TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tanto la verità verra fuori stanotte, in un modo o nell'altro, qualunque essa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Cosa diavolo sta succedendo qua?!?!? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Non mi avete risposto (proprio perché non vi conveniva ). Come fareste ad aver capito tutti nello stesso secondo che Bot e Simo (e non so chi altri) sarebbero lupi? Vorreste dirmi che SimoFM, Lucario e Pokéfan sono i veri uovo Sciamanico, uovo mistico e cos'altro non so? Convinti voi...Tra l'altro, vi giuro, mi stava venendo il dubbio, ma questa cosa che ho detto è l'unica che certifica che voi siete sicuramente lupi.Finally, qualcuno che capisce cosa si stanno inventando.Dai ragazzi, stanno provando a convincervi su accuse che non ci sono."Ti sei dichiarato il secondo giorno". Non potevo? Sta scritto da qualche parte che il mago resta in disparte? Ripeto: portatemi un bel post dove mi scrivete tutte le accuse e lo smonto passo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Veramente non abbiamo fatto tutto oggi, ti sbagli. Ma in piazza ovviamente si. quindi fra voi si nasconderebbe il vero uovo mistico, Sciamanico, etc... Giusto? Va bene, o mi aggiungi in maniera ISTANTANEA a questa chat in cui avete "scovato il tranello", o sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mi spiegate perchè nei testamenti nessuno ha affermato di essere mago/sciamano? E nessuno che è in vita dice di esserlo? O siete parecchio stupidi e non capite o siete lupi eh^^Vi prego di spiegare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tanto la verità verra fuori stanotte, in un modo o nell'altro, qualunque essa sia Oggi allora mandiamo al rogo SimoF visto che sappiamo già che Monti è un lupo, cosi' scopriremo se SimoF è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 quindi fra voi si nasconderebbe il vero uovo mistico, Sciamanico, etc... Giusto? Va bene, o mi aggiungi in maniera ISTANTANEA a questa chat in cui avete "scovato il tranello", o sei un lupo^ Lo stesso vale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ho mai detto di essere sodo? Vi state inventando di tutto I posti delle uova fresche sono finite. Se non sei sodo e domani si scopre che mancano due lupi all'appello allora avrò ragione e tu torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Finally, qualcuno che capisce cosa si stanno inventando.Dai ragazzi, stanno provando a convincervi su accuse che non ci sono."Ti sei dichiarato il secondo giorno". Non potevo? Sta scritto da qualche parte che il mago resta in disparte?Ripeto: portatemi un bel post dove mi scrivete tutte le accuse e lo smonto passo passo.Chissá perché lui capisce... lupi lupi lupii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Praticamente adesso tutti i presenti in piazza sono lupi per qualcun altro °^°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Cosa diavolo sta succedendo qua?!?!? o.OLa mossa di zeb (e anche tua)Vi ha portati alla rovina (((((((((Praticamente adesso tutti i presenti in piazza sono lupi per qualcun altro °^°"Lupoooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Chissá perché lui capisce... lupi lupi lupii Sarei un lupo? Aggiungetemi a questa chat e vi giuro che voterò Simo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La mossa di zeb (e anche tua)Vi ha portati alla rovina (((((((((Lupoooo <3Un altro? Ora ci sono ben nove lupi ? Ahahahah mi fate morire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Chissá perché lui capisce... lupi lupi lupii Accuse sempre piu consistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 La mossa di zeb (e anche tua)Vi ha portati alla rovina (((((((((Lupoooo <3 No, dai, io sono ancora convinto che Kin non sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 semplice... ora ti spiego Lui è lo shinobi lo ha anche ammesso dopo che lo hai accusato... ma tu non lo sapevisemplicemente hai avuto la sfortuna di beccarlo facendo accuse random toh guarda... nessuno mi risponde asd...ho colto nel segno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 toh guarda... nessuno mi risponde asd...ho colto nel segno? "Sfortuna di beccarlo facendo accuse random" mi credi parecchio stupido eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Un altro? Ora ci sono ben nove lupi ? Ahahahah mi fate morire <3Tu non sei lupo, Pokefan non è lupo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Va bene, come volete! Aggiungo Stitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 toh guarda... nessuno mi risponde asd...ho colto nel segno? TI rispondo io. Lo shinobi ha ammesso che Zeb e Monti erano lupi.Va bene, come volete! Aggiungo Stitch! Aggiungi anche me, dai.Voglio proprio vedere che vi siete inventati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Un altro? Ora ci sono ben nove lupi ? Ahahahah mi fate morire <3 QUAAANTI?!? Allora:3 uova marce:LucarioSimoFM Zeb1 kinderPokéfan 1 uovo di dragoMonti1 shinobiLMudNon è detto che i ruoli siano questi, ma mi pare che i numeri ci siano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Va bene, come volete! Aggiungo Stitch! Aggiungi anche me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 "Sfortuna di beccarlo facendo accuse random" mi credi parecchio stupido ehche bella risposta! HAHAHAHAHAHAHInvece di dire "mi credi stupido" contraddicimi forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Boh, io ero rimasto a stamattina che per me i lupi erano Monti Infernape e Jaja. Però da un 7-8 pagine non ci sto capendo più niente ed è partita la rivolta.Me ne ritorno nell'ombra a leggere, che qui sembra di stare in un campo di guerra più che in un frigorifero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Perché sarebbe un uovo sodo? Come l'hai capito?Perche i 3 uovo sodi sono ancora in vita I lupi ( MOD DITE QUANTI DIAVOLO SONO .-. ) E i ruoli normali sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.