Yeahhgf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 È stata annunciata, un bel po' di mesi fa, l'uscita di un nuovo titolo della saga Ace Attorney: "The Great Ace Attorney". Trailer Il gioco si svolge nel periodo Meiji (momento storico giapponese che va dal tardo '800 all'inizio del '900) e il protagonista è Ryuunosuke, un avo di Phoenix Wright, accompagnato, come nei giochi precedenti, da un'assistente. Come si può vedere dal trailer, gran parte del gioco si svolgerà in Inghilterra dove il protagonista incontrerà Sherlock Holmes, accompagnato da Watson (che è una bambina adesso lol).Una cosa interessante è che si potrà "analizzare" alcuni personaggi, con l'aiuto di Sherlock. Allora, cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Secondo voi verrà tradotto in italiano o solamente in inglese com'è successo con Dual Destines? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora che esca.Avendo giocato ai giochi precedenti (tranne l'ultimo uscito per mancanza di fondi eshop) so già che sarà molto bello da giocare.Spero solo che non lo rendano disponibile solo digitalmente, odio acquistare online, ma anche con le copie fisiche, altrimenti mi perderò anche questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh, un'intera giuria vera e propria.Anyway lo attendo con ansia, sembra un bel gioco e in ogni caso non può mancare, li ho giocati tutti fino ad adesso ~Spero non faccia la fine di Dual Destinies e esca anche in Italiano, possibilmente non solo da scaricare... ho bisogno della copia fisica sono fissata nsdkgnbskfnkd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh, un'intera giuria vera e propria.Anyway lo attendo con ansia, sembra un bel gioco e in ogni caso non può mancare, li ho giocati tutti fino ad adesso ~Spero non faccia la fine di Dual Destinies e esca anche in Italiano, possibilmente non solo da scaricare... ho bisogno della copia fisica sono fissata nsdkgnbskfnkd Siamo in due, anche io preferisco la copia fisica, e soprattutto si, spariamo esca anche in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E' sicuramente uno dei giochi che più aspetto da fan della saga, essendoci anche di mezzo Takumi ci sono probabilità più alte che arrivi in italiano oltretutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tutti a preoccuparsi della traduzione italiana.Io mi preoccuperei di più di Meiji Los Angeles.(Whatever, possono sempre dire che gli avi di Phoenix ad un certo punto si sono trasferiti.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Uppo la discussione con nuove informazioni:- svelato un nuovo personaggio, Asougi, un avvocato amico del protagonista. Il primo caso lo risolveremo assieme a lui- si potranno interrogare più persone alla voltaMa soprattutto-Questo nuovo titolo non è uno spin-off a se ma sarà l'inizio di una nuova serie.D'ora in poi cercherò di aggiornare il topic più frequentemente aggiungendo anche alcune immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.