Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

In genere cerco gli orari dove ci stanno i jappi, è difficile avendo un orario molto sballato ma comunque se becchi l'orario giusto partono gli SFKB e gli SFHB, credimi.


BTW, mi è arrivato fresco un Chesnaught SFKB con Antiproiettile awwww *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E quali sono gli orari dei Jappi? Svelacelo ;W;

 

Ci avevo pensato anche io a scambiare durante l'orario dei jappo, solo che non ho capito quali sono .-.

 

Prendi un'ora in cui tu giochi spesso, ed aggiungici 8 ore. Bene, fai scambi prodigiosi in quell'ora (la fascia oraria che ci separa dal giappone è di 8 ore, se tu giochi quando pensi che loro giochino, io faccio in genere dalle 20-22 che da noi corrisponde a 12-14) e vedi che arrivano.

Perché non ha senso fare in ore in cui i giapponesi dormono, per cui in italia sconsiglio fascia oraria 15-24

In effetti, quando faccio le notti al lavoro ed uso il Prodigioso trovo cose più interessanti º3º...

 

La notte ci sono gli americani in genere perché penso i jappi comincino presto scuola e non facciano scambi così presto owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La notte ci sono gli americani in genere perché penso i jappi comincino presto scuola e non facciano scambi così presto owo

Tieni però presente che io scambio anche intorno alle 4-5...

Comunque lo ribadisco: le cose più interessanti le ho trovate proprio di notte, ma capisco che uno, a meno di lavorare, ed anche in quel caso non è sempre possibile, non si faccia la notte in bianco solo per usare il Prodigioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato shiny pachirisu con una master ball

Solitamente anche io li trovo alla sera tardi infatti ieri tre shiny e tre leggendari in una sola notte

Non prendevo sonno come ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

un normalissimo Yveltal al livello 100.

 

Tè, basta con queste cose banali.

Noi vogliamo Magikarp al 23 con Splash 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...