Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Smo-mo smoke weed everyday (?)

Beh lupi arrendetevi

Siete circondati [cit.]

guarda che tu non hai fatto niente :secret:

"invece di stare in chat vai in piazza" [Cit. colui che sta in chat]

Io stavo in chat

Al contempo mi rendeva utile

ho ragione!1!!1!11!one!

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente.  :D

Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà  del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina  ^^

Il party nudista avrà  inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante!  :cool:

Link al commento

Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente. :D

Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà  del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina ^^

Il party nudista avrà  inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante! :cool:

Poor kin'

Si è dato all'alcol :tf:

Link al commento

Fanciulli, voglio ufficiosamente annunciarvi che io, Jaja, Touko, Monti ed il defunto SimoFM (Ci ha parlato mediante il succo di termosifoni alla pera citato da MoS qualche giorno fa) abbiamo organizzato una maratona nudista intorno al frigorifero per festeggiare l'imminente vittoria ed, in particolar modo, la mia personale morte ancor più imminente.  :D

Siete tutti invitati al party nudista: Saranno presenti bibite, snacks, cibi vari e qualsiasi tipo di massaggiatrice hawaiana per uova; per eventuali incidenti io personalmente detengo la proprietà  del pronto soccorso: La frusta è sempre la miglior medicina  ^^

Il party nudista avrà  inizio nel primo pomeriggio, non dimenticate di portare la crema abbronzante!  :cool:

A che ora?

Link al commento

Smo-mo smoke weed everyday (?)

Beh lupi arrendetevi

Siete circondati [cit.]

Io stavo in chat

Al contempo mi rendeva utile

ho ragione!1!!1!11!one!

:tf:

sisi utile come il pappagallo sulla spalla del capitano dei pirati... ripeti e basta :secret:
Link al commento

Poor kin'

Si è dato all'alcol :tf:

Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già  equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra.

Link al commento

Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) il simpatico commento "Kin' muori" alla padella. Manco t'avessi storto un capello personalmente; se proprio vogliamo morderci i testicoli a vicenda, facciamolo a corpo a corpo, piuttosto che mediante topic di votazione od opinione personale: Io sono già  equipaggiato di machete ed uncino. Fatti sopra.

Oggi ne vediamo delle belle.Touko porta i pop-corn alla maratona

Link al commento

Kin'grovyle usa provocazione!

Link al commento

Kin muori non l'ho scritto io .-.

Link al commento

Non ho capito perché sono stata citata ma se c'è da bere vengo =w= Coomunque, mah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...