jyxleaf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sto costruendo un team ou: LeafeonAbility: ChlorophyllEVs: 36 HP / 222 Atk / 252 DefImpish Nature- Leaf Blade- Facade- Swords Dance- Synthesis in pratica si potenzia con sword dance per poi attaccare mentre funge da wall fisico, in più con synthesis si riprende dopo aver subito un tot danni. l'ho gia provato e funziona piuttosto bene, però non so che oggetto dargli JellicentAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Will-O-Wisp- Recover- Taunt jellicent copre leafeon in caso di pokemon fuoco o comunque basati su attsp. anche qui non so che oggetto dare Charizard-Mega-Y @ Charizardite YAbility: DroughtEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Solar Beam- Dragon Pulse- Focus Blast charizard y aiuta leafeon con la sua abilità in più può coprire leafeon da pokemon ghiaccio e coleottero e jellicent da pokemon erba Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid Spin excadrill dovrebbe coprire le debolezze dei primi tre con le sue immunità a veleno e elettro e la resistenza a roccia, in più funge da spinner per togliere stealth rock non so chi altri mettere in squadra, consigli? inoltre per adesso va bene o devo modificare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma lo starter non lo prendi? E poi team ou cosa significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma lo starter non lo prendi? cosa intendi? che centra lo starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma lo starter non lo prendi? E poi team ou cosa significa Non è per l'Avventura! E' per il Battling Competitivo. Comunque io non me ne intendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Butta dentro Greninja che non può mancare in nessuna squadra ormai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah ok. Scusate ma io non so niente di battling e competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 nessuno con qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi dispiace ma leafeon non ha senso di esistere in ouHa una coverage inesistente, viene wallato da qualunque cosaSe vuoi usarlo gioca in una tier adatta a lui, penso sia NUOppure se vuoi usare uno sweeper con clorophyl usa venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma lo starter non lo prendi? E poi team ou cosa significa C' è scritto apposta battling competitivo ma leggere è troppo brutto mandò poi si chiedi scusa per un commento inutile e senza senso che con una misera attenzione si sarebbe potuto evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.