AlexSorbi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Attualmente ho cinque medaglie e 5 pokemon in squadra:SwampertStaraptorPikachuMetangLatias (appena ricevuto)Devo tenere tutti in squadra? O mi consigliate di levare alcuni di essi? Ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per volo userei latias, pikachu non mi sembra molto forte o lo fai evolvere o lo cambi con manectric che possiede una me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dovresti o far evolvere Pikachu o dargli un elettropalla(il modo più veloce è quello di andare alla zona safari e cercare tanti Pikachu con il navidex fino a quando te ne esce uno con l'elettropalla,io ho fatto così e ci ho messo circa 10 minuti)perchè così è un po'deboluccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quindi Swampert e Metagross sicuri, poi Latias e Staraptor tutti e due? O senno se devo scegliere uno chi tengo? E poi Pikachu mi conviene toglierlo? E che fa l elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se non hai pokemon drago in squadra magari latias ઠla scelta giusta (anche se hai gia metagross tipo psico) magaru con un acciaio o veleno per contrastare un tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Prova aggron che è forte e un tipo acciaio ti servirebbe, poi ti consiglierei breelom che se ben allenato rende la vita difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma chi mi consigliate di tenere o di levare nella mia squadra attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pikachu e Staraptor (prova con mega pidgeot che non è male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho messo sia Gardevoir che Metagross visto che uno è speciale e l'altro è fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quindi Swampert Metagross e Latias li tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.