Vai al commento



MarcinGreed

Amministratore
  • Messaggi

    1.092
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 490.92

MarcinGreed ha vinto l'ultima volta il 25 maggio 2019

MarcinGreed quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su MarcinGreed

  • Compleanno 24/07/1995

Titolo Utente

  • ...

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/marcingreed/
  • Twitter
    https://twitter.com/MarcinGreed
  • Facebook
    https://www.facebook.com/hybris.tanatos

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    casa
  • Pokémon Preferito
    Espurr

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Marcin

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW 5089 9025 3322
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    7811 6207 4219

Visitatori recenti del profilo

122.180 visite profilo

Obiettivi di MarcinGreed

  1. WEEEE COMBOOO!!! Allora si il "foglio" Artwork va postato con solo l'artwork della mega, al massimo puoi aggiungerci il nome e il tipo senza troppi problemi!!! Puoi seguire un stile libero... Tutte le info e descrizione del pokémon la puoi includere nel commento piuttosto che nel Concept Sheet... Per il sheet l'esempio che hai inviato secondo me è perfetto!!! Ma stai tranquilla puoi tranquillamente sorprenderci con altro, carta bianca purché ci racconti il Pokémon che hai ideato con dettagli inediti che l'artwork non rappresenta!!! Anche per le dimensioni dei fogli hai carta bianca... Grazie del tag!!!
  2. HOLAAAAA eccomi qui per rispondere!!! Allora il concept sheet fa parte della richiesta del contest, perciò deve essere incluso nella consegna... Serve proprio per raccontarci a noi esterni come "si muove" o come "mangia" o altri "dettagli" della mega che magari tramite artwork ci sfuggono... Piuttosto che delle bozze il concept sheet va visto come un piccolo approfondimento illustrato che ci racconta il progetto!!!
  3. Ha inizio il nuovo contest di disegno!!! Scopri tutti i dettagli all'interno del nostro comunicato dedicato e utilizza questa discussione per pubblicare il tuo elaborato!!! Come pubblicare??? Semplice ti basta compilare questo modulo!!! Artwork: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting] Concept Sheet: [inserire il link imgur o altre piattaforme di hosting] Descrizione: [Raccontaci qualcosa della tua megaevoluzione] Dubbi o domande??? Non esitare a chiederci nell'apposita discussione!!!
  4. Benvenuti alla premiazione del Contest di Disegno "I Tarocchi Pokémon"! In questa discussione sarà inoltre possibile richiedere i premi community, ovvero PokéPoints e Punti Fedeltà. Andiamo subito a scoprire i nostri vincitori! Premiazione Giuria Al terzo posto, l'eccezionale rappresentazione della carta de "l'Eremita" avvolto nella nebbia interpretato da uno splendido Xatu di illustr.acious! Il secondo posto è occupato da ben due carte ed entrambe raffigurano la Luna! Si tratta dei lavori di @kamui99 sul forum e del lavoro di im.edolepo.art! Al primo posto troviamo una splendida rappresentazione di Gardevoir, ”la Temperanza”, di Ema Nuele direttamente dal nostro gruppo Facebook! Premiazione Community Al termine dell'iniziativa abbiamo rilasciato un sondaggio dove abbiamo chiesto quali fossero i lavori più amati dalla community di Pokemon Millennium! Al terzo posto, troviamo la carta di federicadangella che raffigura un temibile Houndoom al chiarore della Luna! Il secondo lavoro più amato risulta l'Appeso di @Ric_Art! Il lavoro che ha conquistato i cuori della community è l'Eremita di @er.kampus che si aggiudica l'omaggio riservato per la categoria! Richiesta Premi Community Di seguito, i premi richiedibili per chiunque abbia vinto o partecipato: Primo posto 30 PokéPoints da usare sul nostro forum e 25 Punti Fedeltà! Secondo posto 25 PokéPoints da usare sul nostro forum e 20 Punti Fedeltà! Terzo posto 20 PokéPoints da usare sul nostro forum e 15 Punti Fedeltà! Partecipazione 10 Punti Fedeltà! Per richiedere i vostri premi community vi basta inviare un commento a questa discussione seguendo questo format: Complimenti a tutti i nostri partecipanti, ci vediamo!
  5. Si, potete votare, siete liberi di votare chiunque anche voi stessi, anche se non è tanto bello da fare ma quello è un'altro discorso... Confidiamo in una corretta partecipazione da parte di tutti, in caso notassimo qualche scorrettezza, uso di bot, spam compulsiva invasivo, richieste di voti dentro a gruppi strani e simili imbrogli... oltre a renderci tristi, ci farà prendere qualche provvedimento, oltre a farci piangere... in ogni caso sappiate che se notiamo grosse incongruenze, abbiamo già un piano b... Nel corso di questo Miss&Mr PM le cose sono andate bene, quindi la speranza in voi c'è!!! Ps, potete spammare il sondaggio sui vostri canali social in modo fair per tutti i partecipanti, sembra na utopia, ma hey ci sogno...
  6. nessun problema di peso del file finale, basta che non pesino 1GB di roba ahahah, esportate che sia png o jpg facile da visualizzare per tutti, senza consumare troppo internet a chi di passagio… poi certo tenete la versione HD a parte!!! Si i wip servono solo per far vetrina a chi partecipa, e se siete piccoli sui social, magari diventano un piccolo boost per i follower!!!
  7. Scusa dell'attesa Combo!!! Se hai piacere di postare i wip nelle tue piattaforme social e taggare pm, sei benvenuta... non è obbligatorio, lo diventa solo in caso di accertamenti sull'illustrazione ma per lo più i wip ci servono per condividere i vostri lavori e generare hype d'attesa e curiosità nel pubblico mediante le stories... Si la versione finale del progetto dovrà essere pubblicata almeno in una di queste tre piattaforme, forum nell'apposita discussione, gruppo utenti FB sotto al post o su Instagaram con tag al profilo di PM... NB Se poi vuoi condividere il tuo lavoro anche su Twitter ben venga, ma se posti solo su Twitter non varrà come partecipazione al contest... Alla seconda domanda, il Pokémon puoi disegnarlo per intero, solo busto o addirittura anche solo un dettaglio se pensi che rifletta bene il significato della carta. Per quanto riguarda il template, l’illustrazione può coprire la stella centrale, ma vorremmo che rimanesse all’interno dei bordi della cornice... Non facciamo distinzione tra disegni tradizionali e digitali, alla fine la classifica sarà una sola, perciò qualunque tipo di edit a disegni tradizionali è ammesso, come anche la colorazione in digitale... La stella è parte dello sfondo, ma abbiamo deciso di rimuoverla dalla base stampabile per il disegno su carta, altrimenti avrebbe occupato tutto lo spazio per disegnare, rendendo la sfida più accessibile a tutti sia a chi di disegno ci mastica sia a chi non tocca una matita da anni ma ha voglia di mettersi in gioco... Sta a voi decidere se mantenerla, rimuoverla o coprirla... personalmente amo vedere l'improvvisazione e vedere le soluzioni più impensabili ahahah... Divertitevi!!!
  8. Preferibilmente a tinta unita ma va bene presentare anche la versione con un effetto come questo!!! Importante che sia funzionale per il significato della carta!!!
  9. Scusate ma ieri non ho avuto molto tempo per rispondere, mio fratello diventava +18 quindi ero abbastanza occupato, ma eccomi qui!!! Ho visto che Espi ti ha risposto, ottimo!!! in breve se lavori in digitale ti basta fare un disegno in "png" da appoggiare sopra al template, se nel cartaceo hai l'area bianca... Puoi seguire una numerazione classica come le trovi nella Wiki, oppure attribuire un significato a quella carta attraverso un numero, ad esempio, vuoi fare la carta con Venusaur e le assegni III come numero dicendo perché è il terzo Pokémon, oppure gli trovi altri significati... Nel momento in cui ne inventate uno e gli attribuite un significato, stiamo lavorando in un'area "mi ispiro" agli arcani maggiori come stile ed eventuali significati... Va bene lo stesso, l'importante è motivare le varie scelte effettuate in modo da dire hey questa cosa per me funziona così!!! Come la scorsa volta approfitto per ricordavi di non esitare a chiedere, ci tengo in particolar modo di vedere il più partecipanti possibile, quindi ad ogni domanda fatemi un fischio, e se state già lavorando e volte condividere dei WIP sui social, taggate pure nelle storie che vi condividiamo, massima priorità a tutti gli artisti e appassionati della community!!!
  10. Pory mi sbilancio un pò, perché non nego che con un commento del genere mi sale un hype e big aspettative ahahah!!! Ma he figata vuoi fare??? Allora Yes puoi farlo, però ti chiederei di selezionare un key frame da presentare come immagine principale in questo modo potrà essere messa più facilmente a confronto con le carte di tutti gli altri partecipanti all'interno delle valutazioni della community... 1) Certo, va bene anche un personaggio del mondo Pokémon!!! Se non è un personaggio può essere anche un strumento o qualunque elemento del mondo narrativo Pokémon, sta tutto nelle vostre mani... 2) Avete carta bianca su tutte le scelte basta che il disegno finale venga inserito all'interno del template!!! Date sfogo alla vostra fantasia... 3) Un sincero, si va bene!!! Anzi ti ringrazio perché onestamente non ci ho pensato mentre stendevo il regolamento, così come per i partecipanti che adottano la tecnica tradizionale, va bene se scrivete con il colore bianco il nome e il numero della carta, questa del font è giusto una cosa in più per uniformare il tutto e permettere a tutti di lavorare solo sull'interno della carta... Alla fine la cosa più importante è creare una carta personale a tema dei tarocchi... Mi immagino a fine contest, poter mettere a confronto tutti gli elaborati, uno vicino all'altro e notare lo stile all'interno che gridi "siamo un qualcosa fatto a più mani"... l'interno può restare simile alla tecnica usata da noi in rubrica ma anche cambiare in base al gusto del utente, potrebbero anche uscire le stesse carte da più concorrenti, ma credo che il il bello di quest'attività, sia proprio il "template" condiviso da tutti e poter vedere come ogni artista saprà metterci del suo... Il bello della creatività è che si adatta e conquista ogni spazio per dire questo è il mio stile!!!
  11. 0) La giuria sarà composta dallo staff e dalla community… 1) Si basta inserire l’illustrazione all’interno della carta… 2) Tutti i Pokémon che ritieni necessari… puoi farne uno, due tre o anche tutti quanti, importante che rappresentino la carta selezionata!!! 3) Puoi usare qualunque stile tu voglia, nulla ti vieta di usare una palette limitata, pixel art, collage, modelli 3d tuoi, disegni vettoriali, scultura, o altro, tutte le tecniche artistiche sono permesse se servono a raffigurare la carta scelta!!! 4) Yes il nero resta nero… 5) Se intendi il check, può essere che in caso sospettassimo di ricalchi, AI, disegni rubati o altro, faremo una piccola verifica di questo tipo… - La carta si può disegnare in digitale, direttamente sopra al template, o su carta, con il template applicato alla fine... - La carta da rappresentare deve essere uno degli arcani maggiori dei tarocchi, o una inventata da te, ma che possa in qualche modo essere integrata in un mazzo di tarocchi (ad esempio noi abbiamo inventato la carta de “Il Sole e la Luna” unendo i due tarocchi “Il Sole” e “La Luna”)... - La carta le scegli in base all'ispirazione personale!!!
  12. Auguri! 

  13. Auguri!

  14. Augurissimiiiiiiii di buonissimo compleanno 

    525.jpg

     

    images-jpeg-803.jpg

     

    DSMg8-NUQAETxwt.jpg

  15. Tanti auguri! :smile1:

×
×
  • Crea...