Vai al commento

potete chiudere.

Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,

offro in cambio di pp un codice PIN nintendo 2ds più codici PIN  di 3 giochi ( 2 pokemon y ed un pokemon rubino omega).

- Codice PIN nintendo 2ds=  non meno di 4 pp.

- Codici PIN giochi: 0.20 cadauno ( prezzo di base).

Se siete interessati, postate qui le offerte.

Un'ulteriore precisazione: le offerte che riguarderanno tutti i codici saranno da me privilegiate rispetto a quelle che riguarderanno un solo codice; per fare un esempio se un utente mi offre X pp per un solo codice ed un altro utente X+Y per tutti i codici  ( sempre rispettando i prezzi di base si intende), il secondo utente passerà  in vantaggio.

OFFERTA PIU ALTA:

-  Tutti i codici: 15 pp ( utente anonimo ).

AGGIORNAMENTO:

Utente anonimo ha vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi faccio 5.20 col pin di oras incluso

Allora per il momento la tua offerta è la migliore, però voglio aspettare ancora un po' per vedere se mi viene offerto di più.

AGGIORNAMENTO:

King mi ha offerto 5.50 pp solo per il PIN Nintendo 2ds, quindi, per quanto concerne quel PIN, al momento è lui in vantaggio.

Link al commento

Allora per il momento la tua offerta è la migliore, però voglio aspettare ancora un po' per vedere se mi viene offerto di più.

AGGIORNAMENTO:

King mi ha offerto 5.50 pp solo per il PIN Nintendo 2ds, quindi, per quanto concerne quel PIN, al momento è lui in vantaggio.

Sarebbe anche carino scriverlo qui, comunque offro 5.70

Link al commento

Sarebbe anche carino scriverlo qui, comunque offro 5.70

Scusa è stata colpa mia, da adesso in poi le offerte verranno fatte direttamente sul topic dagli interessati, salvo esplicite richieste di anonimato ( in tal caso provvederò io stesso ad aggiornare prontamente il topic con la nuova offerta).

AGGIORNAMENTO:

Nuova offerta fatta per tutti i codici: 7pp

Link al commento

Scusa è stata colpa mia, da adesso in poi le offerte verranno fatte direttamente sul topic dagli interessati, salvo esplicite richieste di anonimato ( in tal caso provvederò io stesso ad aggiornare prontamente il topic con la nuova offerta).

Ma non è colpa tua, di solito è buona usanza condurre l'asta nei topic :v

Comunque 6.70 per solo 2ds + oras, senza i due y. n_n

Link al commento

Per il momento Zoroark e un utente anonimo hanno offerto entrambi 7 pp per il PIN nintendo 2ds. 

Ho deciso anche di stabilire un prezzo di base per ciascun codice PIN dei giochi ( altrimenti si ingenera troppa confusione): 0.20 pp

Link al commento

Un'ulteriore precisazione: le offerte che riguarderanno tutti i codici saranno da me privilegiate rispetto a quelle che riguarderanno un solo codice; per fare un esempio se un utente mi offre X pp per un solo codice ed un altro utente X+Y pp per tutti i codici  ( sempre rispettando i prezzi di base si intende), il secondo utente passerà  in vantaggio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...