KuroTeo Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo. Mi piace giocare ai videogiochi quali Pokemon, Devil May Cry, League of Legends, One Piece, Batman, Dynasty Warriors, Super Mario, The Legend of Zelda, Minecraft, JoJo All Stars Battle, Injustice.Leggo tanti manga quali ONE PIECE, Magi, Gintama, Fairy Tail e altri terminati come Saint Seiya e Katekyo Hitman Reborn.Mi piace disegnare, specialmente con la tavoletta grafica (guardate mio profilo Deviantart)e ho un team di traduzione di ONE PIECE, anche a colori, e altre cose.(non mi spammo, come giusto che sia, ma sul mio profilo c'è tutto! )Spero in una buona permanenza C:
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto, ti troverai sicuramente bene @Darki♥
Vale Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.