Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Salve a tutti, offro in cambio di pp un codice PIN nintendo 2ds più codici PIN di 3 giochi ( 2 pokemon y ed un pokemon rubino omega). - Codice PIN nintendo 2ds= non meno di 4 pp. - Codici PIN giochi: 0.20 cadauno ( prezzo di base). Se siete interessati, postate qui le offerte. Un'ulteriore precisazione: le offerte che riguarderanno tutti i codici saranno da me privilegiate rispetto a quelle che riguarderanno un solo codice; per fare un esempio se un utente mi offre X pp per un solo codice ed un altro utente X+Y per tutti i codici ( sempre rispettando i prezzi di base si intende), il secondo utente passerà in vantaggio. OFFERTA PIU ALTA: - Tutti i codici: 15 pp ( utente anonimo ). AGGIORNAMENTO: Utente anonimo ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 se cali di poco il 2DS te lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 4.50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 5 pp 5 pp solo per il codice PIN nintendo 2ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 5 pp solo per il codice PIN nintendo 2ds? Se vuoi faccio 5.20 col pin di oras incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se vuoi faccio 5.20 col pin di oras incluso Allora per il momento la tua offerta è la migliore, però voglio aspettare ancora un po' per vedere se mi viene offerto di più.AGGIORNAMENTO: King mi ha offerto 5.50 pp solo per il PIN Nintendo 2ds, quindi, per quanto concerne quel PIN, al momento è lui in vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora per il momento la tua offerta è la migliore, però voglio aspettare ancora un po' per vedere se mi viene offerto di più.AGGIORNAMENTO: King mi ha offerto 5.50 pp solo per il PIN Nintendo 2ds, quindi, per quanto concerne quel PIN, al momento è lui in vantaggio. Sarebbe anche carino scriverlo qui, comunque offro 5.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sarebbe anche carino scriverlo qui, comunque offro 5.70 Scusa è stata colpa mia, da adesso in poi le offerte verranno fatte direttamente sul topic dagli interessati, salvo esplicite richieste di anonimato ( in tal caso provvederò io stesso ad aggiornare prontamente il topic con la nuova offerta).AGGIORNAMENTO: Nuova offerta fatta per tutti i codici: 7pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusa è stata colpa mia, da adesso in poi le offerte verranno fatte direttamente sul topic dagli interessati, salvo esplicite richieste di anonimato ( in tal caso provvederò io stesso ad aggiornare prontamente il topic con la nuova offerta). Ma non è colpa tua, di solito è buona usanza condurre l'asta nei topic :v Comunque 6.70 per solo 2ds + oras, senza i due y. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro 7 PP solo per il codice del 2DS ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Per il momento Zoroark e un utente anonimo hanno offerto entrambi 7 pp per il PIN nintendo 2ds. Ho deciso anche di stabilire un prezzo di base per ciascun codice PIN dei giochi ( altrimenti si ingenera troppa confusione): 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora offro 7.20 PP per il codice del 2DS ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Un'ulteriore precisazione: le offerte che riguarderanno tutti i codici saranno da me privilegiate rispetto a quelle che riguarderanno un solo codice; per fare un esempio se un utente mi offre X pp per un solo codice ed un altro utente X+Y pp per tutti i codici ( sempre rispettando i prezzi di base si intende), il secondo utente passerà in vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 offro 5,18 pp per il codice 2DSEDIT: non avevo letto avessero offerto di più. Scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nuova offerta di utente anonimo: 15 pp per tutti i codici. Vista l'entità di questa offerta se nessuno mi offrirà di più per tutti i codici entro oggi pomeriggio, l'utente anonimo vincerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 27 sfkb e 20 eventi li accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 27 sfkb e 20 eventi li accetti No; mi dispiace ma sono interessato solo ai pp.Dal momento che nessuno ha fatto un'offerta migliore, utente anonimo ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.