Vai al commento


IPOTESI - MegaEvo di Zygarde.


Gygasword93

Post raccomandati

dato che le ipotesi di una archeoevoluzione per volcanion potrebbe azzecare la comparsa della mega di zygarde nel prossimo film dopo quello di hoopa?

Insomma fateci caso

Diance = mega evoluzione

Volcanion = "archeoevoluzione"

Hoopa = forma alterata "alias Hoopa Unbounded"

ho delle ipotesi che volcanion ha dei collegamenti tra i trio climatici.

Quali sono le tue ipotesi? Io comunque credo più probabile delle forme alternative a delle mega evoluzioni, soprattutto perché credo la GF si sia resa conto della cavolata fatta con mewtwo quindi è più probabile per me! Poi, anche come ricordato da altri utenti, pemso questo anche grazie alle due mosse scoperte, le quali dovrebbero trasformare zygarde da quell'obbrobrio (a mio parere) che è in un figo assurdo dalla doppia forma, un po come giratina o kyurem, dato che apprezzo entrambi nelle forme "nuove" rispetto a quelle dei primi giochi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi davvero saperlo

 

Syril è la Whismur di Lyris

non esattamente

Lyris parla di Syril sull altare del drago parlando di lei come ad un altra persona (probabilmente. non escludo che possa essere un pokemon ma mi pare molto strano) rispetto al suo whismur che si dimostra confuso quando ne parla. Lei afferma che questa entità  di nome syril non ci sia più( non è chiaro se con questo intenda morta o scomparsa) e che era molto affezionata ad essa. Probabilmente ha chiamato il suo whismur così in ricordo di tale persona (o pokemon).

 

no dubito c'entry syril  quella credo sia comunque una cosa legata al popolo delle meteore 

 

allo stesso modo in  cui az e la sua arma erano legati solo a kalos....

non dimentichiamoci che xy e oras sono videogiochi fondati sul concetto di coesistenza , e non mi stupirei se in Z ci fosse un ennesimo collegamento tra Hoenn e Kalos. Inoltre il popolo delle meteore comparso nell'episodio delta ci ha chiarito molti aspetti del passato di hoenn ma ha creato molte faccende irrisolte soprattutto su Lyris che credo ci verranno spiegate in qualche gioco futuro (Lyris=nuovo Bellocchio?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esattamente

Lyris parla di Syril sull altare del drago parlando di lei come ad un altra persona (probabilmente. non escludo che possa essere un pokemon ma mi pare molto strano) rispetto al suo whismur che si dimostra confuso quando ne parla. Lei afferma che questa entità  di nome syril non ci sia più( non è chiaro se con questo intenda morta o scomparsa) e che era molto affezionata ad essa. Probabilmente ha chiamato il suo whismur così in ricordo di tale persona (o pokemon).

 

 

allo stesso modo in  cui az e la sua arma erano legati solo a kalos....

non dimentichiamoci che xy e oras sono videogiochi fondati sul concetto di coesistenza , e non mi stupirei se in Z ci fosse un ennesimo collegamento tra Hoenn e Kalos. Inoltre il popolo delle meteore comparso nell'episodio delta ci ha chiarito molti aspetti del passato di hoenn ma ha creato molte faccende irrisolte soprattutto su Lyris che credo ci verranno spiegate in qualche gioco futuro (Lyris=nuovo Bellocchio?)

 

Sì, ma è molto vago. Che la vera Syril non ci fosse più sì, è appurato, ma non ci danno spiegazioni su chi sia veramente. Potrebbe essere benissimo un'altra Whismur, così come potrebbe essere una persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo scoiattolo? Povera bestia, l' hanno escluso T^T

non c'è solo lo scoiattolo ma anche il gallo

 

forse lo scoiattolo si avrà  in pokemon z.?

no a meno che non sia l'altra forma di Zygarde

Sì, ma è molto vago. Che la vera Syril non ci fosse più sì, è appurato, ma non ci danno spiegazioni su chi sia veramente. Potrebbe essere benissimo un'altra Whismur, così come potrebbe essere una persona.

certo, infatti non escludo questa possibilità  ma è molto piu probabile che fosse una persona, e che avesse piu o meno la sua età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

allo stesso modo in  cui az e la sua arma erano legati solo a kalos....

non dimentichiamoci che xy e oras sono videogiochi fondati sul concetto di coesistenza , e non mi stupirei se in Z ci fosse un ennesimo collegamento tra Hoenn e Kalos. Inoltre il popolo delle meteore comparso nell'episodio delta ci ha chiarito molti aspetti del passato di hoenn ma ha creato molte faccende irrisolte soprattutto su Lyris che credo ci verranno spiegate in qualche gioco futuro (Lyris=nuovo Bellocchio?)

effettivamente.... se poi vai a ceneride dopo aver finito il gioco noti anche che uno dei fiori dell'abero è  neinte popo' di meno che il floette di az oltre al fatto che i siano tren'tordici colegamenti hmmm si , si forse la cosa è fattibile e riguardo syril... io pensavo che potesse essere una sorta di sorella gemella nei giochi danno i nomini stupidi sempre in questi casi vedi tel e pat che appunto come già  detto è venuta a mancare/scomparsa/partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente.... se poi vai a ceneride dopo aver finito il gioco noti anche che uno dei fiori dell'abero è  neinte popo' di meno che il floette di az oltre al fatto che i siano tren'tordici colegamenti hmmm si , si forse la cosa è fattibile e riguardo syril... io pensavo che potesse essere una sorta di sorella gemella nei giochi danno i nomini stupidi sempre in questi casi vedi tel e pat che appunto come già  detto è venuta a mancare/scomparsa/partita

per questo dubito si tratti di un pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne dubito dopo aver incontrato per l'enesima volta bellochio mi sa di aver un deja vu non so il perche, come se avessi prevedetto che lui e andato alla regione di hoenn per un motivo (risolvere i casi)..

 

non capisco adesso cosa c'entra lui adesso in questa storia dopo aver finito l'episodio delta mi sembra che the pokemon company stanno mettendo troppa importanza su questo personaggio non voglio dire che sia un bene o male ma sembra che lo stanno manipolando.

 

Poi ho questo sentimento che vedremo un DLC bello buono per ORAS me lo sento .-.


io vorrei tre ME

X-tipo drago/erba ( non mi rompete se nessuno dei due è erba)

Y-tipo drago/buio

Z-tipo drago/terra

Io credo che in Z si basera molto alla storia aggiornata del progetto AZOTH che poi alla fine i trio diverra uno solo (fusione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne dubito dopo aver incontrato per l'enesima volta bellochio mi sa di aver un deja vu non so il perche, come se avessi prevedetto che lui e andato alla regione di hoenn per un motivo (risolvere i casi)..

 

non capisco adesso cosa c'entra lui adesso in questa storia dopo aver finito l'episodio delta mi sembra che the pokemon company stanno mettendo troppa importanza su questo personaggio non voglio dire che sia un bene o male ma sembra che lo stanno manipolando.

 

Poi ho questo sentimento che vedremo un DLC bello buono per ORAS me lo sento .-.

Io credo che in Z si basera molto alla storia aggiornata del progetto AZOTH che poi alla fine i trio diverra uno solo (fusione)

Bellochio è la controparte umana degli Zubat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avrà  2 mega me li aspetto una veleno (contro il leggendario X) e l'altra magari roccia (contro il leggendario Y) anche se acciaio dovrebbe resistere ad entrambi piuttosto bene.

Non credo avrà  Mega, le mega non hanno nuove mosse e sappiamo che le forme di Zygarde impareranno una mossa ciascuna (1000 onde per quella legata a Xerneas e 1000 frecce per quella legata a Yveltal) secondo me sono forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro bellochio stavolta a che fare con hoopa, alcuni ipotizano che l'amnesia venne colpita drasticamente usando il portale dimensionale e non si ricorda nemmeno il suo nome....

Sinceramente a me Bellocchio inizia a stare sul ca- è da 3 generazioni che ce lo ritroviamo sempre in ogni gioco quasi, sta diventando una cosa TROPPO ripetitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...