Sunny Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Qual'é un buon set per Frufrou allegro? Pensavo a: Furfrou @ BhoFur CoatEVs: BhoNature: JollyMoveset:- Nemesi- Sprizzalampo- Tossina- Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non so vedi anke qualke missa tipo lotta ke torna utile cin gli altri normali.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 offensivo è inutileio lo farei scaltro, con mosse di disturbo/supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non ha molto senso Furfrou Jolly.L'ho visto giocare una volta con questo set invece: Furfrou (M) @ LeftoversAbility: Fur CoatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Return- Cotton Guard- Toxic- Rest​ Non è un gran Pokémon ad essere sinceri. Se proprio lo vorresti giocare, ti consiglio questo set. Non ho altri set in mente per questo Pokémon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non ha molto senso Furfrou Jolly. L'ho visto giocare una volta con questo set invece: Furfrou (M) @ Leftovers Ability: Fur Coat EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def wut?Come cavolo si fa a capire il numero preciso di evs O_O Impish Nature - Return - Cotton Guard - Toxic - Rest​ Non è un gran Pokémon ad essere sinceri. Se proprio lo vorresti giocare, ti consiglio questo set. Non ho altri set in mente per questo Pokémon. :o Però meh,questo Furfou l'ho ricevuto Jolly e pensavo di usarlo "fisico"dato che ha un att.speciale da schifo. Non c'é proprio un modo di giocare Furfou Jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si, in realtà Avanzi252PS/Atk 252Spe 4BOHTuonondaTossinaRetromarcia/Cottonscudo Ritorno/Facciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.