BotTube Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Intanto vedo Zeb da un bel po' che guarda e non commenta lol, vabè non ha tanto da dire :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi c'è qualche cittadino che dopo l'uccisione di gilga si fida della sua freschezza al 100%? freschezza? se intendi se si fidava di gilga io si, mi ero pure messo in contatto con lui per sapere alcune sue opinioni, comunque sono abbastanza sicuro che fosse l'uovo in camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mod è possibile sapere la fazione scelta dal mitomane? Già è stato detto che NON verrà annunciata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Intanto vedo Zeb da un bel po' che guarda e non commenta lol, vabè non ha tanto da dire :vPotrebbe almeno provare a difendersi, ma se non lo fa evidentemente ha capito che é spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ma alla fine ho fatto interventi più che giusti e poco scontati, infatti sono stato tra i primi ad accusare zebAccusare mi sembra una parola un po' grossa non credi? Visto che ti sei solo limitato a dire che non ti convinceva... Ma con questo io non penso che tu sia sospetto.Per la questione di kin che cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Accusare mi sembra una parola un po' grossa non credi? Visto che ti sei solo limitato a dire che non ti convinceva... Ma con questo io non penso che tu sia sospetto.Per la questione di kin che cosa ne pensi?sospetto lo è, visto che ha votato contro keita, ma tra i tre trovo più sospetto monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 freschezza? se intendi se si fidava di gilga io si, mi ero pure messo in contatto con lui per sapere alcune sue opinioni, comunque sono abbastanza sicuro che fosse l'uovo in camicia Intendo dire che "dopo la sua morte" ha la sicurezza assoluta che fosse un uovo fresco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Già è stato detto che NON verrà annunciata.C'è almeno un motivo? Lol non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Intendo dire che "dopo la sua morte" ha la sicurezza assoluta che fosse un uovo fresco... non assolutamente ma a un buon 99% io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 non assolutamente ma a un buon 99% ioIn pratica lo sta chiedendo ad un ex uovo fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io vado a votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In pratica lo sta chiedendo ad un ex uovo fresco lo avevo capito, ma gli ho esposto la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Speriamo si faccia vivo entro stasera perché c'è bisogno di saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, ehm. Volete che parli? Sinceramente ora non ho niente da dire. Ieri ho parlato, ho portato delle difese più che valide ma se pensiate che mi metterò a frignare dicendo "tanto seguite tutti gilga" vi sbagliate di grosso. Non scrivo perché al momento non ho niente da dire ma se dovesse trovare qualcosa che non è già stata detta l'ha dirò. Detto questo ormai la maggior parte di voi mi ha già votato e chi non lo fa sarà considerato lupo, quindi nonostante la mia freschezza non mi resta che attendere l'ora della mia morte. Se devo morire voglio farlo con onore. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, ehm.Volete che parli? Sinceramente ora non ho niente da dire.Ieri ho parlato, ho portato delle difese più che valide ma se pensiate che mi metterò a frignare dicendo "tanto seguite tutti gilga" vi sbagliate di grosso.Non scrivo perché al momento non ho niente da dire ma se dovesse trovare qualcosa che non è già stata detta l'ha dirò.Detto questo ormai la maggior parte di voi mi ha già votato e chi non lo fa sarà considerato lupo, quindi nonostante la mia freschezza non mi resta che attendere l'ora della mia morte.Se devo morire voglio farlo con onore. u.uio ti sospetto dal primo giorno, e le prove verso di te si sono accumulate=> sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, ehm.Volete che parli? Sinceramente ora non ho niente da dire.Ieri ho parlato, ho portato delle difese più che valide ma se pensiate che mi metterò a frignare dicendo "tanto seguite tutti gilga" vi sbagliate di grosso.Non scrivo perché al momento non ho niente da dire ma se dovesse trovare qualcosa che non è già stata detta l'ha dirò.Detto questo ormai la maggior parte di voi mi ha già votato e chi non lo fa sarà considerato lupo, quindi nonostante la mia freschezza non mi resta che attendere l'ora della mia morte.Se devo morire voglio farlo con onore. u.uQuindi con ciò dici che simo non è il mago, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 C'è almeno un motivo? Lol non ha senso. La fazione del mitomane non è mai stata annunciata. Così come se la colomba esorcizzasse l'uovo di strega non verrebbe rivelato in piazza. Così come negli altri LiF quando l'assassino sceglieva da che fazione schierarsi non veniva rivelato. Suvvia, non fate gli gnorri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 questo per me naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm, ehm.Volete che parli? Sinceramente ora non ho niente da dire.Ieri ho parlato, ho portato delle difese più che valide ma se pensiate che mi metterò a frignare dicendo "tanto seguite tutti gilga" vi sbagliate di grosso.Non scrivo perché al momento non ho niente da dire ma se dovesse trovare qualcosa che non è già stata detta l'ha dirò.Detto questo ormai la maggior parte di voi mi ha già votato e chi non lo fa sarà considerato lupo, quindi nonostante la mia freschezza non mi resta che attendere l'ora della mia morte.Se devo morire voglio farlo con onore. u.uVabe non puoi difenderti più di tanto, sappiamo dal mago che tu sei un lupacchiotto, esiste una prova più schiacciante lol?La fazione del mitomane non è mai stata annunciata. Così come se la colomba esorcizzasse l'uovo di strega non verrebbe rivelato in piazza. Così come negli altri LiF quando l'assassino sceglieva da che fazione schierarsi non veniva rivelato. Suvvia, non fate gli gnorri.Nello scorso lif è stata detta la faz del mitomane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 La fazione del mitomane non è mai stata annunciata. Così come se la colomba esorcizzasse l'uovo di strega non verrebbe rivelato in piazza. Così come negli altri LiF quando l'assassino sceglieva da che fazione schierarsi non veniva rivelato. Suvvia, non fate gli gnorri.Nella russian è stato annunciato e anche in quello prima.Sarò io che non ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nella russian è stato annunciato e anche in quello prima.Sarò io che non ricordo lolEsatto mod Vogliamo la verità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vabe non puoi difenderti più di tanto, sappiamo dal mago che tu sei un lupacchiotto, esiste una prova più schiacciante lol?Nello scorso lif è stata detta la faz del mitomane Nella russian è stato annunciato e anche in quello prima.Sarò io che non ricordo lol In tutti i lif che ho visto io la fazione non è stata rivelata, al Russian non ho partecipato. Btw è inutile discuterne, tanto così è e così rimane :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Esatto mod Vogliamo la verità :3Anche perchè così saremmo sicuri sul ruolo di gilga, dato che il guscio vuoto ha inglobato luiIn tutti i lif che ho visto io la fazione non è stata rivelata, al Russian non ho partecipato. Btw è inutile discuterne, tanto così è e così rimane :V'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quindi con ciò dici che simo non è il mago, giusto? Vabe non puoi difenderti più di tanto, sappiamo dal mago che tu sei un lupacchiotto, esiste una prova più schiacciante lol? Nello scorso lif è stata detta la faz del mitomaneChe prove avete del mago? Ah gilga. Comunque non ho altro da dire, se non che presto raggiungerò dany nel paradiso uovoso (il ripiano più alto del frigo *^*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che prove avete del mago? Ah gilga.Comunque non ho altro da dire, se non che presto raggiungerò dany nel paradiso uovoso (il ripiano più alto del frigo *^*). o INFERNO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.