Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Ieri mi è arrivato un Aggron shiny per un dratini in scambio prodigioso,non demoralizzatevi se non vi arriva uno shiny, prima o poi vi arriverà  anche a voi  :D  ^^

Già , io mi ero demoralizzato, poi in due giorni mi sono arrivati Tauros e Aipom shiny^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.


Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà  una sollevazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.

Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà  una sollevazione.

Non trovi sia un po scorretto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mi ha insegnato un utente, mando Pokémon con robe tipo "fu*kme" ovviamente con le dovute coperture, sennò non passa il nickname.

Così almeno se ricevo Pokémon brutti sarà  una sollevazione.

E se ricevi pokemon belli? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri alle due di notte, ho ricevuto di fila un terrakion flawless di nome Bruno (il nome vale ogni cosa, me ne frego delle iv  :secret: ) ed un cheattatissimo Rayquaza shiny liv 100, lo darò a mia sorella per il pokedex e poi quel che se ne vuol fare son fatti suoi  :asduj1:


Sto riempiendo il mondo di scarti di teneri e morbidi cleffa, se ne ricevete uno con soprannome tenero ve lo mando io di sicuro u__u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma straaaawwwwww *-*

Un Cleffa al 100 cheattatissimo con mosse assurde, ma la cosa più carina è il nick: Cupcake 

Robe che aww


Non trovi sia un po scorretto?

 

No, mi sembra perfettamente normale.
Scorretto è pagare un arbitro, questo è semplicemente stupido...

 

... però è divertente, un po' tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ricevuto un rotom di natura allegra e uno snivy di natura timida con Inversione :D

 

Ma lo scambio prodigioso è totalmente casuale? Oppure se invio pokemon rari ho più probabilità  di riceverne?

è super casuale, io ho inviato pokemon normalissimi (definibili anche spazzatura) e mi è arrivato Terrakion Shiny, Terrakion normale, Absol shiny, Sableye shiny al 100 e ditto shiny al 100 flawless giapponese per cui (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la vuoi te la scambio, ma fammelo sapere in fretta, prima che la ributti nello Scambio Prodigioso...

Ora sono occupata a giocare alla ps3, per colpa di mia mamma era alla tv.

Se non la vuoi, riscambiala pure. Stasera non sono libera. Have fun!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...