Itachi91 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, ecco il mio primo team su oras.. non ancora breedato quindi aspetto aiuti da voi! perche io sono un principiante Si.. non ho una mega. Non mi chiedete perchè. Nel momento di fare il team l'ho scordata. e non so proprio chi possa entrare e chi possa uscire.. Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Shadow Ball Comincio dal mio pupillo.. Uno dei miei Pokèmon preferiti.. Set classico con HP Ice per i Pokèmon di terra.. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split L'ho messo per i vari talonflame che rompono in OU Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Cosmic Power- Flamethrower- Wish- Toxic Il mio wall speciale.. si prende i wow e altre alterazioni di stato, lanciafiamme per ferrothorn Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Roost- Dragon Dance- Dragon Claw- Extreme Speed Mi è sempre piaciuto dragonite .. set classico.. ( penso) Rhydon @ EvioliteAbility: Rock HeadEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Roar- Dynamic Punch Non chiedetemi perchè.. amo Rhydon più della sua evoluzioine.. mi setta le rocce..resiste a molti sweeper fisici Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- U-turn- Superpower- Bullet Punch- X-Scissor Il mio revenge Killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 al posto di scizor direi che come rk potresti mettere mega beedrill Beedrill-Mega @ BeedrilliteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Poison Jab- X-Scissor- U-turn- Bug Bite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Clefable sempre usato bold max def, penso sia meglioInoltre moonblast/heal bell per cosmic powerWeakness policy no, è me*da, dagli la lumRhydon è carino,ma stone edge/ rock slide( non so che cacchio impari) per dynamich punchInoltre sostituirei rotom con mega char y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 oppure metti la megapietra a scizorIo metterei zuffa al posto di troppoforte a scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 al posto di scizor direi che come rk potresti mettere mega beedrill Beedrill-Mega @ BeedrilliteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Poison Jab- X-Scissor- U-turn- Bug BiteAlmeno se vuoi consigliarli MegaBeedrill posta un set decente.3 mosse Coleottero? Inoltre il calabrone senza Protect non sopravvive visto che al primo turno di Megaevoluzione rimane con 75 base Speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Almeno se vuoi consigliarli MegaBeedrill posta un set decente.3 mosse Coleottero?Inoltre il calabrone senza Protect non sopravvive visto che al primo turno di Megaevoluzione rimane con 75 base Speed.Avendo adattablità è meglio mettere solo stab move, hai ragione sul fatto di protect e quindi si può rimuovere una mossa coleottero ma c'è modo e modo di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Avendo adattablità è meglio mettere solo stab move, hai ragione sul fatto di protect e quindi si può rimuovere una mossa coleottero ma c'è modo e modo di rispondere Sì, le STAB ricevono un boost considerevole, ma questo non è un buon motivo per farti wallare dal primo steel che passa. Almeno Drill Run ci vuole, visto che le STAB hanno una coverage pessima. Inoltre i 4 EVs andrebbero spostati dagli HP a una delle difese in modo da permettere all'ape un'entrata in più sulle SR - cosa essenziale, considerando che il 99% delle volte che entrerà in early/midgame userà U-Turn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Avendo adattablità è meglio mettere solo stab move, hai ragione sul fatto di protect e quindi si può rimuovere una mossa coleottero ma c'è modo e modo di rispondere C'è Drill Run che fa fuori Heatran e Magenezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 oppure metti la megapietra a scizorIo metterei zuffa al posto di troppoforte a scizorda quando scizor impara zuffa???e credo che Mbeedrill starebbe bene io lo farei allegra 252 att 252 vel 4 def - u-turn- poison jab- protect- e una tra drill run/knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ragazzi con calma.. intanto vi ringrazio per le risposte Beedril al posto di chi lo mettereste? Per Rhydon ok, Metto stone edge se metto chary y e faccio clefable fisico.. non ho wall speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Secondo me al posto di scizor o dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non devi buildare per ruoli lolInoltre cosa wallerebbe clefable?Che poi perché fare clefable difensore speciale quando esiste sylveon?Metti pure beedrill,poi quando incontri un ferrothorn forfeitta subito cosi risparmi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Modifiche Fuori Rotom-wash dentro Mega chary YFuori Clefable dentro Sylveon Più tardi quando arrivo a casa metto il moveset e gli evs.. che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.