Vai al commento

The Great Ace Attorney

Yeahhgf

Post raccomandati

È stata annunciata, un bel po' di mesi fa, l'uscita di un nuovo titolo della saga Ace Attorney: "The Great Ace Attorney".

Trailer

Il gioco si svolge nel periodo Meiji (momento storico giapponese che va dal tardo '800 all'inizio del '900) e il protagonista è Ryuunosuke, un avo di Phoenix Wright, accompagnato, come nei giochi precedenti, da un'assistente. 

Come si può vedere dal trailer, gran parte del gioco si svolgerà  in Inghilterra dove il protagonista incontrerà  Sherlock Holmes, accompagnato da Watson (che è una bambina adesso lol).

Una cosa interessante è che si potrà  "analizzare" alcuni personaggi, con l'aiuto di Sherlock.

Allora, cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Secondo voi verrà  tradotto in italiano o solamente in inglese com'è successo con Dual Destines?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora che esca.

Avendo giocato ai giochi precedenti (tranne l'ultimo uscito per mancanza di fondi eshop) so già  che sarà  molto bello da giocare.

Spero solo che non lo rendano disponibile solo digitalmente, odio acquistare online, ma anche con le copie fisiche, altrimenti mi perderò anche questo xD

Link al commento

Beh, un'intera giuria vera e propria.
Anyway lo attendo con ansia, sembra un bel gioco e in ogni caso non può mancare, li ho giocati tutti fino ad adesso ~
Spero non faccia la fine di Dual Destinies e esca anche in Italiano, possibilmente non solo da scaricare... ho bisogno della copia fisica sono fissata nsdkgnbskfnkd  :th_sisi:

Link al commento

Beh, un'intera giuria vera e propria.

Anyway lo attendo con ansia, sembra un bel gioco e in ogni caso non può mancare, li ho giocati tutti fino ad adesso ~

Spero non faccia la fine di Dual Destinies e esca anche in Italiano, possibilmente non solo da scaricare... ho bisogno della copia fisica sono fissata nsdkgnbskfnkd  :th_sisi:

Siamo in due, anche io preferisco la copia fisica, e soprattutto si, spariamo esca anche in italiano

Link al commento

Uppo la discussione con nuove informazioni:

- svelato un nuovo personaggio, Asougi, un avvocato amico del protagonista. Il primo caso lo risolveremo assieme a lui

- si potranno interrogare più persone alla volta

Ma soprattutto

-Questo nuovo titolo non è uno spin-off a se ma sarà  l'inizio di una nuova serie.

D'ora in poi cercherò di aggiornare il topic più frequentemente aggiungendo anche alcune immagini :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...