Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Guarda che lo fanno Sei troppo svaghito i primi due giorni eri attento a tutto oggi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Guarda che lo fanno da oggi non più, 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I mod lo hanno annunciato dopo che sai gli aveva detto votami.Sono da cell me lo potete quotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sei troppo svaghito i primi due giorni eri attento a tutto oggi no? Potrebbe essere che l'ovetto misterioso abbia organizzato un bel troll (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il conteggio dei voti è stato rimosso definitivamente per questo lif, non doveva esserci nemmeno il primo giorno ma poi abbiamo deciso di includerlo.Cambiando idea il giorno dopo.Il conteggio dei voti è stato rimosso definitivamente per questo lif, non doveva esserci nemmeno il primo giorno ma poi abbiamo deciso di includerlo.Cambiando idea il giorno dopo.Eccolo 2 minuti dopo che infernape aveva votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il conteggio dei voti è stato rimosso definitivamente per questo lif, non doveva esserci nemmeno il primo giorno ma poi abbiamo deciso di includerlo.Cambiando idea il giorno dopo.Potrebbe essere che l'ovetto misterioso abbia organizzato un bel troll (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il conteggio dei voti è stato rimosso definitivamente per questo lif, non doveva esserci nemmeno il primo giorno ma poi abbiamo deciso di includerlo.Cambiando idea il giorno dopo. :fg: :fg: :fg: Sei troppo svaghito i primi due giorni eri attento a tutto oggi no?Oggi non si è fatto nulla .-. Me ne sono appena accorto Chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 :fg: :fg: :fg: Oggi non si è fatto nulla .-.Me ne sono appena accortoChiedo venia capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 capita Non voglio dire a cosa mi ha fatto pensare questa parola D: [/semi OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rieccomi, ho riletto tutto, a quanto pare non é successo nulla di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rieccomi, ho riletto tutto, a quanto pare non é successo nulla di che... infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Iniziate a tenere d'occhio gli orologi, mancano 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Lupi uccidermi equivale a dimostrare la mia innocenza, avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Buonanotte uova a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il tempo qui nel portauova il tempo scorre veloce ed inesorabile avanza verso l’ora che segnerà la mia fine.Ma prima di andarmene voglio dire le famose “ultime paroleâ€.Lo so, avevo detto che non avevo niente da dire, che sarei morto con onore ma che vada a quel paese l’onore. Non c’è onore nel morire, non ce n’è mai stato. Ma io voglio trovarlo, voglio fare qualcosa per queste uova che a tradimento mi hanno mandato alla padella. Certo bisogna anche chiedersi come avreste voluto cucinarmi. All’occhio? In camicia? Sodo?Oppure dopo avermi aperto il cuoco mi avrebbe gettato nel cestino dell’immondizia?Non lo so proprio. O meglio io lo so, voi forse no.Ma passiamo al motivo per cui mi trovo a scrivere questo ultimo messaggio. Sostanzialmente voglio farvi partecipi dei miei sospetti.Primo fra tutti simo: falso mago che mi ha dichiarato marcio. Naturalmente di lui sono sicuro al 100% visto che la questione si risolve con un semplicistico od io o lui. E per forza di cose se io sono buono lui non lo è.Sospetto numero due: Stitch. Stitch è un buon giocatore e sappiamo tutti che la teoria di ieri di gilga è sua. Gilga sarà anche un buon giocatore ma personalmente lo ritengo più bravo a parlare che a scovare lupi. Invece Stitch è un buon stratega, uno che ha ideato un piano talmente brillante da riuscire ad incastrarmi sostenendo come accusa principale che io vivessi. Certamente tanto di cappello e complimenti anche a chi l’ha messa in atto. Mamma mia che squadra di lupi.Volevo scrivere molto di più. Dire molto di più ma il tempo me lo ha impedito.Pazienza.Uova vi adoro tutte ma se c'è una cosa che non riesco a comprendere è l'essere mangiato quindi io mi rifiuto di fare ciò.Sì uova inviato questo messaggio mi lancerò dal portauova e sfracellerò al suolo.Alla faccia di tutti quelli che mi volevano in padella.Certo è che comunque io non gioco mai tanto a questo gioco per un motivo o per l'altro.Pazuenza addio uovoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 IL PORTAUOVA CHIUDE Dopo due giornate di feroci accuse e di ribaltamenti di fronte, ecco arrivare una giornata tranquilla. Le uova per la prima volta si trovano tutte d'accordo. Non sono stati dispersi voti, non sono state mosse difese consistenti, se non quella dello stesso condannato che si è visto voltare le spalle da tutti. Nessuno credeva più in Zeb. I suoi ultimi passi verso la padella furono effettuati in un silenzio tombale. Tutte le uova però furono sbigottite nell'osservare però Zeb buttarsi dal ripiano cucina. Nessuno se l'aspettava. Un silenzioso gesto colmo di significato. Ha senso incamminarsi verso la propria condanna quando si può ancora sperare di vivere? Forse nel gesto disperato di Zeb fa pensare. Un'uscita di scena drammatica della quale sono degni solo i migliori giocatori. Un bluff disperato o una straziante dimostrazione della verità ? Le uova ci avrebbero pensato domani. La notte si avvicinava, le uova si addormentarono, coscenti che al mattino dopo, una di loro non ci sarebbe stata più. Humpty avrebbe ancora una volta colpito. e mannaggia a Zeb che mi fa modificare il testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mos forse dovresti ricontrollare il regolamento.Non sono io ad andarmene. Non con la padella almeno.Naturalmente sempre che non vogliate aggirare il regolamento.In quel caso fareste favoreggiamento verso una delle due parti.Cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ok. Allora, visto che non tutti hanno potuto partecipare alla discussione avvenuta su Whatsapp, mi sembra giusto spiegare ciò che è successo a tutti voi. Zebstrika94 alle 21.59 ha deciso di suicidarsi. La regola del suicidio afferma questo: dopo il suicidio di un utente, le votazioni vanno annullate e rifatte. Nel caso degli utenti non partecipino alle seconde votazioni non ricevono penalità in quanto avrebbero potuto non accorgersene. Alle 21.59 quindi i voti al rogo erano 0 per tutti. Immediatamente dopo il suicidio di Zeb (e sottolineo dopo), MontiShur'tugal ha votato alla padella Simo. Essendo questo voto valido come seconda votazione, ed essendo l'unico voto presente nella seconda votazione va al rogo Simo. Quindi i morti sono due in una sola giornata, e giusto per chiudere eccovi il testo definitivo della serata. Da domani ovviamente i suicidi sono tassativamente vietati e Monti partirà con 15 punti di penalità al rogo per la creazione di chat segrete con Zeb e post in piazza dopo la chiusura. IL PORTAUOVA CHIUDE Mentre Zeb era in volo verso le braccia della morte, le uova notarono un occhiolino rivolto verso Monti. Al segnale, Monti, con l'agilità di una faina (-cit) si voltò verso Simo e lo gettò nella calda padella che avrebbe dovuto ospitare Zeb. Simo fece solo in tempo ad esclamare "MALEDETTO S*RONZOOOO" prima di andare a fare compagnia alle uova che prima di lui avevano subito quella tortura. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 QUARTO GIORNOSi apre il portauova La luce del frigo si accese tremolante, ma le uova tennero gli occhi chiusi. Volevano ancora crogiolarsi un po' nel sonno, e allo stesso tempo gioire internamente per il fatto di essere ancora vive. La necessità di votare ancora una volta, l'obbligo di selezionare un'altro uovo da sacrificare in modo così barbaro le costrinse ad aprire gli occhi. Subito di fronte a loro si aprì uno spettacolo raccapricciante. Il corpo dilaniato di Teogreninja giaceva sopra a degli ingari pomodori. L'alba era giunta, l'uovo era morto. La giornata ricominciava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Oggi ci sarò solo dalle 18:00 abbiate un po di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che dire ieri sera abbiamo chiuso in bellezza!Buongiorno uova speriamo di fare meglio oggi.MODERATORI siete sicuri ieri di aver fatto la scelta giusta e non aver aiutato nessuna delle due squadre? O comunque tra le opportunità avete scelto quella che favoriva di meno possibile una squadra?Ps anche io oggi sono impegnato, Peró vi leggo sempre solo che forse potró commentare ad intermittenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ieri sera chiusura a dir poco scorretta, ma, devo ammetterlo, maledettamente geniale. Sono curioso di vedere come si svilupperanno gli eventi in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 A me non sembra tanto geniale... Non ho capito dove stava scritto che si poteva fare quella roba, ed alla fine loro hanno ucciso due persone in una notte. Noi ci abbiamo preso il contentino dei qundici voto al rogo per Monti, cone se oggi non lo votassero tutti...Sto al gioco giusto perché per aver dato stop ai conmenti alle 22 ed ufficializzato la cosa alle 23 immagino i moderatori abbiano passato una bruttissima ora ed ora non sia il caso di lamentarsi rumorosamente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ragazzi ieri avete iniziato a votare a presto, si sono organizzati e simo è morto, quindi vi invito a non ripetere l'errore di ieri 2 volte.Non votate e aspettate.E sopratutto sono curioso di cosa dirà Teo nel testamento sempre che voglia lasciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.