Tr-8r Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto say.... io sto in chat quanto voglio Voto jaja.... Perche avevo ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto jaja.... Perche avevo ragione voto say perchè vota jaja che vota say che vota jaja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto tutti i lupi tranne me!E anche Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Zeb e Monti perché sono stati cattivi con me... Voto simo perché sono cattivo con lui. Voto ZerbinoOk, questa non so nemmeno come definirla ma mi ha fatto piegare in due. Tornando seri, chiudo anche il rogo (visto che ho già chiuso il portauova e che l'iniziativa è finita). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.