Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve,ma qualcuno sa come avvengono gli scambi per soldi su ebay?Si scambia sul wi-fi,poi si manda un bigliettino o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa, non ho capito... Ma provo a risponderti per come posso.Parli di quegli utenti che vendono -che ne so- SFKB per soldi veri?Paghi, vi aggiungete a vicenda e scambiate. Normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Però non è giusto pagare per sfkb per me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa, non ho capito... Ma provo a risponderti per come posso. Parli di quegli utenti che vendono -che ne so- SFKB per soldi veri? Paghi, vi aggiungete a vicenda e scambiate. Normalmente. E non c'è una specie di spedizione? Però non è giusto pagare per sfkb per me. Huhuh,ci sono alcuni che sganciano 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque, non ti fidare...Io la penso così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E non c'è una specie di spedizione? Nah. Come te li potrebbe mai spedire?! Avviene tutto in Wi-Fi, proprio come hai dedotto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nah. Come te li potrebbe mai spedire?! Avviene tutto in Wi-Fi, proprio come hai dedotto tu. Grazie potete chiudere Comunque, non ti fidare...Io la penso così! Uno a 15000 feed vendendo anche pokemon,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 sappi che se parli con un inglese tramite mail parli inglese per pagare devi usare PayPal o postepay ecc. paghi online nessuna spedizione o buste contenenti soldi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Per un solo euro, su eBay presi un evento di Mew super raro. (ke kavolataaa!!! - Diranno alcuni). Ho rinunciato a un caffè. Non c'ho mica perso chissà cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque, non ti fidare...Io la penso così!Perchè? I pagamenti avvengono su Paypal perciò se non ti da il pokèmon e sparisce dopo il pagamento gli sottraggono i soldi e te li riaccreditano. Non mi sembra giusto parlare male dei venditori di Pokèmon su Ebay senza avere avuto esperienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.