Vai al commento


Tema per una poesia...?


Dany1899

Post raccomandati

Chiedi pure a me per mp, ho vinto un concorso di poesie nel 2010, e da li e nato il mio profondo odio per la scuola , ho vinto 350 euro, e me li hann presi, ma se li ho vinti io, cosa me li rubate ladri di merd... Ok, mi son sfogato basta ot, btw se ti do una mano, correggi tu i miei errori ortografici, ah ma voglio che ci sia la mia firma, btw se mai manda mp!

 

Le poesie si devono scrivere con il proprio cuore e la propria mano.

Non dedicherei mai a qualcuno una poesia scritta da un altro.

Ho chiesto consigli per il tema, perché la questione è complessa ed io stesso sto faticando a trovare il tema.

Non ho chiesto una poesia già  scritta, perché altrimenti non sarebbe mia.

 

Quindi, mi dispiace, ma declino la tua offerta.

 

E spero che altri invece mi vogliano aiutare in modo disinteressato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi pure a me per mp, ho vinto un concorso di poesie nel 2010, e da li e nato il mio profondo odio per la scuola , ho vinto 350 euro, e me li hann presi, ma se li ho vinti io, cosa me li rubate ladri di merd... Ok, mi son sfogato basta ot, btw se ti do una mano, correggi tu i miei errori ortografici, ah ma voglio che ci sia la mia firma, btw se mai manda mp!

Mr. poeta 2009/2010

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti parlare della felicità  dell'infanzia, del crescere e dei vari legami che si creano durante il passare del tempo?


Con un bel paragone del bambino che spacchetta un regalo e non vede l'ora di vedere i suoi amici per condividere con loro i giochi nuovi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purezza? Collegata ad/da un clima dove tutto è candido e generoso, dove la forte ed opprimente malinconia viene quasi totalmente annichilita da un sentimento di purezza persuasiva collegato all'arrivo del Natale.

Questo spunto potrebbe essermi in po' utile... Ambiente invernale freddo, scaldato da una qualche sensazione, magari proprio la fiducia per il futuro di cui si parlava prima... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...