Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Metto a disposizione (Regalo) questi 22 Pichu Natura Timida con minimo 5ivs. Su questi 22 Pichu solamente 5 sono flawless, di cui uno addirittura 6ivs.I pokemon hanno soprannomi che non cambierò.Inoltre alcuni hanno abilità segreta parafulmine. Come accaparrarsi il pichu flawless? Dovrete scrivere qui sotto il nome del Pichu che vorrete tra i seguenti (presi dal telefilm Buffy l'Ammazzavampiri): Pichu Victini378Buffy Willow NicoRinzXander sanji93Anya Sky_Fall_2Dawn lufulvoAngel AlexTheTigaSpike Riley The Only OneFaith BlueDarkraiOz RedPhoenixTara MarcinGreedCordeliaKennedy TheShinyGengarGiles tonioorlaAdam Glory DebdsCaleb AngealAndrew Warren KyogreMJonathan Wesley Il Giveaway comincerà alle 18, per GTS.Scrivete qui sotto il nome che scegliete tra i 22 ed il pokemon che mettete in GTS. Uso la GTS per due motivi: guadagnare Pokemiglia e perché ho troppi codici amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei giles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei spike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei giles Lascia pure informazioni sul pokemon che lasci in GTS per farmelo trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pokemon offerto: GibleLivello: 1Sesso: MaschioMessaggio: Suckitandsee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei spike Lascia anche tu le informazioni del pokemon che metti in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei Faith, ti lascio i dati appena trovo il DS >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 I pokemon saranno inviati tutti alle 18, chi non lascia i dati ovviamente non riceverà nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pokemon offerto: FroakieLivello: 1Sesso: Maschiovorrei Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei Anya, però se metto un Pokémon ora e per caso venisse scambiato che faccio? Pokémon Offerto: Litwick MaschioLivello: 1Messaggio: Suckitandsee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei Anya, però se metto un Pokémon ora e per caso venisse scambiato che faccio? Basta metterlo per le 18. Alle 18 accendo il 3ds e controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 PokéMon messo in GTS: ElectrikeLivello: 19Sesso: FemminaPokéMon richiesto: Pichu Lvl. 1-10 Sesso qualsiasiMessaggio: SuckitandseeIGN: BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pichu che vorrei: Adam Pokemon che lascio:Timburr messaggio.Suckitandsee96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 PokéMon messo in GTS:Livello:Sesso:Messaggio:IGN:Prima di completare di vorrei chiederti una cosa... che cavolo lo mettiamo in GTS se fai il GW tra 3/4 d'ora? ^^"Dura a malapena 5 min...Basta metterlo per le 18, puoi inserirlo anche un minuto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Vorrei Buffy Pokemon offerto: Psyduck livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Andrew. Offro Slowpoke maschio liv.1 Messaggio Suckitandsee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io vorrei il 7 Angel Pokemon GTS: Kabuto lvl. 1 maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io vorrei Glory Pokemon messo in GTS: Wurmple Livello:2Sesso: MaschioMessaggio: Gloryy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Calebmetto pokemon larvesta maschio livello 37Che devo scrivere come messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Basta metterlo per le 18, puoi inserirlo anche un minuto prima Spero di ricordarmi...Intanto edito il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 picola domanda, se lo metto nella GTS di OR è uguale vero?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Spero di ricordarmi...Intanto edito il messaggio 3 minuti prima del giveaway uppo il post picola domanda, se lo metto nella GTS di OR è uguale vero?. Ovvio che sì, basta che non metti oggetti tipo le megapietre di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Basta metterlo per le 18. Alle 18 accendo il 3ds e controllo ok allora dopo lo metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 certo certo ok allora verso le 17:58 metto kabuto maschio lvl 1 nella gts^^. grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io vorrei Oz grazie v.v Pokèmon in GTS: Vullaby lvl 39 FEMMINA Mess: 5-6 IVS Pokèmon richiesto Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.