Kyooma Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Partecipo pur io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 partecipo :3 ps. la descrizione non è chiara su un punto, ci sarà un solo vincitore dei 20 pokemon o 20 vincitori uno per pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Nel caso sai ancora possibile farlo, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando si sapranno i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusatemi ma a causa di imprevisti e varie infrazioni la lotteria è stata annullata.Mi dispiace per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scusatemi ma a causa di imprevisti e varie infrazioni la lotteria è stata annullata.Mi dispiace per il disagio. No problem Era solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 partecipocome non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Scusatemi ma a causa di imprevisti e varie infrazioni la lotteria è stata annullata.Mi dispiace per il disagio. Allora alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.