Zukko Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Sapete chi è la persona a cui è intitolata la vostra via? Nel caso fosse un luogo sapete dove si trova?Io si: il MALFIDANO è una zona del Inglesiente, nella Sardegna sud-occidentale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 certo che so dove abito (almeno penso \ò) in una via intitolata a un santo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Via Trasimeno: il lago si trova in Umbria e fu una delle tappe fondamentali della 2^ guerra punica (dopo la matematica, storia è una delle materie in cui sono pù preparato u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Io abito in un piccolo villaggio senza vie da ricordare *trollface* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 pero di non sbagliarmi quando dico che Don Giacomo Trevisani è stato uno dei vescovi di verona XD EDIT: *ricerca*Il tredicesimo Parroco, il Rev.do don Giacomo Trevisani, eletto nel 1767, ritenne la chiesa parrocchiale non più idonea a soddisfare i bisogni del paese e pose mano ad una nuova, molto più grande, affidando il progetto all'architetto veronese Luigi Trezza (1752-1823). La prima pietra fu posta nell'anno 1786.ecco! mi hai fatto notare che è giusto sapre qualcosa del nome della via in cui viviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 via Oltre Agno: dall'altra sponda del torrente Agno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ugo Foscolo: poeta molto famoso che vede la morte come conforto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Via San Francesco: fondatore dei francescani che predicano la povertà e patrono d'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 via Edison, dedicata alla società elettrica all'inventore della lampadina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Via Pasquale Mirabelli, uno di quei vicoli a cui mettere un nome a caso... Era semplicemente un medico della zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 A un vecchio nuraghe, come per il paese, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Antonio Giussani: Archeologo ... almeno, così c'è scritto sulla targa in suo onore °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 La mia via e' intitolata come la famiglia piu' importante del paese del Re Manfredi!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.