Shade Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi intriga, partecipo Quindi posso mischiare i team di ariatide di nero, nero2 e del pwt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Fatto il testPartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 meh, non sono bravo in arena, ma ci posso provareh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io partecipo Hydra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ok intanto mi iscrivo all'arena!!Scusate ma posso partecipare anche dopo che avete già iniziato? perchè io devo iniziarmi i compiti che sono un sacco e devo fare un servizio qiuindi verso le 8.00 mi potete trovare in arenaScusate per questo messaggio ma pensavo che sarebbero iniziate subito le gare ...sono sciocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 pERCHE NON SI CANDIDA PIU NESSUNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sposto in Iniziative non Ufficiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 come faccio a sapere chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewAi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho appena fatto il test e spero di poter partecipare.Però ho qualche domanda anche io.1) Quando verrà effettuato il torneo?2) I premi sono Pokémon legit?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 2) I premi sono Pokémon legit? Tanto e'certo al 99% che sono ALMENO Shinyzzati.MA non e'che cambia qualcosa,legit o meno,eh. Comunque bho,forse partecipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io voglio partecipare ma purtroppo sono limitato dal fatto che sono a casa solo nel weekend, eventualmente uso l'arena quando sto a Roma. Io sono uscito Angelo, quindi posso usare Spettri e tanti saluti, oppure SOLO gli Spettri usati da Angelo? In questo caso i Pokémon che posso usare sono:GengarMismagiusBanetteDusknoirSableyeFroslassChandelureCofagrigusJellicent (Maschio)Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io voglio partecipare ma purtroppo sono limitato dal fatto che sono a casa solo nel weekend, eventualmente uso l'arena quando sto a Roma. Io sono uscito Angelo, quindi posso usare Spettri e tanti saluti, oppure SOLO gli Spettri usati da Angelo? In questo caso i Pokémon che posso usare sono: Gengar Mismagius Banette Dusknoir Sableye Froslass Chandelure Cofagrigus Jellicent (Maschio) Puoi mescolare tutti i team di Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Puoi mescolare tutti i team di Angelo Ah ok (quello che ho postato sono i Pokémon usati da Angelo infatti XD) va beh non mi cambia poi così tanto, il cambiamento più grosso è che non posso usare leggendari, quelli di sesta, Shedinja, Spiritomb, Ninjask, Golurk e Jellicent (Femmina), nulla di grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ah ok (quello che ho postato sono i Pokémon usati da Angelo infatti XD) va beh non mi cambia poi così tanto, il cambiamento più grosso è che non posso usare leggendari, quelli di sesta, Shedinja, Ninjask, Golurk e Jellicent (Femmina), nulla di grave Tecnicamente hai una possabilità di usarlo... Siccome Angelo in un team usa 2 Gengar e in Uber non si possono usare due Pokémon uguali, puoi sostituirlo con un Pokémon Spettro anche non utilizzato da Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Tecnicamente hai una possabilità di usarlo... Siccome Angelo in un team usa 2 Gengar e in Uber non si possono usare due Pokémon uguali, puoi sostituirlo con un Pokémon Spettro anche non utilizzato da Angelo Nah! Voglio usare solo quelli di Angelo, tanto per fare una cosa "sfidosa" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewAi Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Tanto e'certo al 99% che sono ALMENO Shinyzzati.MA non e'che cambia qualcosa,legit o meno,eh. Scusami ma a me cambia saperlo. Penso che sia un diritto dei partecipanti sapere in cosa consistono esattamente i premi, anche se poi non cambia nulla per quanto riguarda il fatto che il Pokémon risulti legit. Io voglio saperlo, fermo restando il fatto che partecipo al torneo se riesco a metter su una squadra decente a seconda dell'allenatore che mi capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.