Vai al commento



Quiz - Che tipo di allenatore sei? - Tornei capipalestra e Superquattro!


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ok intanto mi iscrivo all'arena!!

Scusate ma posso partecipare anche dopo che avete già  iniziato? perchè io devo iniziarmi i compiti che sono un sacco e devo fare un servizio qiuindi verso le 8.00 mi potete trovare in arena

Scusate per questo messaggio ma pensavo che sarebbero iniziate subito le gare ...sono sciocco :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio partecipare :) ma purtroppo sono limitato dal fatto che sono a casa solo nel weekend, eventualmente uso l'arena quando sto a Roma.


 


Io sono uscito Angelo, quindi posso usare Spettri e tanti saluti, oppure SOLO gli Spettri usati da Angelo? In questo caso i Pokémon che posso usare sono:


Gengar


Mismagius


Banette


Dusknoir


Sableye


Froslass


Chandelure


Cofagrigus


Jellicent (Maschio)


Drifblim


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio partecipare :) ma purtroppo sono limitato dal fatto che sono a casa solo nel weekend, eventualmente uso l'arena quando sto a Roma.

 

Io sono uscito Angelo, quindi posso usare Spettri e tanti saluti, oppure SOLO gli Spettri usati da Angelo? In questo caso i Pokémon che posso usare sono:

Gengar

Mismagius

Banette

Dusknoir

Sableye

Froslass

Chandelure

Cofagrigus

Jellicent (Maschio)

Puoi mescolare tutti i team di Angelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi mescolare tutti i team di Angelo

Ah ok (quello che ho postato sono i Pokémon usati da Angelo infatti XD) va beh non mi cambia poi così tanto, il cambiamento più grosso è che non posso usare leggendari, quelli di sesta, Shedinja, Spiritomb, Ninjask, Golurk e Jellicent (Femmina), nulla di grave :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok (quello che ho postato sono i Pokémon usati da Angelo infatti XD) va beh non mi cambia poi così tanto, il cambiamento più grosso è che non posso usare leggendari, quelli di sesta, Shedinja, Ninjask, Golurk e Jellicent (Femmina), nulla di grave :)

Tecnicamente hai una possabilità  di usarlo...

Siccome Angelo in un team usa 2 Gengar e in Uber non si possono usare due Pokémon uguali, puoi sostituirlo con un Pokémon Spettro anche non utilizzato da Angelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente hai una possabilità  di usarlo...

Siccome Angelo in un team usa 2 Gengar e in Uber non si possono usare due Pokémon uguali, puoi sostituirlo con un Pokémon Spettro anche non utilizzato da Angelo :)

Nah! Voglio usare solo quelli di Angelo, tanto per fare una cosa "sfidosa" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto e'certo al 99% che sono ALMENO Shinyzzati.MA non e'che cambia qualcosa,legit o meno,eh.

Scusami ma a me cambia saperlo. Penso che sia un diritto dei partecipanti sapere in cosa consistono esattamente i premi, anche se poi non cambia nulla per quanto riguarda il fatto che il Pokémon risulti legit.

Io voglio saperlo, fermo restando il fatto che partecipo al torneo se riesco a metter su una squadra decente a seconda dell'allenatore che mi capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...