Itachi91 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, ecco il mio primo team su oras.. non ancora breedato quindi aspetto aiuti da voi! perche io sono un principiante Si.. non ho una mega. Non mi chiedete perchè. Nel momento di fare il team l'ho scordata. e non so proprio chi possa entrare e chi possa uscire.. Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Shadow Ball Comincio dal mio pupillo.. Uno dei miei Pokèmon preferiti.. Set classico con HP Ice per i Pokèmon di terra.. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split L'ho messo per i vari talonflame che rompono in OU Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Cosmic Power- Flamethrower- Wish- Toxic Il mio wall speciale.. si prende i wow e altre alterazioni di stato, lanciafiamme per ferrothorn Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Roost- Dragon Dance- Dragon Claw- Extreme Speed Mi è sempre piaciuto dragonite .. set classico.. ( penso) Rhydon @ EvioliteAbility: Rock HeadEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Roar- Dynamic Punch Non chiedetemi perchè.. amo Rhydon più della sua evoluzioine.. mi setta le rocce..resiste a molti sweeper fisici Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- U-turn- Superpower- Bullet Punch- X-Scissor Il mio revenge Killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...