sanji93 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scambio i seguenti codici club nintendo: -Pokèmon Y-Pokèmon Nero 2-Pokemon Perla Cerco pp ,sfkb e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho il pokerus e mi interessa uno dei due codici Forse possk procurarmi anche ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ti do io ditto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Trovato il ditto con pokerus ...RImasto solo il codice di rubino..offrite..sono interessato un po' a tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che ti serve? Io ho qualche pokemon flawless che posso breedarti (no egg moves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono interessato al codice; guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino ( link in firma). Scusa come non detto; ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Che ti serve? Io ho qualche pokemon flawless che posso breedarti (no egg moves) MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ancora disponibile il codice di rubino omega e aggiungo quello di pokemon y e di mario party island tour e del 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sono interessato al codice di Rubino. Posso offrire Pokémon evento, sfkb, leggendari, competitivi, Pokérus o uno qualsiasi dal Pokédex.Tra gli eventi ci sono:GEN VI: GAME UK Charizard, Halloween Phantump, Gamestop shiny Gengar, Vivillon con pattern alternativo.GEN V: VGC Worlds 2012 Flying Pikachu, Summer Shiny Dialga, Nagoya Magikarp (shiny, LV99, Flail, Hydro Pump, Bounce, Splash con Rare Candy annessa) I Pokémon shiny che posso offrire sonoVulpix Timido con Siccità 31.05.17.31.31.31 Kalos BornPhantump Adamant con Coglibacche 31.31.19.26.31.31 Kalos BornMagikarp Kalos Born Froakie Timido con Mutatipo 31/31/x/31/31/31 Kalos Born Eevee Mite con Maledizione e Desiderio x/31/31/x/31/31 Kalos Born Chimchar Kalos Born Goomy Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Che altri eventi hai? iv di chimchar e goomy?PS: Chiederei a un mod se può modificarmi il titolo in [Offro] Codici Club Nintendo (3dsxl e giochi)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quelli sono gli eventi che scambierei, gli altri preferisco tenerli.Chimchar è 31.31.31.31.31.x mentre Goomy 31.x.31.x.x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao, sarei interessato al codice di Pokèmon Rubino Omega. In cambio potrei offrire Goomy 6IV Cromatico, Chespin 6IV Cromatico, Latios 6IV Cromatico e Mewtwo 6IV Cromatico. Potrei scambiarne anche 2 di questi citati, dimmi se ne sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono Legit? Sono interessato a Latios e Goomy Quelli sono gli eventi che scambierei, gli altri preferisco tenerli.Chimchar è 31.31.31.31.31.x mentre Goomy 31.x.31.x.x.xMi spiace nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quanti pp vuoi per il codice 3dsxl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 5 o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 4 no se hai altro da aggiungerci possiamo parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao, ho visto che hai ancora il codice 3DSXL.Se vuoi posso darti quanti codici di attivazione ritieni opportuni di questi giochi per Steam o Origin:Thomas Was Alone Steam KeyDead Space Steam KeyBurnout Paradise: The Ultimate Box Steam KeyCrysis 2 Maximum Edition Steam KeyMedal of Honor Steam KeyDead Space Origin KeyBurnout Paradise: The Ultimate Box Origin KeyCrysis 2 Maximum Edition Origin KeyDead Space 3 Origin KeyMedal of Honor Origin KeyMirror's Edge Origin KeyCommand & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Origin KeyPopulous Origin Key Inoltre ho un Ditto 6IV. Tutto da aggiungere al mio unico PP e alla bambola di Torchic (oltre ai vecchi Pokémon che ti avevo offerto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non gioco su pc solo console ..Mi puo interessare solo il diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quello non combino ad averlo subito, l'ho prestato ad un mio amico che doveva fare un mezzo torneo Uber, per quello ho modificato il messaggio. Se hai pazienza in qualche giorno mi torna. Ho anche un Mew shiny, non di Kalos, 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 se nn trovo offerte migliori ne riparliamo tra qualche giorno allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Rettifico, l'ho recuperato ora! Quindi per il codice 3DSXL ti va bene quello o vuoi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Codice di Rubino andato a Red Pugno di Fuoco. Solo il Diancie è pochino per un codice console. Per adesso sto contrattando con Alby per quel codice che mi offre 4 pp e sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Lo so infatti ti chiedevo cos'altro volevi da tutto quello che ti ho elencato. Aggiungici il PP e la bambola.Ho un Lucario shiny femmina (10% di possibilità di averlo) 6IV Kalos born con mosse uovo (Sonoqui e Pugnoscarica) da aggiungere alla lista se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 2 pp codice 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.