Vai al commento

[Guida] Ciclamare

Post raccomandati

Inviato

Beh, ma ho visto che la parte dell'enigma è un taglia/incolla della parte prima, quindi è già  corretto. xD

Al massimo devi modificare questa frase:

Recatevi sulla nave, entrate dall'ingresso, e proseguite verso sud.

Usate Surf+Sub e proseguite per tutto il percorso. Adesso tornate in superficie.

Inviato

ok grazie ancora

la correggo subito ^^

ecco fatto molto meglio ^^

Inviato

grazie ancora per aver aggiornato il post per la cattura di ho-oh e lugia sei un mito :)

grazie ^^

Inviato

Io ieri ho parlato con walter per la missione peró non ho letto dove devo andare qualcuno me lo puó dire?

Gli hai parlato alla Torretta Prisma, right ?

Devi prendere l'ascensore di Ciclamipoli e poi trova il suo appartamento. :3

Inviato

scusate ma la missione di walter non c entra con ciclamare quindi non andate ot

Inviato

ho un problema: trovo lo scanner, parlo con lo scienziato che mi manda dal capitano remo, vado a porto selcepoli nel cantiere navale ma il capitano mi parla solo della roccianima (ho già  catturato spiritomb) e non mi da la campana chiara...sbaglio qualcosa?

Inviato

ho un problema: trovo lo scanner, parlo con lo scienziato che mi manda dal capitano remo, vado a porto selcepoli nel cantiere navale ma il capitano mi parla solo della roccianima (ho già  catturato spiritomb) e non mi da la campana chiara...sbaglio qualcosa?

strano :/ a me non ha dato problemi...non saprei...

Inviato

il capitan remo è qual signore con l'impermeabile al primo piano del cantiere navale no? non vorrei aver parlato con la persona sbagliata XD

Inviato

il capitan remo è il tizio vestito di verde,basta che entri allo scalo (edificio rosso) lo vedi nella parte sinistra

Inviato

dove si trova il capitan remo?

Ap orto selcepoli vai allo scalo(edificio rosso) entri e a sinistra c é un tizio vestito tutto di verde(Capitan Remo) lo si incontra piú volte nel corso dell'avventura ;)

Inviato

Se hai Ro é sulla trave

Se hai Za é dove hai preso lo scanner

In caso non saprei :/ prova a mettere in squadra 1 leggendario e vedi se spunta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...