Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 4° giorno di soft reset per Kyogre, ed ecco che lo becco modesto, 31 IV in Ps, Difesa, Att. Speciale, Dif. Speciale, ma con 97 punti velocità invece di 99, quindi 25-26 IV secondo i calcolatori. Mi consigliate di accontentarmi o proseguire con i soft reset per ottenerlo flawless a tutti gli effetti? N.B. L'idea è di evsarlo al massimo in Ps e Att. Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io direi di tenertelo...Non è tanto male, anzi... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Va bene dai anche io ho tenuto uno 31 31 31 31 26/25 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si anche secondo me ti conviene tenertelo, ha delle buone ivs e poi potrebbe non ricapitartene più uno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 3 sì su 3, ok mi avete convinto! AhahahGrazie a tutti, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 3 sì su 3, ok mi avete convinto! Ahahah Grazie a tutti, si può chiudere. Chiudo come richiesto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.