Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say anch'io vorrei sapere perché io sarei sospettoComunque riguardo quello che è successo ora vado a votare zeb tanto è inutile aspettare.Per la questione dei tre sospetti penso che monti e infernape siano lupi mentre kin penso sia buono.Lo penso perché all'inizio quando ha fatto la battuta poteva benissimo dire che era un uovo sodo visto che ce ne sono tre e non si conoscono. Sarebbe stato comodo per un lupo infiltrarsi fra i buoni invece lui lo ha negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say una domanda. Quindi sospetti di me solo perché volevo votarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il conteggio dei voti è stato rimosso definitivamente per questo lif, non doveva esserci nemmeno il primo giorno ma poi abbiamo deciso di includerlo.Cambiando idea il giorno dopo.Clap clap clap ho perso solo tempo a cercare il fabergè .-..È colpa della mia lingua lunga non avrei dovuto rivelare le mie ricerche fino a quando non avessi avuto la certezza del 100 %.Ho toppato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say anch'io vorrei sapere perché io sarei sospettoComunque riguardo quello che è successo ora vado a votare zeb tanto è inutile aspettare.Per la questione dei tre sospetti penso che monti e infernape siano lupi mentre kin penso sia buono.Lo penso perché all'inizio quando ha fatto la battuta poteva benissimo dire che era un uovo sodo visto che ce ne sono tre e non si conoscono. Sarebbe stato comodo per un lupo infiltrarsi fra i buoni invece lui lo ha negatoPer kin forse hai ragione, non è la prima volta che lascia correre i lupi nonostante sia buono(io di zeb non sono ancora sicuro della fazione, come avevo già detto, caso mai qualcuno dicesse: infernape ha cambiato repentinamente idea è un lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say anch'io vorrei sapere perché io sarei sospettoComunque riguardo quello che è successo ora vado a votare zeb tanto è inutile aspettare.Per la questione dei tre sospetti penso che monti e infernape siano lupi mentre kin penso sia buono.Lo penso perché all'inizio quando ha fatto la battuta poteva benissimo dire che era un uovo sodo visto che ce ne sono tre e non si conoscono. Sarebbe stato comodo per un lupo infiltrarsi fra i buoni invece lui lo ha negatoNon commenti quasi mai, interventi quasi sempre ovvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say una domanda. Quindi sospetti di me solo perché volevo votarti? Say rispondi alla mia domanda plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Bene bene, noto con piacere che grazie a ieri le idee sono diventate a tutti molto più chiare e ciò non può che essrre un bene. I sospetti su zeb sembrano avere conferma, dubito che oggi non verra servito bello cotto con tanto di contorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ah, say, cosa sei diventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ah, say, cosa sei diventato? Forse a questa domanda non può rispondere, però penso possa dirci che nome ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ah, say, cosa sei diventato? Forse a questa domanda non può rispondere, però penso possa dirci che nome ha fatto Credo buono, dato che immagiono abbia chiesto gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Say anch'io vorrei sapere perché io sarei sospettoComunque riguardo quello che è successo ora vado a votare zeb tanto è inutile aspettare.Per la questione dei tre sospetti penso che monti e infernape siano lupi mentre kin penso sia buono.Lo penso perché all'inizio quando ha fatto la battuta poteva benissimo dire che era un uovo sodo visto che ce ne sono tre e non si conoscono. Sarebbe stato comodo per un lupo infiltrarsi fra i buoni invece lui lo ha negatoLo sai che non avrebbe potuto bluffare così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Forse a questa domanda non può rispondere, però penso possa dirci che nome ha fatto Ieri sera chi è stato attento sa che nome ha fatto say, ma ormai non si puó più tornare indietro.Ho ragione say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non commenti quasi mai, interventi quasi sempre ovvi Ok questo è vero il primo giorno ho scritto ieri poco perché ho avuto molto da fare.Ma non riesco a capire perché addirittura al 60% mi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ieri sera chi è stato attento sa che nome ha fatto say, ma ormai non si puó più tornare indietro.Ho ragione say?Forse Cobalt avevo detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io devo andare, non accusatemi alle spalle con robe tipo è poco attivo(anche se le accuse sono altre) perché devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lo sai che non avrebbe potuto bluffare così?In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma tutto questo ambaradam per dire che ha fatto il nome di Cobalt? Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ok questo è vero il primo giorno ho scritto ieri poco perché ho avuto molto da fare.Ma non riesco a capire perché addirittura al 60% mi sospettispesso chi nonè attivo è molto sospettoIn che senso?penalità se si bluffa dicendo un ruolo che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In che senso?È contro il regolamento---> PENALITÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi io devo uscire, tanto penso che oggi non succederà nulla di che (almeno spero >_>), al massimo mi leggerò le ventordici pagine! A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi io devo uscire, tanto penso che oggi non succederà nulla di che (almeno spero >_>), al massimo mi leggerò le ventordici pagine! A dopo! trentordici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 spesso chi nonè attivo è molto sospettopenalità Si questo è vero ma tu sei stato attivo più o meno come me quindi anche tu potresti esserlo...Per la questione della penalità poteva non negarlo e lasciare perdere lasciando la possibilità che fosse un uovo sodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi c'è qualche cittadino che dopo l'uccisione di gilga si fida della sua freschezza al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi c'è qualche cittadino che dopo l'uccisione di gilga si fida della sua freschezza al 100%? Mod è possibile sapere la fazione scelta dal mitomane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si questo è vero ma tu sei stato attivo più o meno come me quindi anche tu potresti esserlo...Per la questione della penalità poteva non negarlo e lasciare perdere lasciando la possibilità che fosse un uovo sodoma alla fine ho fatto interventi più che giusti e poco scontati, infatti sono stato tra i primi ad accusare zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.