Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ieri sera ho parlato con keita (i mod hanno visto tutto) gli ho teso una trappola nel caso fosse stati un lupo, ma di lui mi posso fidare. (Consisteva nel dire che avevo una teoria Utilissima ma mi serviva darph vivo (era l'esca) )

Quindi ho applicato lo stesso metodo a TheShinyGengar, nel caso fosse stato un lupo avrebbe ammazzato darph sarebbe stato un lupo eppure nulla, keita mi ha aiutato a spargere la trappola pure a SimoForzamilan ed Pokèfan un uccelino mi ha detto che quest'ultima ieri voleva votarmi ed quindi ho pensato che si trattasse di un lupo e keita che era in alleanza con loro ha fatto la stessa cosa, nel caso darph fosse morto avrei trovato dei lupi ovviamente.

(Quindi per ora di loro mi posso fidare al 70%)

È morto gilga

Perche?

Beh non sono stati i lupi quindi il kindrr può aver beccato un lupo... Buona alibi scommetto che zeb la avrebbe usata (ma ovviamente non ne avrà  piu modo)

Però

Come ha già  detto dany

Il kinder (o i lupi) vogliono mettersi in contatto con il kinder/altri lupi

E scommetto che lo hanno fatto (non dite che è impossibile, è già  capitato varie volte nelle scorse Lit) e ovviamente gilga era il piu pericoloso quindi sicuramente i lupi gli avranno dato consigli...

Ieri ho detto che se i lupi mi avessero ucciso gli avrei scoperti tutti

Balla (say 2 - lupi 0)

Ed ecco i miei sospetti:

-zeb: lupo al 100%

-monti,kin&infernape: lupi all'80%

-justcocco:50%

-gyo coso:60%

-jaja:10%

Ovviamente miei cari lupi uccidere me equivale a confermare gran parte delle cose ed il testamento posso usarlo quando voglio...

Facciamo un gioco?

Tu oggi voti me

Se avrò 7 voti sei innocente

Se ne avrò 6 sei colpevole ^^

Non ho capito, il motivo dell'ultima cosa

Comunque un attimo che ora dico delle cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MODERATORI quando il kinder uccide gli vengono rivelati i nomi degli altri marci o deve comunque cercarli? Perchè con tutti quegli stupidi intemezzi che scrivete mi confondete.

Si unisce alle uova marce, è scritto nella descrizione dei ruoli cavolo. Mi sembra di parlare al vento

Link al commento

Si unisce alle uova marce, è scritto nella descrizione dei ruoli cavolo. Mi sembra di parlare al vento

Nella discussione sta scritto che si unisce alle uova marce non che gli viene detto chi è marcio e chi no. Quindi volevo la vostra precisazione grazie cmq.

Link al commento

Ieri sera ho parlato con keita (i mod hanno visto tutto) gli ho teso una trappola nel caso fosse stati un lupo, ma di lui mi posso fidare. (Consisteva nel dire che avevo una teoria Utilissima ma mi serviva darph vivo (era l'esca) )

Quindi ho applicato lo stesso metodo a TheShinyGengar, nel caso fosse stato un lupo avrebbe ammazzato darph sarebbe stato un lupo eppure nulla, keita mi ha aiutato a spargere la trappola pure a SimoForzamilan ed Pokèfan un uccelino mi ha detto che quest'ultima ieri voleva votarmi ed quindi ho pensato che si trattasse di un lupo e keita che era in alleanza con loro ha fatto la stessa cosa, nel caso darph fosse morto avrei trovato dei lupi ovviamente.

(Quindi per ora di loro mi posso fidare al 70%)

È morto gilga

Perche?

Beh non sono stati i lupi quindi il kindrr può aver beccato un lupo... Buona alibi scommetto che zeb la avrebbe usata (ma ovviamente non ne avrà  piu modo)

Però

Come ha già  detto dany

Il kinder (o i lupi) vogliono mettersi in contatto con il kinder/altri lupi

E scommetto che lo hanno fatto (non dite che è impossibile, è già  capitato varie volte nelle scorse Lit) e ovviamente gilga era il piu pericoloso quindi sicuramente i lupi gli avranno dato consigli...

Ieri ho detto che se i lupi mi avessero ucciso gli avrei scoperti tutti

Balla (say 2 - lupi 0)

Ed ecco i miei sospetti:

-zeb: lupo al 100%

-monti,kin&infernape: lupi all'80%

-justcocco:50%

-gyo coso:60%

-jaja:10%

Ovviamente miei cari lupi uccidere me equivale a confermare gran parte delle cose ed il testamento posso usarlo quando voglio...

Facciamo un gioco?

Tu oggi voti me

Se avrò 7 voti sei innocente

Se ne avrò 6 sei colpevole ^^

potrei sapere perchè sospetti di me?

moderatori possiamo avere il conteggio dei voti?

Link al commento

Say sì avevo intenzione di votare te xD

Sono i miei sospetti. Nel primo lif che ho fatto, l'intuito mi era stato utile ma questa volta si è rivelato imbroglione...

Ho votato Gilga ieri e infatti ho sbagliato.

Sono i dubbi che mi sorgono

Comunque oggi non so se ci sarò molto perché domani sono piena di verifiche e interrogazioni.

Darò un occhiata dopo e voterò o magari se riesco a finire presto parteciperò un po' di più

Link al commento

potrei sapere perchè sospetti di me?

Appari di rado, spesso fai interventi strani alternati ad interventi utili, ovviamente nulla di sicuro (forse un po troppa sicurezza da parte mia ^^)

Intende se i mod non ci rivelano il conteggio.

In quel caso bho se ne discuterà  domani.

Lo rivelano domani ^^
Link al commento

Appari di rado, spesso fai interventi strani alternati ad interventi utili, ovviamente nulla di sicuro (forse un po troppa sicurezza da parte mia ^^)

Lo rivelano domani ^^

oggi sto apparendo ora ma poi devo andare a ripassare, domani ho una verifica, sugli interventi strani è propio perchè sono strano io( me lo dicono in molti)

Link al commento

Poco fa volevo scrivere questa cosa, ma ho voluto aspettare zorzi per sapere se potevo o meno:

Peró stando alle mie ricerche sul fabergè dalla prima sera è emerso che è uno tra ( vi prego di includere tutti anche voi stessi questo è un ragionamento basato sulla matematica):
Stich
Tu
Teo
Infernape
Io
simo ( staraptor)
darph
E dalla seconda sera è emerso che tutti hanno votato zeb ieri sera, trannè infernape che ( sempre se avessimo il conteggio) sarebbe il fabergè.
Motivo per cui io dico che infernape va controllato prima di finire in padella.

Finalmente, comunque la cosa di sotto vi dice qualcosa? E guarda caso i mod non hanno messo il conteggio dei voti

Non posso sbilanciarmi sbilanciarmi sul mio ruolo, ma dopo il rogo nota tutti i particolari non tralasciare nulla(se sei buono)

Link al commento

Say anch'io vorrei sapere perché io sarei sospetto

Comunque riguardo quello che è successo ora vado a votare zeb tanto è inutile aspettare.

Per la questione dei tre sospetti penso che monti e infernape siano lupi mentre kin penso sia buono.

Lo penso perché all'inizio quando ha fatto la battuta poteva benissimo dire che era un uovo sodo visto che ce ne sono tre e non si conoscono. Sarebbe stato comodo per un lupo infiltrarsi fra i buoni invece lui lo ha negato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...