jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 .-.tanto se non era per gilga eravate in mezzo ad una strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto se non era per gilga eravate in mezzo ad una strada Io avevo detto che eri un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto se non era per gilga eravate in mezzo ad una strada Non proprio Io e simo abbiamo fatto del nostro (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non proprio Io e simo abbiamo fatto del nostro (:guarda che tu non hai fatto niente Io avevo detto che eri un lupo "invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto se non era per gilga eravate in mezzo ad una strada La strada del fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Smo-mo smoke weed everyday (?) Beh lupi arrendeteviSiete circondati [cit.]guarda che tu non hai fatto niente "invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat]Io stavo in chat Al contempo mi rendeva utile ho ragione!1!!1!11!one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente. Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina Il party nudista avrà inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 guarda che tu non hai fatto niente Ha corrotto i mod per beccarsi il ruolo giusto"invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat]avevo letto colui che sta in cheat Xd.Comunque ha ragiona.Predichi bene e razzoli male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 guarda che tu non hai fatto niente "invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat]XD. Ma l'idea di convincermi che eri il mago a chi è venuta? XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente. Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina Il party nudista avrà inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante! Poor kin' Si è dato all'alcol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente. Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina Il party nudista avrà inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante! A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Smo-mo smoke weed everyday (?) Beh lupi arrendeteviSiete circondati [cit.]Io stavo in chat Al contempo mi rendeva utile ho ragione!1!!1!11!one! sisi utile come il pappagallo sulla spalla del capitano dei pirati... ripeti e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sisi utile come il pappagallo sulla spalla del capitano dei pirati... ripeti e basta A babordo A babordo (pirata & pappagallo Say cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Poor kin'Si è dato all'alcol Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra. Oggi ne vediamo delle belle.Touko porta i pop-corn alla maratona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra.Kin'grovyle usa provocazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 A che ora? Verso le 14:30/15:00. Devo ancora parlarne col tavolo da cucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 sisi utile come il pappagallo sulla spalla del capitano dei pirati... ripeti e basta E tu? "Martedì sarò piu attiva" cit. Jaja lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 guarda che tu non hai fatto niente "invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat]No dai, guarda che alcuni nomi gilga li ha presi da me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra. Kin muori non l'ho scritto io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Verso le 14:30/15:00. Devo ancora parlarne col tavolo da cucina. Ehm.Per tavolo non intendi la mia schiena esatto?ESATTO? Kin'grovyle usa provocazione! Say non reagisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente. Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina Il party nudista avrà inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante! Non ho capito perché sono stata citata ma se c'è da bere vengo =w= Coomunque, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kin muori non l'ho scritto io .-. Hai messo mi piace No dai, guarda che alcuni nomi gilga li ha presi da me lol ripeto hai corrotto i mod per avere questo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E tu? "Martedì sarò piu attiva" cit. Jaja lupo martedì non c'era nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kin muoriEh si #ColpaDiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.