Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Beh, ma ho visto che la parte dell'enigma è un taglia/incolla della parte prima, quindi è già corretto. xD Al massimo devi modificare questa frase: Recatevi sulla nave, entrate dall'ingresso, e proseguite verso sud.Usate Surf+Sub e proseguite per tutto il percorso. Adesso tornate in superficie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ok grazie ancorala correggo subito ecco fatto molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi fa piacere di averti aiutato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBOYLEONE Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 grazie ancora per aver aggiornato il post per la cattura di ho-oh e lugia sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 grazie ancora per aver aggiornato il post per la cattura di ho-oh e lugia sei un mito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kundapikachu Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ieri ho parlato con walter per la missione peró non ho letto dove devo andare qualcuno me lo puó dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io ieri ho parlato con walter per la missione peró non ho letto dove devo andare qualcuno me lo puó dire?Gli hai parlato alla Torretta Prisma, right ?Devi prendere l'ascensore di Ciclamipoli e poi trova il suo appartamento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusate ma la missione di walter non c entra con ciclamare quindi non andate ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 scusate ma la missione di walter non c entra con ciclamare quindi non andate ot Gli ho dato solo un chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ho un problema: trovo lo scanner, parlo con lo scienziato che mi manda dal capitano remo, vado a porto selcepoli nel cantiere navale ma il capitano mi parla solo della roccianima (ho già catturato spiritomb) e non mi da la campana chiara...sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ho un problema: trovo lo scanner, parlo con lo scienziato che mi manda dal capitano remo, vado a porto selcepoli nel cantiere navale ma il capitano mi parla solo della roccianima (ho già catturato spiritomb) e non mi da la campana chiara...sbaglio qualcosa? strano :/ a me non ha dato problemi...non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 il capitan remo è qual signore con l'impermeabile al primo piano del cantiere navale no? non vorrei aver parlato con la persona sbagliata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 il capitan remo è il tizio vestito di verde,basta che entri allo scalo (edificio rosso) lo vedi nella parte sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 oddio ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 dove si trova il capitan remo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 dove si trova il capitan remo? Ap orto selcepoli vai allo scalo(edificio rosso) entri e a sinistra c é un tizio vestito tutto di verde(Capitan Remo) lo si incontra piú volte nel corso dell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giova Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 a me non compare il cerchio sulla trave e ho la campana... che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se hai Ro é sulla trave Se hai Za é dove hai preso lo scannerIn caso non saprei :/ prova a mettere in squadra 1 leggendario e vedi se spunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ah ok sì ho za per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ok risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie per la guida, è molto utile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie per la guida, è molto utile!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.