MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve!Ho deciso che dal mio quiz farò un torneo a cui parteciperanno tutti quelli che come risultato hanno avuto Capopalestra, Superquattro o Campione!Ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78057-quiz-che-tipo-di-allenatore-siete/I Premi sono:1° classificato: Salamence e Gallade SFKB + Megapietre2° classificato: Pidgeot SFKB + Megapietra3° classificato: Talonflame SFKB Regole:- Dovrete usare il team (o uno dei team) del Capopaelstra/Superquattro/Campione che vi è capitato.- I set non devono essere per forza gli stessi- I Pokémon possono Megaevolversi- In caso di meno di 6 Pokémon se ne possono aggiungere e possono essere evolutiES: Amur: Gogoat, Victreebel, Jumpluff, Venusaur, Shaymin, CelebiES2: Angelo: Gengar, Gengar, Gengar, Sableye, Drifblim, Banette- In caso di più Pokémon della stessa specie, si possono cambiare- Le lotte si svolgeranno in Uber, non in Monotype, per fare in modo di poter usare le Megaevoluzioni Uber. Chi usa i seguenti Pokémon verrà eliminato:-Arceus-Darkrai-Deoxys (tutte le forme)-Dialga-Genesect (tutte le forme)-Giratina (entrambe le forme)-Groudon (e ArcheoGroudon)-Ho-Oh-Kyogre (e ArcheoKyogre)-Kyurem Bianco-Lugia-Mewtwo (e le Mega)-Palkia-Rayquaza-Reshiram-Xerneas-Yveltal-Zekrom I partecipanti per ora sono:- NoelFurokawa (Omar)- The Only One (Amur)- Shade (Aristide)- LittleMudkip (Blu)- Kin'Grovyle (Koga)- Emeriss95 (Drake)- Zarxiel (Angelo)- Latios02 (Edel)- Pidgeot888 (Aaron)- -Sunny (Valérie)- -MasterSeven- (Furio)- Indomitable TamerTM (Fiammetta)- MegaRayquaza222 (Camilla)- Megarayquaza30 (Sandra)- MastercharizardY (Blaine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ti consiglio di:1 - linkare il topic del quiz sull'allenatore2 - chiedere agli eventuali Capopalestra se desiderano partecipare o meno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ti consiglio di: 1 - linkare il topic del quiz sull'allenatore 2 - chiedere agli eventuali Capopalestra se desiderano partecipare o meno 1: Grazie, ora lo metto 2: Me lo diranno loro qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il torneo si fa in Arena/Showdown?In quel caso parteciperei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il torneo si fa in Arena/Showdown?In quel caso parteciperei Sì ora lo specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok arrivo con la potenza dei draghi Ma posso usare tipo i pokemon del mio Capopalestra di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok arrivo con la potenza dei draghiMa posso usare tipo i pokemon del mio Capopalestra di altre generazioniSiccome sei Sandra puoi usare uno qualsiasi dei suoi team, come scritto nelle regole, pure il team del PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok grazie e posso usare anche strumenti diversi da quelli che usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok grazie e posso usare anche strumenti diversi da quelli che usano Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusate ma per lottare devo iscrivermi all'arena?Scusa per l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ultima domanda ma le mosse devono essere uguali o posso scegliere diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ultima domanda ma le mosse devono essere uguali o posso scegliere diverse - I set non devono essere per forza gli stessi Scusate ma per lottare devo iscrivermi all'arena?Scusa per l'ignoranza Clica su "Choose name" in alto a destra o su "Join Chat" in basso e ti scegli un nome, poi ti crei il team e puoi lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie Hydramence partecipo ma quando si iniziano le gare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Grazie Hydramence partecipo ma quando si iniziano le gare? Quando raggiungiamo i 32 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok intanto mi iscrivo all'arena!!Scusate ma posso partecipare anche dopo che avete già iniziato? perchè io devo iniziarmi i compiti che sono un sacco e devo fare un servizio qiuindi verso le 8.00 mi potete trovare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nooo stupido pescatore perche non mi è uscita misty o narciso ! 😵In bocca al lupo ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me è uscito Antemia, quindi partecipo :3Una domanda, posso usare due pokèmon appartenenti a due team diversi del pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me è uscito Antemia, quindi partecipo :3Una domanda, posso usare due pokèmon appartenenti a due team diversi del pg?Sì, puoi "mischiare" più team del tuo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sono uscito Nardo ma non partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi spiace, ma io mi tiro indietro, non me la cavo per niente in queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hai fatto il quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 EditScusate devo prima fare il test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dark pultroppo non posso più partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dark pultroppo non posso più partecipare Prendo nota... motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.