bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 In arrivo Honedge in Chic Ball con Bodyguard. eh mi sa di si!!! appena finisco di breedare heracross, comincio con lui. tra l'altro non l'avevo breedato su xy, quindi quale buona occasione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 MI E' APPENA ARRIVATO UN GRENINJA SHINY CON 6IV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeoRuleZ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io penso di aver avuto molta fortuna, su pkm X ho trovato Hoopa, che sia taroccato o meno Su Oras invece ho trovato uno Zekrom, Mesprit e un paio di cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 un .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Mi è arrivato ora un Hypno shiny Liv.100 U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 finalmenteeeee *^* un magikarp 0 ivs con splash manco kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ahahahhahaha fantastico hypnos!!anche io trovato magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ahahahhahaha fantastico hypnos!!anche io trovato magikarp! give me five :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A me ieri è arrivato un charizard shiny, sembrerebbe legit, speriamo Confido sempre nel karma dando pokmeon 4/5 Ivs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io do sempre pokemon con almeno 4iv ma il karma non è dalla mia parte evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ad oggi credo che il miglior scambio prodigioso che abbia mai avuto in ORAS sia stato un Purugly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 un rayquaza sfkb *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un Pawniard di nome é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Wow, appena ricevuti un Gourgeist e un Bouffalant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 non mi capita nienteee à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho avuto un Klefki flaw...un Sigilliph(con abilità nascosta e in una ball rosa ) e una Yanma in EscaBall...poi altri scarti (gible con cartavetro 4 iv, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un bellissimo Wingull di nome Sepulveda.E un Chatot Timid con Ondaboato, Congiura ed Eterelama Devo ancora vedere le IV, ma già mi basta per breedare un Chatot mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io di scarti ne trovo (pure con ha o ball speciali) ma io non breedo Xd ho avuto un eevee in love ball con 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 io di scarti ne trovo (pure con ha o ball speciali) ma io non breedo Xd ho avuto un eevee in love ball con 4 egg move Peccato che Eevee in Love Ball sia cheat. :/A meno che tu non tu stia confondendo con la Dream Ball :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Wow, Articuno shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Peccato che Eevee in Love Ball sia cheat. :/A meno che tu non tu stia confondendo con la Dream Ball :c pure cheat Xd un poochyena di nome FU lolWow, Articuno shiny <3 sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho trovato un Marill con un nome troppo carino: Dotted mouse. *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho trovato un Marill con un nome troppo carino: Dotted mouse. *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Buneary flawless che userò per breedare. Awwwh <3Peccato che sia maschio, altrimenti passavo pure la Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 wingull :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.