Simovic Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Prima di tutto grazie per la guida, molto utile Poi volevo chiedere, per quanto riguarda "l'enigma", solo io sto avendo problemi?Faccio quanto scritto ma non compare nulla.. Serve qualche requisito particolare..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No non serve nulla :/ anche io avevo problemi forse é una cosa random infatti mi é spuntata al 5° tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No non serve nulla :/ anche io avevo problemi forse é una cosa random infatti mi é spuntata al 5° tentativo Continuerò a provarci xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Posso solo consigliarti di usare il ricerca strumenti dal menú della borsa perché se lo fai premendo Y a me non faceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Posso solo consigliarti di usare il ricerca strumenti dal menú della borsa perché se lo fai premendo Y a me non faceva... Effettivamente utilizzando il ricerca strumenti dalla borsa è comparso. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Una precisazione: per vedere Spiritomb non c'è bisogno di usare il Detector. Infatti basta aprire lo Zaino o fare qualsiasi azione che cambi immagine allo schermo superiore del 3DS e poi, una volta "tornati" nella cabina, apparirà la Roccianima. Io stavo lì a usare il Detector e non funzionava nulla, infatti avendolo nei preferiti (tasto Y insomma) non faceva l'azione base di cambiare immagine allo schermo andando nello Zaino Fonte Youtube (se non dovesse bastare il fatto che l'ho constatato nel gioco da me xD): https://www.youtube.com/watch?v=c7saxQu2HMgPS: e basta leggere nello scaffale in alto a sinistra, l'altra parte dello scaffale e il letto sono just for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Avevo fatto questa guida grazie ad un video su YT, e se non leggevo il letto e l'altra parte del letto a me non andava, quindi per sicurezza é meglio leggerli tutti e poi mettere il ricerca strumenti dalla borsa o come dici tu cambiare immagine nello schermo superiore (non ho mai provato cosi ma vbb mi fido ) e spunterà Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Azz dimenticavo: grazie della guida, perchè in ogni caso non stavo cavando un ragno dal buco cercando per mezz'ora in mezzo alla stanza un tizio (non avevo idea di cosa mi osservasse) quasi come fosse la Quizzoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Io non riesco assolutamente a trovare lo scanner! Sono scesa per le scale centrali usando sub, ma non c'è assolutamente nulla, sia a destra che a sinistra e nemmeno se scendo le seconde scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Mars. ha scritto: Io non riesco assolutamente a trovare lo scanner! Sono scesa per le scale centrali usando sub, ma non c'è assolutamente nulla, sia a destra che a sinistra e nemmeno se scendo le seconde scale Prova a seguire questo video, al minuto 2:07 viene trovato lo Scanner. Fammi sapere se sarai riuscito a trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 l'ho trovato! grazie mille l'ho trovato! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Mars. ha scritto: l'ho trovato! grazie mille l'ho trovato! grazie mille Ottimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.