Hydreigon106 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Salve a tutti! Come da titolo, metto all'asta un: Codice SSB4.for Nintendo 3DS! :o Premettendo che questo codice serva ad ottenere esclusivi CD con le colonne sonore di entrambe le versioni di SSB4 registrato insieme a un codice WiiU,il #PIN serve anche a scaricare gratuitamente il DLC contenente Mewtwo per entrambe le versioni del gioco.Cerco soprattutto:• Codici Console 3DS/3DSXL/2DS• Poképoints Base d'Asta:• 1.50/2PP Accorrete,vi aspetto in numerosi! Se le condizioni non mi soddisfano posso anche tenermi il Codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 offro tutti i miei pp! (5.00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 offro tutti i miei pp! (5.00) Per il momento sei in vantaggio tu,Toy Wolf! Aspetterò altre offerte! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nessuno più? L'asta chiuderà oggi alle 16:35, se non si presentano offerte migliori, il vincitore sarà Toy Wolf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nessuno più? L'asta chiuderà oggi alle 16:35, se non si presentano offerte migliori, il vincitore sarà Toy Wolf! per favore libera nella tua casella di posta qualche messaggio mi dice così L'utente Hydreigon106 non puo' ricevere nessun nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Asta chiusa!Il vincitore è Toy Wolf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 5,18!EDIT: Era già chiusa, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Certo, Little! Grazie! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.