Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Che prove avete del mago? Ah gilga.

Comunque non ho altro da dire, se non che presto raggiungerò dany nel paradiso uovoso (il ripiano più alto del frigo *^*).

Gilga? Per niente ;) Quando ieri ha fatto capire abbastanza bene che era il mago nessun altro è andato a controbattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga? Per niente ;) Quando ieri ha fatto capire abbastanza bene che era il mago nessun altro è andato a controbattere.

Perché il mago vero esce sempre allo scoperto? Tu dovresti saperlo meglio di tutti.

Guarda anche Zorzi, è stato gilga a tirarlo in mezzo altrimenti se ne sarebbe stato nell'ombra.

o INFERNO???

Nah, fa troppo caldo. ;)
Link al commento

Perché il mago vero esce sempre allo scoperto? Tu dovresti saperlo meglio di tutti.

Guarda anche Zorzi, è stato gilga a tirarlo in mezzo altrimenti se ne sarebbe stato nell'ombra.

Nah, fa troppo caldo. ;)

almeno da marcio diventi sodo

Link al commento

Nah, fa troppo caldo. ;)

Sono sicuro che il mago sarebbe intervenuto a controbattere Simo, primo perchè come abbiamo visto Simo ci ha tratto vantaggio visto che è stato difeso dalla guardia, quindi anche il "vero" mago ne trarrebbe vantaggio nel caso fosse difeso dalla guardia. Sicuramente se io fossi il mago e ne uscisse uno in piazza dicendo che è il mago andrei a controbattere e non me ne starei tutto il giorno in silenzio ;) 

In più guarda caso il "vero" mago di cui parli non ha contattato nessuno di quelli di cui ha chiesto il ruolo, mentre sappiamo che Simo ha chiesto il ruolo di Gilga il primo giorno e ieri il tuo. 

Se davvero esiste questo fantomatico mago di chi avrebbe fatto il nome? Se davvero esiste lo invito a fare il mio nome e a dirmi il mio ruolo in mp ma so che non succederà  visto che il vero mago è Simo :)

Link al commento

Sono sicuro che il mago sarebbe intervenuto a controbattere Simo, primo perchè come abbiamo visto Simo ci ha tratto vantaggio visto che è stato difeso dalla guardia, quindi anche il "vero" mago ne trarrebbe vantaggio nel caso fosse difeso dalla guardia. Sicuramente se io fossi il mago e ne uscisse uno in piazza dicendo che è il mago andrei a controbattere e non me ne starei tutto il giorno in silenzio ;) 

In più guarda caso il "vero" mago di cui parli non ha contattato nessuno di quelli di cui ha chiesto il ruolo, mentre sappiamo che Simo ha chiesto il ruolo di Gilga il primo giorno e ieri il tuo. 

Se davvero esiste questo fantomatico mago di chi avrebbe fatto il nome? Se davvero esiste lo invito a fare il mio nome e a dirmi il mio ruolo in mp ma so che non succederà  visto che il vero mago è Simo :)

Io non so se ci sia un fantomatico vero mago. So solo quello che sono e che le accuse verso di me di ieri erano inesistenti. Ormai so di essere morto, mi basta solo che prendiate il tutto con le pinze.

Se serve davvero per smascherare simo invito anche io il vero mago a farsi avanti con bot in privato.

Ormai per me non c'è niente da fare e ne sono consapevole ma questo lupus può ancora essere vinto dai buoni.

E comunque gente, davvero mi ritenete così stupido da far accorrere i lupi in mio soccorso condannandoli così a morte (se fossi stato lupo, obv)?

Boh, pensavo aveste una maggiore considerazione di me. :(

Link al commento

Io non so se ci sia un fantomatico vero mago. So solo quello che sono e che le accuse verso di me di ieri erano inesistenti. Ormai so di essere morto, mi basta solo che prendiate il tutto con le pinze.

Se serve davvero per smascherare simo invito anche io il vero mago a farsi avanti con bot in privato.

Ormai per me non c'è niente da fare e ne sono consapevole ma questo lupus può ancora essere vinto dai buoni.

E comunque gente, davvero mi ritenete così stupido da far accorrere i lupi in mio soccorso condannandoli così a morte (se fossi stato lupo, obv)?

la tua arguzia gli sarebbe potuta essere utile per un giorno in più???

io vado ciao (forse torno stasera)

Link al commento

Salve rega, scusate il ritardo ^^"

Kinder ha colpito e ha ucciso gilga... beh c'era da aspettarselo visto che la sua fama lo precede :v

per quel che riguarda zeb... ieri speravo che fosse buono ma ormai ha le spalle al muro :/ ora lo vado a votare.

Link al commento

Salve rega, scusate il ritardo ^^"

Kinder ha colpito e ha ucciso gilga... beh c'era da aspettarselo visto che la sua fama lo precede :v

per quel che riguarda zeb... ieri speravo che fosse buono ma ormai ha le spalle al muro :/ ora lo vado a votare.

"La sua fama lo precede" ???????

Link al commento

Possibile che un il "vero mago" mi avesse fatto giocare così per due giorni di fila? Beh, credo di no. 

In ogni caso, rinnovo la richiesta: possibile che non ci sia nessuno che dopo la morte di Gilga sia "sicuro" della sua innocenza?

Link al commento

Non si presenta nessuno all'appello simo?

Devo dire che un po' mi dispiace.

O forse no. :tf:

Riflettete gente su quello che fate, io ormai sono andato ma non dimenticatelo mai. u.u

Link al commento

Riflettete gente su quello che fate, io ormai sono andato ma non dimenticatelo mai. u.u

Probabile sia un utente poco attivo o non si vuole esporre, se è per questo nessuno si presenta al mio appello al vero mago :P

Link al commento

Probabile sia un utente poco attivo o non si vuole esporre, se è per questo nessuno si presenta al mio appello al vero mago :P

Vero, ma con me non c'entra la veridicità  di quello che dice gilga. :P

Edit: La frase mi è venuta malissimo. Intendevo che fatalità  dovrebbe comprovare la veridicità  del ruolo di gilga, mentre io ormai sono morto comunque. Il mago ha ancora tempo per contattarti.

Link al commento

Il problema è che Gilga può avermi ingannato e poteva essere l'uovo shinobi. 

In ogni caso, in un modo o nell'altro, adesso è morto e, se non mi avesse ingannato, allora sarei contento, altrimenti sarei ancora più contento per la sua morte dato che vorrà  dire che nessun altro potrà  più ingannare il mio potere.

Link al commento

In ogni caso, in un modo o nell'altro, adesso è morto e, se non mi avesse ingannato, allora sarei contento, altrimenti sarei ancora più contento per la sua morte dato che vorrà  dire che nessun altro potrà  più ingannare il mio potere.

Sta di fatto che ieri non è uscito allo scoperto nessun altro uovo in camicia, quindi è molto probabile che lo sia. In più vorrei chiedere a Too se Darph è stato "purificato" :)

Link al commento

Ma se Gilga fosse stato cattivo avrebbe ingannato tutti noi sospettando gente a caso, non credi? Eppure qui tutti i sospetti di chiunque si basano su quanto ha detto Gilga. Se fosse stato davvero cattivo non avrebbe sospettato di Zeb, voglio dire. E tu stesso che hai identificato hai detto che è un uovo marcio, quindi qualquadra non coserebbe se Gilga fosse Shinobi, si sarebbe ammazzato da solo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...