Vai al commento

#SelvaggiaNonMentire

Sol

Post raccomandati

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=K-bYkFftxiA

>https://www.youtube.com/watch?v=JeLdfE8COb8
Circa due giorni fa, dellimellow ha scatenato il web contro Francesco Sole.
#SelvaggiaNonMentire infatti in poco tempo è diventato Top Trending su Twitter, con una media di quasi 5 tweet al secondo!
A sostenere Dellimellow, sono intervenuti anche Dario Moccia, Claudio Di Biagio, Hmatt, Boban Pesov, Robforchetta e moolti altri.

Che ne pensate? Se sostenete la cosa ricordate di twittare come matti con l'Hashtag #selvaggianonmentire, e ricordate che si tratta di una critica costruttiva.

Inoltre proprio adesso Dellimellow è in live per discutere della faccenda.

>https://www.youtube.com/watch?v=iIl9W1MBOHQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: mi fa schifo e non lo seguo

Ma anche se è raccomandato o cose varie a voi che frega? Se qualcuno lo segue è perchè gli piace ciò che fa, quindi perchè dargli conto? Nessuno è obbligato a guardare i suoi video lol

io boh...

Link al commento

Ma anche se è raccomandato o cose varia a voi che frega? Se qualcuno lo segue è perchè gli piace ciò che fa, quindi perchè dargli conto? Nessuno è obbligato a guardare i suoi video lol

io boh...

Come spiega più e più volte il Delli, nun ce frega più di tanto se è stato raccomandato o ha avuto una leggera "spintarella" (qualcuno si ricorda la faccenda di Zeb e Lucacasadei? anyone?). Ma il fatto di voler far passare Sole come un ragazzo comune, che è diventato quel che è soltanto con le sue forze, vuol dire che ci prendono per idioti. Devono ammettere che è un personaggio studiato appositamente per guadagnare.

Link al commento

Ma anche se è raccomandato o cose varia a voi che frega? Se qualcuno lo segue è perchè gli piace ciò che fa, quindi perchè dargli conto? Nessuno è obbligato a guardare i suoi video lol

io boh...

Non si tratta se guardare o no i suoi video, ma di regolarità . Ci sono Youtuber, come Yotobi e tanti altri, che si fanno un *pikachu* così per salire sempre più in alto e trasmettere contenuti buoni. Lui, invece, viene considerato un "grande" quando di grande non ha assolutamente nulla. I montaggi non vengono effettuati da lui, ma da un altro ragazzo (ci sono prove sul web).

Cioè....la domanda da farsi è: MA STO TALENTO DOV'è?!

Link al commento

devo dire che già  sapevo della falsità  della cosa, ciononostante mi sono indignato lo stesso. il video di claudio di biagio è veramente interessante.

Ma anche se è raccomandato o cose varie a voi che frega? Se qualcuno lo segue è perchè gli piace ciò che fa, quindi perchè dargli conto? Nessuno è obbligato a guardare i suoi video lol

io boh...

il punto non è questo. il punto è l'ipocrisia, il fatto che selvaggia lucarelli continui a dire che ce l'ha fatta da solo. cazzate. gabriele dotti è stato raccomandato, e ci può stare, purtroppo il mondo va così. ma piuttosto che dire "si, mi hanno aiutato" continua a negare, ed è questo che a me da fastidio. perchè c'è tanta gente che DA SOLA è arrivata dove è arrivata, vedi Dario Moccia, Yotobi, i fancazzisti anonimi, Cicciogamer, Claudio Di Biagio. E purtroppo mi spiace che questi ragazzi non hanno lo stesso successo di francesco sole, perchè loro lo meritano sul serio

Link al commento

Non si tratta se guardare o no i suoi video, ma di regolarità . Ci sono Youtuber, come Yotobi e tanti altri, che si fanno un *pikachu* così per salire sempre più in alto e trasmettere contenuti buoni. Lui, invece, viene considerato un "grande" quando di grande non ha assolutamente nulla. I montaggi non vengono effettuati da lui, ma da un altro ragazzo (ci sono prove sul web).

Cioè....la domanda da farsi è: MA STO TALENTO DOV'è?!

ma non ci vedo nulla di male

semplicemente è bravo a fare ciò per cui è stato scelto

non c'è bisogno del talento

Come spiega più e più volte il Delli, nun ce frega più di tanto se è stato raccomandato o ha avuto una leggera "spintarella" (qualcuno si ricorda la faccenda di Zeb e Lucacasadei? anyone?). Ma il fatto di voler far passare Sole come un ragazzo comune, che è diventato quel che è soltanto con le sue forze, vuol dire che ci prendono per idioti. Devono ammettere che è un personaggio studiato appositamente per guadagnare.

devo dire che già  sapevo della falsità  della cosa, ciononostante mi sono indignato lo stesso. il video di claudio di biagio è veramente interessante.

il punto non è questo. il punto è l'ipocrisia, il fatto che selvaggia lucarelli continui a dire che ce l'ha fatta da solo. cazzate. gabriele dotti è stato raccomandato, e ci può stare, purtroppo il mondo va così. ma piuttosto che dire "si, mi hanno aiutato" continua a negare, ed è questo che a me da fastidio. perchè c'è tanta gente che DA SOLA è arrivata dove è arrivata, vedi Dario Moccia, Yotobi, i fancazzisti anonimi, Cicciogamer, Claudio Di Biagio. E purtroppo mi spiace che questi ragazzi non hanno lo stesso successo di francesco sole, perchè loro lo meritano sul serio

il fatto che sia studiato per guadagnare non è che sia qualcosa di scandaloso

poi perchè questo accanimento solo perchè non ammettono che sia raccomandato?

perchè davvero, non credo ci siano altri motivi. è difficile esseri invidiosi di un tizio del genere

Link al commento

ma non ci vedo nulla di male

semplicemente è bravo a fare ciò per cui è stato scelto

non c'è bisogno del talento

il fatto che sia studiato per guadagnare non è che sia qualcosa di scandaloso

poi perchè questo accanimento solo perchè non ammettono che sia raccomandato?

perchè davvero, non credo ci siano altri motivi. è difficile esseri invidiosi di un tizio del genere

Ti consiglio di riguardare i video che ho linkato ;)

Link al commento

Ti consiglio di riguardare i video che ho linkato ;)

ho visto il primo e non mi sembra abbia detto cose diverse

gli altri non ho la minima intenzione di guardarli semplicemente perchè mi annoierei D:

poi fate come volete, non me ne può fregar di meno

ero solo curioso di capire il motivo per cui tutti gli danno adosso, ma se date risposte che non mi soddisfano allora trovo inutile continuare ad informarmi  :bidof:

Link al commento

ho visto il primo e non mi sembra abbia detto cose diverse

gli altri non ho la minima intenzione di guardarli semplicemente perchè mi annoierei D:

poi fate come volete, non me ne può fregar di meno

ero solo curioso di capire il motivo per cui tutti gli danno adosso, ma se date risposte che non mi soddisfano allora trovo inutile continuare ad informarmi  :bidof:

La Mancanza di fantasia?

Il fatto che le frasi,il format e contenuto non sono suoi ma li spacci per propri?

Il fatto di dare l'illusione di essersi fatto da solo, e che quindi ognuno possa diventare come lui, quando in realtà  è solo un prodotto di marketing di qualche agenzia, e che la suddetta nasconda tutto questo in modo pessimo?

Che con Sole non stiamo più parlando di fare le cose perchè ti piacciono ma perchè ti fanno guadagnare?

Perchè stanno cercando di monetizzare un sistema che prima era pulito, ma che (per fortuna) è gestito da utenti navigati che se ne sono accorti e sono intervenuti prima che la cosa sfugga di mano?

Perchè stanno cercando di trasformare internet in un prodotto?

Scegli te quale motivo preferisci

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...