Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Come da titolo, offro codice PIN Nintendo 3DS XL: Base d'asta: 4PP Offro anche i codici dei seguenti giochi per 3DS Pokémon Rubino OmegaPokèmon Y Base d'asta: 0.40 PP Possibilità di comprarli subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 4PP per il codice consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quanto costa il codice console?Semmai lo prendo io subito se costa 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 4pp per il code .non ho visto le altre risposte :/ mi scuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quanto costa il codice console? Semmai lo prendo io subito se costa 5 PP Subito costerebbe un po' di più, ma se non offrono dio più te lo aggiudichi con 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Subito costerebbe un po' di più, ma se non offrono dio più te lo aggiudichi con 5 PP Per caso è possibile un "compralo subito" a 6 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per caso è possibile un "compralo subito" a 6 PP? 6.50? xD mi fai il regalo di natale? xD Va beh dai se non vuoi aumentare facciamo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 6.50? xD mi fai il regalo di natale? xD Va beh dai se non vuoi aumentare facciamo cosìPossibilmente 6. Contattami in MP se sei d'accordo così te li verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Codice 3ds e rubino venduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.