fatto che il famoso mp è stato iniziato da lui, sia per quanto riguarda il suo modo di agire che mi ricorda quando era lupo nel mio lif)

e siccome kaita è uno dei penalizzati forse punterò su di lui... dipende da ciò che viene detto in questi ultimi minuti

Lolrip x2

Ha visto che alla fine zeb si sarebbe salvato e ha votato gilga per non destare sospetti

Link al commento

Non mi sono rivolto a te, ma alla tua teoria. Che bisogno avevano monti e infernape(che ha pure detto voto keita ma non sono un lupo) di votare keita? Lolrip

Poi per me te lucario e jaja centrate con i lupi.

Mmmmh... Sì, per la prima parte hai ragione, semplicemente perché alla fine mi sembra che Keita si era pure scagionato dalle accuse per quella storia di Zar Romanov :\

Link al commento

Si era scagionato eccome e avevamo spiegato il perchè, inutile che cerchi scuse, io stesso che avevo fatto la teoria di loro tre ho detto che Keita non era un lupo probabilmente. Il tutto è stato spiegato anche dai mod sulla questione di Zar, non vedo perchè dovesse essere sospetto addirittura da votarlo, al massimo avresti potuto votare qualcun altro ma non proprio uno che ha penalità  in modo da salvare il vostro amichetto lupo ;)

Fammi controllare

Link al commento

Peró stando alle mie ricerche sul fabergè dalla prima sera è emerso che è uno tra ( vi prego di includere tutti anche voi stessi questo è un ragionamento basato sulla matematica):

Stich

Tu

Teo

Infernape

Io

simo ( staraptor)

darph

E dalla seconda sera è emerso che tutti hanno votato zeb ieri sera, trannè infernape che ( sempre se avessimo il conteggio) sarebbe il fabergè.

Motivo per cui io dico che infernape va controllato prima di finire in padella.

Link al commento

Peró stando alle mie ricerche sul fabergè dalla prima sera è emerso che è uno tra ( vi prego di includere tutti anche voi stessi questo è un ragionamento basato sulla matematica):

Stich

Tu

Teo

Infernape

Io

simo ( staraptor)

darph

E dalla seconda sera è emerso che tutti hanno votato zeb ieri sera, trannè infernape che ( sempre se avessimo il conteggio) sarebbe il fabergè.

Motivo per cui io dico che infernape va controllato prima di finire in padella.

Potrebbero essere anche Teo o Stitch, ma non è il momento di fare uscire allo scoperto il Fabergè anche perchè non ne vedo la necessità . Poi vediamo che dice Infernape, se ci dice che è lui e poi non esce fuori nessuno può essere che dica il vero, se invece dice che non è lui rip lol

Link al commento

No gilga à§____________à§

Grazie mille per il testamento ^^

Comunque oggi al rogo zeb, domani uno fra kin, monti e infernape.I primi lo hanno soccorso appena era in difficoltà ,il secondo ha votato keita solo per salvare un compagno lupo il fatto è molto chiaro.

Io voterò keita, ma non sono un lupo

Sì,certo sono bravi tutti a dire così... -.-

Link al commento

C'é l'intervallo, posso rispondere a cobalt e bot sul fatto di keita: certo che ho votato lui per "salvare" zeb. Zeb non mi era sospetto, mentre keita si, e i motivi li ho detti ieri. Se notate io sono stato il primo a votare keita, poi mi sono venuti dietro zeb e infernape. In realtà , dovrebbe farvi pensare il fatto che ho votato keita: se fossi stato un lupo e avessi deciso di bruciarmi, mi sarebbe convenuto votare say o l'altro con 15 voti (non ricordo chi, forse cobalt), zeb mi avrebbe seguito e fine dei giochi per un buono sicuro (e importante), ma non l'ho fatto perchè non sospetto di voi. E poi, mi fa ridere il fatto che non dovrei votare chi ha penalitá. Chi sbaglia paga, e keita eveva infranto il regolamento, poi dando la colpa a me. Chi é causa del suo mal pianga se stesso, dico io. Ci risentiamo alle 5 :)

Link al commento

Buongiorno a tutti :3

Eccomi Cobalt, ho letto che mi hai accusato più volte, prego riferiscimi direttamente le tue accuse:

Tu mi dici che secondo te sono un lupo perchè non ho votato come dicevate tu e Gilga? Ma sei scemo/a? Io penso con la mia testolina, come ho detto ieri dall'inizio (e puoi vedere che fin dall'inizio ero di questa tesi) ero indeciso se votare tra Zeb e Kaita e, come ho detto, non ho voluto votare nessuno dei due non avendo prove per l'innocenza e di colpevolezza abbastanza gravose per entrambi.

Ora che tu mi dica potevi votare Zeb, ci sta anche, ma se avessi contato le votazioni avresti scoperto che kaita aveva un grande distacco da zeb, le avevo contate ieri sera... alchè ho pensato: se voto zeb e scopriamo che è un buono mentre keita è un cattivo (e anche viceversa) potrei sembrare un cattivone che vota l'altro per salvare un compagno, quindi mi sono semplicemente tirato fuori dalla votazione... Il vero problema è stato che molti tra cui anche il sommo Gilga l'unica mente del lif, spesso, aveva fatto votare a molti Tokuo al primo pomeriggio, quindi, con il mio modesto parere, ti posso dire di ricontrollare i troppo frettolosi a votare, non chi invece ci pensa e pondera ogni eventualità  ;)

Link al commento

Ieri sera ho parlato con keita (i mod hanno visto tutto) gli ho teso una trappola nel caso fosse stati un lupo, ma di lui mi posso fidare. (Consisteva nel dire che avevo una teoria Utilissima ma mi serviva darph vivo (era l'esca) )

Quindi ho applicato lo stesso metodo a TheShinyGengar, nel caso fosse stato un lupo avrebbe ammazzato darph sarebbe stato un lupo eppure nulla, keita mi ha aiutato a spargere la trappola pure a SimoForzamilan ed Pokèfan un uccelino mi ha detto che quest'ultima ieri voleva votarmi ed quindi ho pensato che si trattasse di un lupo e keita che era in alleanza con loro ha fatto la stessa cosa, nel caso darph fosse morto avrei trovato dei lupi ovviamente.

(Quindi per ora di loro mi posso fidare al 70%)

È morto gilga

Perche?

Beh non sono stati i lupi quindi il kindrr può aver beccato un lupo... Buona alibi scommetto che zeb la avrebbe usata (ma ovviamente non ne avrà  piu modo)

Però

Come ha già  detto dany

Il kinder (o i lupi) vogliono mettersi in contatto con il kinder/altri lupi

E scommetto che lo hanno fatto (non dite che è impossibile, è già  capitato varie volte nelle scorse Lit) e ovviamente gilga era il piu pericoloso quindi sicuramente i lupi gli avranno dato consigli...

Ieri ho detto che se i lupi mi avessero ucciso gli avrei scoperti tutti

Balla (say 2 - lupi 0)

Ed ecco i miei sospetti:

-zeb: lupo al 100%

-monti,kin&infernape: lupi all'80%

-justcocco:50%

-gyo coso:60%

-jaja:10%

Ovviamente miei cari lupi uccidere me equivale a confermare gran parte delle cose ed il testamento posso usarlo quando voglio...

No fammi controllare dal mago

Facciamo un gioco?

Tu oggi voti me

Se avrò 7 voti sei innocente

Se ne avrò 6 sei colpevole ^^

Link al commento

Buongiorno a tutti :3

Eccomi Cobalt, ho letto che mi hai accusato più volte, prego riferiscimi direttamente le tue accuse:

Tu mi dici che secondo te sono un lupo perchè non ho votato come dicevate tu e Gilga? Ma sei scemo/a? Io penso con la mia testolina, come ho detto ieri dall'inizio (e puoi vedere che fin dall'inizio ero di questa tesi) ero indeciso se votare tra Zeb e Kaita e, come ho detto, non ho voluto votare nessuno dei due non avendo prove per l'innocenza e di colpevolezza abbastanza gravose per entrambi.

Ora che tu mi dica potevi votare Zeb, ci sta anche, ma se avessi contato le votazioni avresti scoperto che kaita aveva un grande distacco da zeb, le avevo contate ieri sera... alchè ho pensato: se voto zeb e scopriamo che è un buono mentre keita è un cattivo (e anche viceversa) potrei sembrare un cattivone che vota l'altro per salvare un compagno, quindi mi sono semplicemente tirato fuori dalla votazione... Il vero problema è stata molti tra cui anche il sommo Gilga l'unica mente del lif, spesso, aveva fatto votare a molti Tokuo al primo pomeriggio, quindi, con il mio modesto parere, ti posso dire di ricontrollare i troppo frettolosi a votare, non chi invece ci pensa e pondera ogni eventualità  ;)

Molti touko? 2 persone lol

Comunque stasera simo farà  il nome di uno di voi, per ulteriore certezza, e continueremo così finché non vi avremo sgamato tutti :)

Link al commento

Molti touko? 2 persone lol

Comunque stasera simo farà  il nome di uno di voi, per ulteriore certezza, e continueremo così finché non vi avremo sgamato tutti :)

Di infernape no, gli ho già  proposto una cosa ^^ uno tra monti e kin
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...